Finché l'incanto non tornerà
di Shireith

23/03/19, ore 16:43

Wooooo, che storia splendida, davvero.
Molto in linea con quello che ho pensato io stessa a fine della puntata. Scritta molto, ma molto bene, fila liscia, nonostante sia riflessiva, e si fa davvero leggere molto piacevolmente. Davvero, un buon prodotto. Hai davvero una buona mano.
Sarebbe davvero bello leggerne un seguito.

Un saluto e un grazie per questo tuo lavoro.

Baci,
Lady S

22/03/19, ore 17:30

Oh merlino.... questa fanfiction è una meraviglia assoluta.
Non vedevo l'ora che spuntasse fuori una ff post Oblivio... e la tua è al di sopra delle aspettative che mi ero fatta. Wow.
Hai analizzato ogni cosa a cui avevo pensato vedendo l'episodio, hai approfondito i loro sentimenti in un modo spettacolare... che io... boh... wow. Sono rimasta senza parole.
Sarà che io li adoro, e quando trovo fanfiction così belle vado su un altro pianeta proprio...
Davvero, è scritta benissimo e potrei andare avanti ancora per non so quanto a farti i complimenti... mi è piaciuta tantissimo, ecco.
Adrien e Marinette (e quindi anche i loro alter ego) sono meravigliosi, ma sono un po' tonni... nella serie anche troppo... ma ti ringrazio davvero per averli resi un po' più svegli e più consapevoli... quello che mi dispiace della serie è che, essendo più indirizzata verso i bambini, tante sfumature si perdono, nel senso quello che succede "poi" dopo determinate situazioni... tipo questo... la prossima puntata dopo Oblivio non terrà conto in toto gli avvenimenti di Oblivio... o per lo meno così va di solito... e questo mi dispiace perché ci sarebbe ancora così tanto da raccontare, da mostrare.
E niente, sto divagando come mio solito.
Ti ringrazio perché hai riempito magnificamente quel vuoto della serie
Davvero complimenti.

Spero che prenderai in considerazione di pubblicare un seguito a questa ff, non ci starebbe male, anzi.

endy_lily95