Beautiful tale
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/19, ore 23:26

Ciao cara ☺️,
Questa coppia è forse quella che mi ha più stupito di tutta la tua storia. Hai rotto la coppia Rouge/Minerva facendo innamorare Rouge della figlia del suo migliore amico. Ammetto che ci ho messo un po' per apprezzarli ma alla fine erano talmente teneri che non ho potuto fare a meno di innamorarmene 😍. Sting non può far altro che rassegnarsi al dover lasciare la sua bambina nella mani di Rouge 😂.

13/09/19, ore 23:16

Ciao cara ☺️,
Povero Gerard, con Erza non si scherza e non si può dire alla maga più forte di tutta Magnolia che i suoi dolci non sono buoni 😂. A me è venuta l'acquolina in bocca quando hai descritto il dolce, ma io amo il peperoncino pure nei dolci quindi sono di parte, capisco che Gerard possa averne sofferto 😂.
Da un lato sono felice che Luna non sia passata al lato oscuro, dall'altro però amo questo genere di situazioni quindi non mi sarebbe dispiaciuto affatto leggere di un colpo di scena del genere.
Complimenti anche per questo siparietto comico 😁,

13/09/19, ore 23:09

Ciao cara 😊,
Sebbene nel corso della storia questa coppia sia comparsa meno delle altre, trovo molto bello che tu abbia accoppiato proprio questi due personaggi perché essendo forse i più diversi tra tutti i vari figli, stando insieme hanno trovato il modo di avvalorare i loro pregi l'un l'altro. Adoro che Will, sempre pacato e controllato, mostri segni di cedimento quando si trova vicino a Luna, come se le loro anime percepissero di essere destinate a stare insieme 😍. Molto poetico il loro amore. Complimenti anche per questa coppia 😊,

13/09/19, ore 23:00

Ciao cara ☺️,
Levy e Gajeel sono la mia seconda coppia preferita e mi piace pensare che levy abbia anche un lato malizioso che dimostra solo al suo uomo. Loro due mi ricordano molto Bulma e Vegeta (forse è anche per questo che mi piacciono così tanto 🤔). Adoro le coppie dove l'uomo si dimostra burbero ma alla fine il suo cuore si scioglie grazie alla sua amata 😍. Questo breve momento slice of life, dimostra tutto l'amore che questi due provano l'uno per l'altra e tu li hai risi molto bene, complimenti!!!
Alla prossima,

13/09/19, ore 22:55

Ciao cara ☺️,
Questa coppia di bambini è davvero tenera. Hai descritto molto bene l'innocenza del loro amore. L'imbarazzo dei primi baci e dei primi batticuore 😍. Sono dolcissimi e sono contenta che alla fine hai deciso di creare il personaggio di Siryo e dare a Yuki un'anima gemella. Mi sarebbe dispiaciuto se fosse rimasta da sola, visto che Neel ha scelto Amethyst. Grey e Lyon devono rassegnarsi. I loro figli sono destinati ad amarsi e stare insieme, loro saranno una famiglia un giorno e questi pensiero mi rallegra 😊.
Grazie per questa scena di dolce innocenza,

24/08/19, ore 09:41

Ciao mia cara ☺️,
Gray e Juvia, una coppia che non ho amato da subito perché ammetto che all'inizio non mi piaceva granché il personaggio di Juvia, che però ho iniziato ad apprezzare col tempo. Ora mi piacciono molto loro due e tu li hai resi davvero bene. La dolcezza di Gray dimostra il grande amore che prova per lei e per i suoi due bambini. Ho trovato molto tenera la domanda di juvia a gray, "come ti immagini Yuki?" (cit) e ancora più dolce la risposta di Gray 😍.
Adoro questa raccolta e ti rinnovo i complimenti per averla scritta,

20/08/19, ore 09:17

Ciao mia cara ☺️,
Neel e Amethyst sono l'amore 😍. Bellissimi. Adoro che lui sia tonto come il padre sul lato affettivo, e adoro che lei, così dura, sia gelosa. Per un momento ho immaginato un'ipotetica ship natsu/gajeel 😂 infondo u figli sono come i padri 😂.
Meno male che August interviene e gli fa capire cosa ci sia che non va. Tenerissima la scena finale dell'abbraccio tra i due.
Complimenti anche per questa flashfic,

02/08/19, ore 23:40

Ciao mia cara 😍,
Wow, hai descritto un momento bellissimo della mia coppia preferita di fairy tail. Gli incubi sono normali visto quello che hanno passato a causa di August ma il loro legame gli farà superare ogni cosa.
Bellissimo l'abbraccio tra i due e quando Nastu le sussurra il nome tra i capelli 😍.
Bravissima come sempre!

