_I'm about to fly_
di BAbyDany94

16/08/13, ore 23:23

Wow è davvero bellissima!! Sono senza parole, sei daverro molto brava :3 Complimenti piú sinceri e...wow appunto!! Non so davvero che dire...Scrivi molto bene :3 Comunque ancora complimenti, ora smetto di ammorbarti XD con tutti i miei wow ed i miei "sono senza parole" XD Bene, spero di rileggerti (cosa che faró di sicuro), quindi alla prossima :3
Baci

27/03/11, ore 19:09

In effetti è classificabile come drabble, in questa categoria vanno le storie fino a 100 parole.
No, non fa schifo, in effetti è molto bella. Volare ... Certo, viene giudicata pazza, ma chi non ha mai sognato di volare ... non a costo della vita però.
Francy

24/01/10, ore 21:37

Tu si che sei una grande autrice....sei riusciuta in appena una decina di righi, limite appena sfiorato, a racchiudere il vero dolore che scaturisce dalla frustrazione.

Brava! C'è chi ne parla per molte pagine, molti romanzi...tu, con molta abilità, riesci a scriverne in meno di dieci righi

24/07/09, ore 11:28

non fa affatto schifo...anzi è molto bella...sei stata molto brava! complimenti by ludo

23/07/09, ore 16:10

WoW.Non ho parole... posso solo dire che hai descritto benissimo quest'immagine che ora mi tormenta la mente. Brava