La vita va avanti...
di Ania83e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
19/07/20, ore 18:17

Veramente una bella storia la trama così Intricata l ha resa interessante e avvincente la curiosità di vedere il mistero risolto spingeva a leggere un capitolo dopo l altro! Mi è piaciuto molto anche il fatto di poter leggere la storia attraverso i punti di vista dei vari personaggi e il modo di descrivere i fatti avvenuti nel passato attraverso i flashback! La coppia Benji Patty non mi è dispiaciuta per niente anzi come l hai descritta tu l ho trovata anche più compatible dell originale! Complimenti veramente brava!

15/03/20, ore 21:48

Bellissima... Complimenti una storia molto toccante chissà quanto tempo hai dovuto impiegare per finirla ma ne è valsa la pena...

01/01/20, ore 17:12

Buon pomeriggio autrice,
per prima cosa grazie per avermi inserito nelle note ma non era necessario, cmq grazie.
Veniamo a noi.... che dire di questa storia, inizialmente mi ha preso tanto, poi diciamo verso il 30esimo capitolo sinceramente il mio interesse è scemato poiché troppo lunga , troppo articolata e sopratutto troppi dettagli inutili che potevano essere tranquillamente tralasciati perché non portavano a nulla.
Devo farti i complimenti per la fantasia, quella ne hai tanta ma decisamente il finale non mi è piaciuto, sarà perché questo andare nell'aldilà è una cosa che non mi entusiasma molto ma al contrario mi rattrista. Avrai avuto sicuramente le tue ragioni per fare ciò ma io pensavo ad un finale diverso, forse avrei dedicato un po più di tempo alla descrizione della loro meritata e agognata felicità, perché per quante ne hanno dovute passare alla fine se lo sarebbero proprio meritato.
I troppi intrecci che ci sono stati in questa storia hanno spostato l'attenzione dal tema principale e hanno offuscato situazioni che dovevano essere a mio avviso sviscerate maggiormente.
Cmq complimenti per la fantasia, per la costanza e la puntualità della pubblicazione. Odio le storie incomplete.
Buon anno autrice!!!
Barbara.

01/01/20, ore 10:50

Buon anno che sia un anno pieno di soddisfazioni grazie per i ringraziamenti. Aspetto le prossime storie ❤️

31/12/19, ore 12:03

Ciao,
grazie per avermi inserita nei ringraziamenti.
so di non essere sempre stata carina nelle recensioni, ma volevo chiarire il mio punto di vista: io leggo praticamente tutte le ff, la maggior parte mi piacciono, altre, come credo sia normale, un po’ meno. Quando ho iniziato a leggere la tua, fin dall’inizio si leggeva di una Patty interessata a Benji e questo, sinceramente, non mi dava tanto fastidio, perché ci sta: in base alla preferenza dell’autrice si forma la coppia.
Ma ciò che mi ha delusa è stato il far apparire Holly, in alcuni capitoli, un citrullo. A mio avviso, non era necessario, bastava far semplicemente notare i punti in comune tra Patty e Benji, le cose positive di Benji, che sono tantissime, ma senza intaccare Holly.
Questo è il mio modesto punto di vista , scusami se sono dura, ma in effetti evito di recensire tanto perché spesso sono cruda e non gradevole, anche se cerco di terminare positivamente la recensione.
In ogni caso, cosa che ho veramente apprezzato nella storia, è stata tutta la dinamica del mistero, in alcuni casi contorta, ma tu non hai mai perso il filo, sei sempre stata capace di spiegare bene ogni passaggio e poi... la puntualità! Non so come ci sei riuscita, ma per nove mesi hai pubblicato due volte a settimana in modo puntuale e quando non hai potuto hai avvisato... sei stata pazzesca!
Ti faccio i miei complimenti e un augurio di un felice 2020.
Alla prossima storia!

31/12/19, ore 10:44

Grazie per questa storia, aspetto la tua prossima storia su Holly e Patty che adoro come coppia!

31/12/19, ore 10:41

Recensisco soltanto qui nell'Epilogo perchè volevo vedere come si concludeva questa ff che diciamocelo è durata un bel po', nn mi immagino la tua fatica autrice!
Però il finale mi è piaciuto!
Hai fatto bene a far parlare in prima persona Patty in tutto il capitolo e nn averlo diviso tra Patty e Benji e magari la bambina😂😂!
Il viaggio che ha fatto Patty è ben descritto.
Alex nn è stato per nnt egoista, ha potuto riabbracciare Patty ma poi la lasciata andare da Benji e la loro bambina, bellissimo!
Brava autrice!
Buon 2020!

P.S. Scusa se nn ho recensito tutta la storia!

