Sul Fiume
di Kia_1981

25/05/19, ore 09:38

Ho letto il testo tutto d'un fiato e ora non soltanto voglio leggere il libro da cui è tratta la storia, ma spero che la scrittura sia bella almeno la metà di quanto è bella la tua! Molto scorrevole ma non banale, hai fatto trasparire bene i sentimenti dei due e, anche se ci rimango sempre male quando c'è questa tensione non risolta, mi è piaciuto molto come l'hai gestita. Complimenti!
Alla prossima

28/04/19, ore 19:37

Mi ero ripromessa che avrei recensito questa fanfic e poi non l'ho più fatto, forse per mancanza di tempo o forse perché, in realtà, da cellulare odio utilizzare efp. Eccomi dunque al PC, con comodissima tastiera alla mano e... E che devo dire?!
Io conosco questi personaggi solo grazie a te, e sempre grazie a te, quando andrò in libreria, comprerò Black Friars.
Durante la lettura mi si è un po' attorcigliato lo stomaco, perché quando vedo una coppietta così carina che non riesce a comprendersi come in realtà dovrebbe (manca davvero così, così poco!), io ci rimango male.
Per non parlare del fatto che io, poi, provengo da un fandom non tanto differente, in cui i due protagonisti amano l'uno l'alterego dell'altro senza saperlo. E qui le peripezie che avvengono sono sempre tantissime e struggenti. Dunque io che dovrei aspettarmi da te nel futuro? fluff del genere in cui mi sciolgo come un cubetto di ghiaccio e soffro perché, di fatto, alla fine non accade nulla? mi sa che lo scoprirò solo leggendo!
In ogni caso non posso davvero dire altro che già non sai: mi piace come scrivi, per me sei un po' come una maestra fin troppo umile in quello che fa. Ancora complimenti per "Sul Fiume", è davvero molto carina