Hurricane
di cut_wing

03/08/19, ore 17:58

Anche se in ritardo, non ho potuto non leggere questa fanfiction e lasciare una recensione, spero non ti dispiaccia!
Allora, premesso che non conosco la canzone, devo ammettere che mi è piaciuta come fanfic. Non so esattamente dirne il motivo, però penso che sia perchè mi è piaciuta l'associazione Saitou/uragano: effettivamente, un uragano è una di quelle cose che sai che deve arrivare, ma cerchi di dimenticare, perchè al tempo stesso hai la consapevolezza che sarà qualcosa di distruttivo... E personalmente questo mi ricorda molto il modo di combattere di Saitou (un momento prima sei là che lo fissi aspettando che agisca e il momento dopo sei già morto).
Quindi, niente: bella fanfic!
Anna3

24/03/19, ore 13:43

Ti ringrazio di aver scritto questa song-fic e avermi dato quindi l'occasione di conoscere la canzone "Hurricane". Una canzone veramente bella, che ben si adatta a un personaggio malinconico e enigmatico come Hajime-kun. Trovo che tu abbia reso giustizia a quest'ultimo e riuscire a rappresentare Saitou non è certo facile.
"A te piace la pioggia, perché il suo rumore copre quello dei tuoi sospiri nell’osservare un cielo che ti sembra sempre più lontano": questa frase mi è piaciuta molto, se mi dovessero chiedere di attribuirla a un personaggio di Hakuouki, quel personaggio sarebbe senza alcun dubbio Saitou.
Buon proseguimento di giornata.