Stay
di _diana87

24/03/19, ore 20:14

Ciao:)
Mi è piaciuta molto questa tua breve storia, sia dal punto di vista dello stile che dell'introspezione.
Devo confessarti che ho "superato" il mio periodo Clintasha per passare a shippare lei e Bucky, in linea coi fumetti, ma sostengo comunque l'idea che vi sia stata una breve relazione con Clint, quindi non posso che apprezzare una ripresa della coppia. Certo, mi viene da pensare che la cosa sia a senso unico, o comunque da interpretare in senso amicale, considerando che Clint ha appena perso tutta la sua famiglia, ma d'altronde sono proprio le tragedie a portare più vicine le persone nella sofferenza, quindi trovo perfettamente plausibile la ricerca di un conforto reciproco, soprattutto viste le scene del trailer.
Ho apprezzato la menzione degli altri compagni di squadra, diretti chissà dove per salvare il mondo, ognuno col proprio fardello più o meno pesante da portare sulle spalle... e diciamo che forse Clint e Nat sono gli unici ad avere il privilegio di poter stare accanto a una persona amata in un momento così cupo.
Brava, hai fatto un ottimo lavoro e hai contribuito a fomentare la mia ansia/aspettativa per Endgame :')
Un caro saluto e spero a presto,

-Light-