31/12/19, ore 10:24

Autrice cara, devi sapere che io io capitolo l'ho letto ieri notte alle 00: 03.
Avevo scritto a che una recensione ma quando ho premuto "invia la recensione" poco dopo mi è uscito "Impossibile connettersi al Sito" e quindi eccomi qui a rifartene una!
Innanzitutto sono io che ringrazio te e nn io contrario!😘😘
Nn hai deluso nessuno con questo capitolo! Brava autrice!
Per un attimo mi hai ricordato Dante Alighieri😂😂😂!
Nn c'è una scena che si possa definire più bella di un'altra e quindi dico BELLISSIMO CAPITOLO!
Le scene sono ben descritte, ottimo lavoro!
Nn mi dilungo a scrivere una recensione complessiva della storia, tanto ho recensito capitolo per capitolo e quindi faccio solo questo.
Brava autrice!

31/12/19, ore 10:23

Ciao Ania, grazie a te, per la costanza e la sistematicità con le quali hai aggiornato settimana dopo settima. Quando ho iniziato a leggere la tua storia, letta di pari passo agli aggiornamenti, tutto mi sarei aspettato tranne la sua intricatissima trama nonché la sua notevole lunghezza. Immagino non debba essere stata una passeggiata. Tra le difficoltà sei comunque arrivata a scrivere la parola FINE e già per questo meriti i miei complimenti. Devo confessare che la coppia Benji - Patty mi piace molto, anche se non è l'originale, li trovo ben assortiti, lui introverso, premuroso, irascibile. Lei timida, tenace iraconda. Il tuo racconto, in alcuni momenti, mi ha fatto pensare ad un classico Giallo omicidio, assissino, mistero. Purtroppo c'è stato poco spazio per il lato romantico. Quindi direi che tra i tuoi buoni propositi per il 2020 oltre a riposarti, ricaricarti e trovare nuovi spunti spero ci sia anche quello di tornare presto a condividere i tuoi scritti, ti aspetterò, se le mie parole saranno per te ancora motivo di stimolo ed incoraggiamento ad andare avanti ben venga, ne sarò felice almeno quanto te. Brava, brava, brava. A presto Milena

31/12/19, ore 10:18

Hai concluso benissimo con Alex che poteva portarsi via Patty, ma che, ancora una volta, ha dimostrato il suo grande amore per lei, facendola tornare da Benji e dalla sua bambina!
La tua è stata una storia piacevole da leggere fino alla fine!
Complimenti, aspetto la nuova storia e tanti auguri per il nuovo anno!

31/12/19, ore 05:48

Ottimo lavoro... una storia che mi ha “ preso” fino all’ultimo capitolo...
Buon 2020 anche a te... e aspetteremo la tua prox ff .. Auguri

31/12/19, ore 00:18

Brava ottimo lieto fine!!!Ottimo lavoro!!!Attendiamo prox storie allora!!!Buon fine anno e buon inizio a te!!!!🍸🍸🍸🥂🥂🥂🍾🍾🍾Barby😊😊😊

31/12/19, ore 00:11

Cara autrice i miei complimenti più grandi per questa storia lunghissima e avvincente che mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo. L'intreccio più intricato che abbia mai trovato tra queste ff, ma sei stata bravissima a gestirlo. Mi dispiace sia finita perché ormai era un appuntamento fisso! Però non vedevo l'ora di leggerne il finale, anzi i finali di tutte le sottotrame e dei personaggi che l'hanno popolata. Grazie e buon anno nuovo!

28/12/19, ore 18:30

Ciao Ania,
ho letto la tua storia in questi giorni di festa anche se era tra le mie seguire quasi da subito. Purtroppo il tempo libero è molto più che poco 😭.
Mi è piaciuta questa storia. Lo sai, adoro Genzo in maniera ossessiva e se li metti con Sanae hai vinto alla grande!
Molto intricata e soprattutto coinvolgente (meno male che l'ho letta tutta in una volta perché sarebbe stata una tortura aspettare l'aggiornamento).
Molto bella. Brava. Sei migliorata tantissimo.
Un abbraccio,
Genz

27/12/19, ore 17:58

Caspita... la nonna di Benji ha rifiutato Henry senza dire nulla al marito.. che roba😠, pensare che le nonne sono le più affettuose e invece questa era proprio cattiva...🤬
Finalmente è tutto apposto: Henry può amministrare entrambe le aziende e sicuramente ora il suo futuro sarà più sereno.
Anche per Benji e Patty pare tutto sistemato. Ora bisognerà attendere la nascita del bambino o bambina o bambini.🥳
Ci sentiamo venerdì con la tua ultima fatica dell’anno!
Alla prossima 🤗🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]