You Take My Breath Away
di xvperrieres

05/05/19, ore 19:39

Ciao carissima!
Perdona la mia assenza, avevo letto i capitoli in precedenza ma non riuscivo mai a trovare un momento tranquillo per recensire.
Allora, che dire?
Doccia fredda per Holl che scopre che Bri è rientrato prima del previsto e lei non ne sapeva nulla. Meno male che Alena glielo ha detto, altrimenti non oso immaginare...
Sono contenta che Holl abbia trovato una sorta di compromesso con Aeron, decidendo di incontrarlo alla luce del sole. Lui, as usual, è un viscido maiale e lo mal sopporto,, tuttavia offre alla nostra protagonista un lavoro coi fiocchi, perciò cercherò di tollerarlo. Che stronzo è a non voler che Holl porti Bri in giro per lavoro???
Quando ho letto che Lui e Sarah erano bellamente in giro mano nella mano a prendersi un gelato mi è venuta voglia di entrare e prenderli a sberle entrambi. Ma come ragiona sto ragazzo? Lei è una gattamorta maledetta, sempre in mezzo a questi due, madonna santa...
Meno male che alla fine tutto si è risolto, altrimenti Sarah avrebbe rischiato la decapitazione ahahha.
Brava brava come sempre! Vado a recensire il prossimo capitolo!

22/04/19, ore 09:45

Ciao, cara! Rieccomi qui!
Devo ammettere che, in questo capitolo, Brian si è comportato davvero male. Ma che cavolo gli passa per la testa?
D'accordo, ci credo che non gli vada giù il fatto che Holl trascorra tanto tempo con quel viscido Aeron, però, addirittura improvvisare quella pagliacciata per farla ingelosire...
Che stronzo, veramente.
Non è stato per niente carino anche "proibire" ad Holl di presentarsi all'incontro con Aeron, anche se lui avrebbe potuto benissimo trovare un'occasione più informale per parlare di lavoro.
Spero che la nostra protagonista trovi un compromesso a questo dilemma. Il lavoro è importante per lei, ma anche Brian, per quanto stronzo e possessivo, è uno su un milione.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia! Complimenti!

15/04/19, ore 23:13

Ehilà, ciao!
Ribadisco ciò che ho detto la volta scorsa: quell'Aeron non mi piace neanche un po'. Spunta un attimo e dopo due secondi già iniziano i casini! E che stronzo a insinuare che Holl stia con Brian solo perchè è il chitarrista dei Queen. Il mio ricciolino preferito ha tutti i motivi del mondo per essere incazzato come una iena. A chi non darebbe fastidio vedere la propria ragazza che pende dalle labbra di uno sconosciuto??
Spero vivamente che riescano a riappacificarsi e che il pranzo da Alena aiuti entrambi a calmarsi.
Aspetto con ansia il seguito!

12/04/19, ore 19:05

Ehilà, rieccomi qui, anche se con qualche giorno di ritardo!
Ti dirò: questo Signor McCarthy non mi ispira nulla di buono. Mi sembra un uomo alquanto viscido e temo che porterà un po' di scompiglio tra i nostri protagonisti.
Brian così INTRAPRENDENTE e possessivo mi piace un sacco: è come se avesse sempre avuto un lato nascosto e lo stesse finalmente tirando fuori.
Bellissima l'idea di fare gli scatto insieme a Holland! Bri ha ragione, quel cretino deve capire a chi appartiene la rossa, anche se non approvo che venga definita una "cosa".
Aspetto con ansia l'aggiornamento, non vedo l'ora di sapere come reagirà Mr. Capo al fatto che Brian imponga la sua presenza sul set con Holl.

06/04/19, ore 20:03

Ciao carissima!
Rieccomi qui a recensire!
Cavolo, finalmente Holl ha un'occasione importante per il suo lavoro, sono molto contenta per lei. Le poche scene in cui è comparso Sammy mi sono emozionata: mi immagino Alena in versione mamma con un fagottino in braccio e mi sciolgo!!!
Questo Brian un po' geloso e possessivo mi piace da morire: daje Bri, marca bene il territorio. Sono un po' preoccupata per questo nuovo datore di lavoro... Mi sembra un po' un viscido adulatore. Speriamo che la nostra Holl non cada nella sua trappola, altrimenti chi lo sente Brian?
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà questa storia.
A presto!!!

03/04/19, ore 17:55

Ehilà, ciao carissima!
Mi dispiace molto per il lutto, spero che tu ti senta meglio.
Come sono contenta che questi due si siano riappacificati: questo è il VERO Brian, quello dolce, gentile e un po' timido che tutte noi abbiamo imparato ad amare.
Ho adorato il modo in cui Holl ha preso il controllo durante l'atto, rendendo speciale la prima volta del suo ragazzo. Spero vivamente che non litigheranno presto, sono troppo carini insieme!! I loro caratteri si sposano benissimo, l'uno più insicuro e l'altro più esplosivo!
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
Ti abbraccio, fatti forza!

