Body Language
di KatherineFreebatch

24/09/19, ore 22:54

Ciao cara 😘 Questo capitolo è di una dolcezza disarmante, davvero. A me fa tenerezza scrivere di loro, immagino sia lo stesso anche per te perché trapela dalle loro parole.. è un capitolo molto delicato e molto intenso insieme. Brian impacciato è da mangiare, ma pare ci abbia pensato Roger quindi ;) Complimenti ancora e ora vado avanti a leggere! C.

31/03/19, ore 16:09

Mia cara e nemmeno questa volta mi hai delusa! Aaaah ma quanto li posso amare questi due? Sono super teneri, non riesco a non adorarli. Riesci a rendere le cose tenere in maniera splendida! Ho adorato il flashback, Roger mi fa sempre ridere, e da grande appassionata di astronomia posso capire perfettamente i sentimenti di Brian.
“Dai, se vieni con me, puoi stare anche tutta la notte a parlarmi delle stelle.” e con questa frase hai vinto tutto!
Bravissima ❤

31/03/19, ore 01:01

Ciao tata mia <3 mi sono già ampiamente espressa a proposito lo sai, ma non potevo non passare anche di qui per lasciarti un piccolo commento. Per ricordarti il lavoro bellissimo che hai fatto. Per ricordarti che sono così perfetti, così veri, così credibili dà commuovermi. Commuovermi già, sai quanto è vero! Me sensibile!!! La bellezza infinita di Rog mentre dorme e Bri nostaglico che lo sfiora sono stati il via libera alle mie lacrime! Il ricordo poi di loro e del significato di 39 sono stati un’idea fantastica T_T!!! Ed il finale??? Con Rog che lo vuole con sè invitandolia parlargli tutta la notte?? Madonnina la bellezza!!! Bravissima sis, bravissima davvero sono orgogliosa di te  <3 <3
chia

31/03/19, ore 00:26

Meravigliosi!!! Brian che accarezza Roger mentre dorme e lui che sussurra il suo nome nel sonno sono di una tenerezza estrema... è un peccato che sia già finita perché i nostri Maylor anziani sono stupendi! Li leggerei ogni giorno ❤️

26/03/19, ore 12:46

Bello bello bello!!! Non posso dire altro perché questi due mi lasciano senza parole... tenerissimi e stupendi ❤️

26/03/19, ore 12:28

(Molto probabilmente ti sarà arrivato un messaggio monco,ma devi sapere che efp, nelle ultime settimane, mi sta facendo diventare scema perché continua a aprire pagine a caso) comunqueeee! Prima che il sito impazzisse scrivevo: non fa sono la tenerezza fatta a uomini, li adoro. Quando Bri ha mostrato la collezione di cucchiai sono quasi morta, meno male che c'è Roger a prendere la palla al balzo. Secondo capitolo degno del primo, bravissima! Aspetto con ansia il prossimo ❤

24/03/19, ore 19:43

E anche questa finisce tra le seguite! Arriverò ad un punto in cui avrò così tante cose da leggere, che non avrò tempo per studiare! Va be, quando sarà il momento me ne preoccuperò. Il punto è che non posso trattenermi quando vedo una Maylor, se poi è anche scritta bene come questa ... addio!!! Come puoi ben capire quello che stai scrivendo mi piace parecchio, sono curiosissima di vedere dove andrai a parare e cosa combineranno questi due.
Sono morta dalle risate quando ho letto l'ultima frase 😂
Continuerò a seguire la tua storia, a presto!
_cherryred_

24/03/19, ore 11:24

Mi Piace! I nostri amati Maylor tornano a colpire!
Rami è dolcissimo, tranquillo dolcezza troverai anche tu l'amore.
Brian stordito un grande classico, Rog abbi pazienza a volte si perde.
Freddie manca un po' a tutti, a volte di più a volte è più nostalgia, Bri ti capiamo.
Non vedo l'ora di leggere gli altri 2 capitoli :) mi piace il tuo stile, diretto senza troppe montature scenografiche.
A presto
Alex

23/03/19, ore 15:39

Ciao darling eccomi qui. Questa tua mini long mi è entrata subito nel cuore. Quanto sono belli Roger e Brian? Penso sempre di più che si comportano come una vecchia coppia sposata. Ha ragione Rami, quando si guardano questi due sono bellissimi (sia Rog che guarda Bri che il contrario.) Freddie manca sempre a tutti: il mondo sarebbe un posto migliore se ci fosse lui, e che dire di sono contenta del fatto che loro riescano a dialogare durante un'intervista, anche se mi chiedo se sia il posto giusto? Non è che qualche giornalista ficcanaso li ha sentiti vero? Spero solo di no. La battuta mi ha fatto moririe sappilo. Un bacione darling, e ancora complimenti.

23/03/19, ore 02:46

Venerdì sera.
Vado in centro a bere qualcosa con le amiche e faccio tardi. Entro in casa, mi trascino stanca fino alla camera da letto, mi cambio e mi stendo. Poi mi viene in mente che potrei controllare se c’è qualche fan fiction nuova e mi capita questo!
Ti giuro che mi hai fatto passare la voglia di dormire! Che tenerezza i nostri romanticoni ❤️