Scivolare
di Fauna96

14/05/20, ore 02:12

Che dire... Adorabile scorcio di vita quotidiano tra due personaggi che trovo fantastici. È tutto molto credibile, perfettamente in linea con quanto abbiamo visto di questa stupenda coppia.
Grazie per aver scritto questa storia.
Buona serata

24/03/20, ore 11:30

Un anno di ritardo, ma mi sento in dovere di recensire questa storia perché merita più di una recensione, su! Non bazzico molto in questa sezione, lo ammetto, ma Gotham è una serie tv a cui sono molto affezionata per i suoi personaggi e questi due, ahhh, questi due mi mancavano. Hanno un rapporto complesso che merita di essere approfondito, e tu sei riuscita ad esprimerlo perfettamente. È un peccato che si trovino poche fanfiction (almeno italiane) sulla Nygmobblepot che si soffermano più a una riflessione sui personaggi che ad una loro ipotetica relazione amorosa (che personalmente non riesco a vedere, credo il loro rapporto vada oltre, è più un'intesa, un legame forte che però, a parer mio, non deve essere visto per forza in termini fisici).
Comunque ora la smetto che se no scrivo un papiro come al solito.
Complimenti :D

30/01/20, ore 11:15

Ciao, stavo cercando una nygmobblepot interessante in italiano e ho trovato la tua. Mi è piaicuto molto questo scorcio della quotiidianità quasi ritrovata di Ed e Oswald, visto attraverso la mente di Ed.

Il tutto è ben scritto e ben approfondito; come hai detto tu nelle note è canon, ed è molto IC.

Mi spiace che la sezione italiana di Gotham sia poco frequentata (è anche un mea culpa) perchè questa tua one shot meriterebbe più recensioni.
complimenti.