untitled
di L o t t i e

06/04/19, ore 14:14

Adoro le dinamiche della relazione di Michelangelo e Lucifero, sopratutto quest'ultimo che stuzzica l'altro che tira fuori anche un bel caratterino (lo avevamo già intravisto in Jelousy and Other Stuff)! Bella, bella, bella non riesco a pensare a nient'altro da dire ahaha, le tue shots rosse sono entrate tra le mie preferite!
Mi dispiace che sia l'ultima, inutile dire che non vedo l'ora di leggere altro e quel "per il momento" mi rassicura! Alla prossima. ❤️

tua, warm yellow 🌼

03/04/19, ore 19:03

Eccoci qua. Come ti avevo detto, la recensione è giunta, anche se con molta calma(...)
Prima di ogni cosa, CIAO BABY!!

E adesso veniamo a questi due bimbi splendidi, che più ci racconti di loro, più diventano speciali. Come al solito, quello scemo di Michele si fa fregare da Luci che, giustamente, non perde occasione di punzecchiarlo o farlo ingelosire - ripeto, GIUSTAMENTE AHAHAH.
Direi anche che dopo questo episodio, Lucifero sarà ancora più propenso a farlo ingelosire, ma potre sbagliarmi eh! :^
A rendere questo capitolo ancora più innovativo e intrigante è la location, dove l'adrenalina e la caga di essere scoperti cozzano fra loro creano una certa alchimia. Very good. Apprezziamo appieno.
Come sempre, ma non è per niente una novità, descrivi perfettamente le scene, sia i preliminari che il vero e proprio atto. Sono intense e passionali e inoltre si capisce quello che sta succedendo sin da una prima lettura, il ché non è affatto facile; ma anche in generale, la narrazione, il botta [ :)))) ] e risposta di Michelangelo e Lucifero e- A PROPOSITO DI LUCIFERO.
LUCIFERO E IL SUO MASOCHISMO. CHE GIOIA PER L'ANIMA, MAMMA MIA.

... detto questo, accendiamo un cerino per quella povera crista di Lilith inconsapevole(...). Penso di aver detto tutto??? Continuerò ad aspettare e a tormentarti il prossimo capitolo come la notte di Natale, sallo
Adios. ~

30/03/19, ore 07:17

Buongiorno.
Il tuo racconto ha narrato di un amore vero... che va oltre a ogni gelosia, che sa perdonare, che sa... amare, nel senso più profondo del termine ^^
I due protagonisti sono molto legati, credo che il loro rapporto sia stabile e che potranno vivere felici momenti di coppia, nonostante le continue avversità che la vita mette loro di fronte.
Buona giornata :)

29/03/19, ore 06:27

Buongiorno.
Posso capire che questo particolare possa gettare ombre su un rapporto... però secondo me si deve rispettare il partner, sempre, e magari ha solo bisogno di tempo!
Quando i tempi saranno maturi, allora anche Michelangelo riuscirà a sciogliersi in pubblico.
Che poi l'amore dovrebbe essere un qualcosa di intimo ^^
Buona giornata :)

29/03/19, ore 02:03

All'inizio Lucifero e Michelangelo non mi avevano convinto tanto, ma questa flash fic è riuscita a farmi ricredere, forse perchè mi piace l'angst? Forse perchè dovrei dormire? Chi lo sa! :') Sta di fatto che vorrei una storia di 30 capitoli dedicata solo a loro due per conoscerli meglio. (/)__(\)
Lucifero sembra avere un passato travagliato (kudos a Michelangelo, non lasciare il tuo ragazzo tienilo stretto stretto ;__;) e Michelangelo,sbrigati a uscire dall'armadio! Spero che le cose si risolvano. ç_ç

27/03/19, ore 07:02

Buongiorno.
Un capitolo meno hot del precedente, però... si notano molti particolari interessanti, tipo la gelosia, seppur in questo caso delicata.
Io credo che sia importante amare, ma anche non prendere in giro l'altro... Lucifero non mi convince molto, mi sembra uno a cui piace fare esperienze xD però, ci fidiamo, dai...
Buona giornata!

24/03/19, ore 20:39

Okay. Wow.
Prima di tutto: interessante scelta di nomi! Credo di star vedendo un certo pattern, o sto fantasticando troppo? La shot lascia davvero poco all'immaginazione, diretta e coincisa, ma pur sempre piacevole. In quanto raccolta non vedo lora di leggere le altre e conoscere meglio sia Michelangelo che Lucifero.

24/03/19, ore 19:50

Buona sera.
Il racconto è puramente erotico, però l'hai scritto bene.
Non è il mio genere preferito, tuttavia ho trovato molto interessante il tuo modo di narrare, pulito e corretto ^^
Buona serata :)