Prima tu!
di Niaile

26/03/20, ore 22:25

Io so la storia dietro queste parole.
E non posso far altro che amare le tue parole.

09/07/19, ore 18:56

Ciao, eccomi per lo scambio recensioni del giardino <3
Adoro le poesie, sul serio, e penso che siano la cosa pià difficile da scrivere. Difficile perchè non concentrare un mondo intero in poche righe, soprattutto se in rima, è qualcosa che non sarei mai in grado di fare. E ammiro tantissimo chi riesce!
Come tu in questa bella poesia, che mi ha molto colpito quando dice che il più grande nemico di noi stessi... non siamo altro che noi! Ci buttiamo giù, ci affondiamo, ci facciamo trascinare dalla corrente e addio... il segreto è scoprire come mettere a tacere la nostra voce e non ascoltarsi!
Molto bello anche il paragone con il fiore... sei in un vaso che necessita di essere trapiantato, hai bisogno di sole, cresci immagazzinando ossigeno... davvero particolare, e toccante. Mi è molto piaciuta!
Complimenti, davvero!
A presto
Alice

22/03/19, ore 06:45

Buongiorno.
Poesia interessante, nella quale mi sono immedesimato molto. Purtroppo è vero che spesso siamo i peggiori nemici di noi stessi... con le nostre paure...
Buona giornata!

21/03/19, ore 18:47

Una poesia umana ad un fiore che nasce e cresce come ogni vivente di questa terra.Come metafora di un tuo stato d'animo puo' andare bene ma con il bagaglio di studi che ti ritrovi mi sarei aspettato un lavoro piu' aulico e di un certo respiro.Va bene lo stesso.
Pasta 21/3/2019