02/08/19, ore 23:22

Ciao mia cara ☺️,
Bellissimo questo momento slice of life tra Fiamma e Rayn. Sono bellissimi loro due e il loro giovane amore è stupendo e molto dolce. Mi sono immedesimata perfettamente nella scena, immaginando la giornata di sole e i due seduti sull'erba 😍. Adoro! Bravissima!!!
La curiosità finale è molto interessante e mi ricorda quei piccoli spazi nei manga dove l'autore mostra qualcosa che voleva fare e alla fine ha cambiato 😁. Lo leggerò molto volentieri.
Questa raccolta è sempre più carina, complimenti!
A presto

01/08/19, ore 01:26

Mi è piaciuto questa serie di flashfiction sei stata brava complimenti. Hai mai pensato di scrivere un seguito questa storia ? E da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌠🌟

16/07/19, ore 09:34

Ciao mia cara 😍,
Ma che bella questa flashfic su August. Hai saputo renderlo perfettamente nella storia e, anche se non è un tuo OC sembra quasi di sì perché lo hai reinterpretato facendolo amare anche a me. Questo pensiero è così angst che non potevo non adorarlo. Un grido interiore di August che vorrebbe solo che suo padre li amasse e fosse fiero di lui. Bellissimo, complimenti.
Alla prossima,

19/06/19, ore 11:02

Ciao :),
oggi ti stalkero XD.
Se penso a Syrio penso ad un personaggio davvero complesso a livello emozionale e quindi non posso non farti i miei complimenti su come hai reso il suo carattere e le sue azioni nel corso di tutta la storia. Ha in comune con gli altri personaggi della storia la solitudine e il profondo senso di vuoto. Non ha nessuno nella sua vita ma in qualche modo si sente legato alla misteriosa ragazza addormentata all'ospedale. E' stato interessante leggere i pensieri di Syrio poco prima dell'incontro con Lyon, incontro che alla fine ha segnato l'inizio di una nuova vita per entrambi.
Ti rinnovo i complimenti per questa bellissima raccolta che hai creato,
alla prossima,

19/06/19, ore 10:55

Ciao mia cara :),
eccomi ancora a leggere di questi pensieri della next generation di fairy tail :). Will mi piace parecchio come personaggio perché in fondo un pochino mi assomiglia caratterialmente. Come lui anche io ho sempre preferito leggere e perdermi in mondi lontani piuttosto che parlare con le persone. Mi trovo molto affine quindi con il suo punto di vista. E' bello però che, nonostante il suo carattere riservato, in cuor suo senta di apprezzare la vicinanza di Alecta e dei suoi due fratelli minori. Anche se non lo ricorda, sente di avere un legame con loro. A volte anche se non ce ne rendiamo conto, la famiglia fa miracoli. Will sente che tutto va bene perché ha un lavoro, un posto in cui vivere e degli amici con cui ama passare il tempo e, causa il suo carattere poco incline al cambiamento non vorrebbe le cose fossero diverse ma, come sappiamo poi, l'arrivo di Luna e dei suoi genitori cambierà il suo modo di vedere le cose e lo farà diventare una vera fata :).
Questo capitolo è sicuramente tra i miei preferiti :), complimenti
a presto,
Shanley

Ps: molto azzeccate le immagini che hai scelto per questo capitolo :)
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 10:56 am)

19/06/19, ore 10:48

Ciao :),
Ammetto che Hikari non mi ha mai entusiasmato molto come personaggio, forse perché è la figlia di una coppia che considero poco nel fandom di Fairy Tail o forse perché ha separato la coppia Rouge/Minerva che invece mi piace molto (probabilmente la seconda xD) ma trovo che abbia una bella evoluzione nel corso della storia e che alla fine maturi parecchio, specie dopo quello che proprio Minerva le ha fatto passare. Il suo amore per Rouge è sincero e alla fine sono stata felice fossero tornati insieme, nonostante mi dispiacesse per Minerva. Anche lei come gli altri bambini ha avuto un'infanzia difficile e si è arrangiata come ha potuto. Per sopravvivere a volte si devono fare scelte difficili purtroppo.

19/06/19, ore 10:42

Ciao mia cara,
eccomi di nuovo :).
Alecta è uno dei personaggi che indubbiamente ha più forza di volontà di tutti. Ha avuto una vita difficile in quanto non ha mai vissuto un'infanzia ma è dovuta crescere in fretta ed occuparsi dei suoi due fratelli minori. Ha sempre pensato a loro prima che a se stessa e questo l'ha aiutata a tirare avanti e alla fine a raggiungere la felicità, sia ritrovando la sua famiglia che trovando il suo primo amore. E' una ragazza forte e coraggiosa e lo dimostra in più di un'occasione. Lei è la perfetta combinazione tra Laxus e Mirajane. Hai dato vita ad un altro personaggio meraviglioso.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]