Little Things, Ready? Action!
di _Turs_

24/05/19, ore 18:49

La tua storia mi è caduta sotto gli occhi ed in silenzio si impossessata della mia mente, che me l'ha fatta leggere tutta d'un fiato: nuova, fresca, divertente. Questo pensavo, mentre Fred si metteva in bocca la prima manciata di Pop corn, confuso sul perché dovesse subire un trattamento simile. Almeno questo è quello che penso io.
Ma un trattamento simili è un regalo per Hermione, che ha sempre voluto portare il proprio ragazzo al cinema, un appuntamento normale, semplice, mano nella mano, a guardare uno schermo piatto in movimento e con tanto di suoni.
L'ultima parte mi ha sciolto il cuore in tanti pezzi, immaginando le dita di Hermione perdersi nei capelli rossastri del suo ragazzo, cullandogli il sonno, nella speranza di non svegliarlo con dei movimenti troppo veloci. E rimane lì, godendosi il film - più per la situazione in cui si ritrova, che per il film stesso -, sorridendo a Fred, che come al solito, riesce ad animarmi il cuore con la battuta finale.
Bella, continuo a ripetertelo, è una storia bella, scritta bene. L'ho mangiata in qualche secondo e sono soddisfatta, ho adorato la narrazione e il tuo modo di descrivere i loro movimenti. Complimenti,
Sia ❤

30/03/19, ore 16:36

Complimenti per questa piccola one-short, mi è piaciuta davvero molto!
Adoro le scene di vita quotidiana, leggere e spensierate, soprattutto per quanto riguarda questa coppia che, spesso, è trattata con tragicità e tristezza.
Ninfa_