31/03/19, ore 19:33

Buonasera, cara! Sono sempre io a rompere le balle.
Ohh, come sono contenta che finalmente si stiano venendo incontro!
Allora, Brian e Roger hanno entrambi questo viziaccio di entrare nelle case altrui e farsi trovare nelle camere da letto delle ragazze all'improvviso, fossi stata io Alena o Holland mi sarebbe venuto un infarto ogni volta.
Quando Bri ha ammesso di aver montato anche lui un bel teatrino solo per far ingelosire la nostra Holl lo avrei preso a testate. SEI UN CRETINO, BRIAN MAY! Per fortuna che alla fine anche Holl l'ha presa abbastanza bene e che entrambi si sono (forse) lasciati alle spalle i loro teatrini. Adesso sono proprio curiosa di sapere come si concluderà la serata, anche se ho già una mezza idea in mente eheheh.

28/03/19, ore 22:20

Ehilà, rieccomi!
Per prima cosa: BENVENUTO SAMMY!!! Non vedo l'ora di conoscere questo piccolo trottolino.
Seconda cosa: ma Holl è scema o mangia i sassi? Portare avanti quel teatrino da quattro soldi con il povero Zach sottone non le farà di certo riavere indietro Brian! Spero che rinsavisca e trovi un metodo diverso per riconquistare il ricciolo.
Mi ha fatto molta tenerezza la prima scena in cui Holl crolla in un pianto disperato e cerca conforto fra le braccia di Brian, che cosa super tenera. Lei è ancora innamorata, ma come la sua compare Alena, ha un pessimo carattere e il fatto che Brian sia uno stronzo patentato vendicativo non aiuta affatto.
Ho amato quando ha finto di presentare Zach agli amici, ha detto il nome di tutti e poi per nominare Sarah... TU! BOOM BITCH, ti sta bene, così impari a rubare il fidanzato degli altri!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà a questo incontro tanto agognato da Brian, spero proprio che Holl dedica di presentarsi. Eddai, Hollà! Daje 'n artra possibilità!
Ok, la smetto...
Attendo l'aggiornamento!

26/03/19, ore 15:51

Ehilà, rieccomi!
Maremma mia quanto è diventato cattivo Brian, da lui proprio non me lo aspettavo! Certo che Holland deve proprio aver esagerato per ridurlo in questo modo. Continuare a vederlo in questo ruolo da seduttore darà molto fastidio alla nostra protagonista ne sono certa.
Quando ha spento Sarah dicendo "Buona scopata" sono scoppiata a ridere ahahah. Grande Holland!
Finalmente Alena è super prossima al parto, non vedo l'ora di conoscere il piccolo Sammy!
Sono super curiosa di sapere come si evolverà questa strana situazione fra Bri e Holland, aggiorna presto!

23/03/19, ore 00:28

Ehilà, rieccomi!!
Io lo ribadisco: questa Sarah mi sta sulle palle. Insomma, levati, spostati, evapora, abbandona questo mondo!!!
Alena cara è quasi pronta al parto, uhuu sono super curiosa di conoscere il piccolo Sammy!
Briab che manda certi messaggi a Holland dovrebbe darsi una svegliata: ma che ragionamenti fai? Eppure sei laureato in Astrofisica, bello mio, dovresti arrivarci. Fossi stata Holl, gli avrei risposto "non è la tua presenza a urtarmi ma quella della tua amica".
Per di più ammette anche di aver tradito la povera Holl... Anvedi che figlio della m..... aremma il nostro Brian.
Meno male che almeno alla fine si sono lasciati andare ai loro sentimenti, spero riescano a riappacificarsi.

20/03/19, ore 18:56

Ehilà, rieccomi qui!
Che dolce Holland ad accompagnare Alena a fare gli ultimi acquisti. Oramai manca poco all'arrivo del piccolo Sammy! Alena, corri subito a casa e mettiti a riposo, è un ordine.
Holland mente a sè stessa: non ha dimenticato Brian, affatto. E come biasimarla?
Il riccio secondo me prova ancora qualcosa, ma ovviamente c'è questa Sarah a rompere i maroni. Se ci dovesse essere un'alleanza tra lei e Brigitte probabilmente uscirebbe un super Sayan di pura malvagità ahahaha.
Povera Holland, è rimasta in pezzi dopo aver visto quell'oca salutare Brian. Daje Holland, riconquistalo!
Un bacio,

19/03/19, ore 19:01

Ehilà!
Avevo promesso che sarei stata presente anche per questa storia, perciò eccomi qua!
Allora: iniziamo malino. Siamo solo al primo capitolo e ci sono già arie di rotture ahahaha. Questa Sarah mi sa tanto di Brigitte numero 2, ma spero vivamente di sbagliarmi. Se fossi in Holland io non solo sarei gelosa, ma farei mooolto di peggio: Brian May è probabilmente la mia più grande crush di sempre, mon riesco a trovargli un difetto. Perciò, se lo avessi tutto per me, probabilmente lo terrei sotto chiave in casa ahahaha.
Speriamo che riescano a riappacificarsi. Di solito Brian ha un carattere ragionevole e spero che Holland si renda conto dei suoi errori.
Che cosa carina aver citato anche Sammy, Roger e Alena, mi è piaciuto un sacco!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!