Kowareru mono wa mou iranai
di lizardiana

27/06/19, ore 14:51

Sarà che è stata una settimana abbastanza travagliata, che mi ci voleva tanto questo lieto fine e non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggerlo. Già a quel "non stiamo più insieme" avrei voluto esultare perché finalmente Mitsui ha tagliato il ramo ammalato che rischiava di uccidere l'intero albero, ma non l'ho fatto per paura che Sendoh potesse rifiutare di raggiungere Mitsui al ryokan. E invece ci è andato, anche grazie alla leggera spintarella di Rukawa che gli ha messo la pulce nell'orecchio che avesse ancora qualcosa di sospeso. E niente, bella la lemon, bello il fatto che Mitsui sia passato al lato B! XD
Grazie per aver condiviso la storia e, se mai lo pubblicherai, sarò ben lieta di leggere il seguito! Alla prossima!

27/06/19, ore 00:13

"una vocina inquietante sussurra seguito, seguito seguito!"
ok tornando seri, grazie della dedichina, e mi è piaciuto anche questo finale.
"torna la vocina inquietante sussurra seguito, seguito seguito!"

26/06/19, ore 18:49

Meraviglioso.
Mi piace che Hisashi si sia deciso e adoro che Akira abbia capito.
Questi lampi di un futuro luminoso sono davvero belli, come essere all'inizio di una strada e prendere un bel respiro prima di cominciare a camminare... E come dice Tolkien, inseguiamola con piedi alati!
Grazie per questa bella avventura, grazie davvero

22/06/19, ore 00:56

Ok, già dal titolo del capitolo sapevo dentro di me che non sarebbe finita bene, ma ammetto di averci sperato fino all'ultimo. Tuttavia, per come si sono messe le cose, direi che non c'era altra soluzione oltre a quella che hai scelto: giusto che Sendoh decida di riprendere in mano la sua vita e volti pagina... anche se, chissà, tra un anno tutto potrebbe essere cambiato... la speranza è sempre l'ultima a morire, ma ne dubito fortemente stavolta.
Grazie per aver condiviso questa storia, e attendo l'epilogo! Ciau!!

22/06/19, ore 00:15

E io che pensavo che il capitolo sarebbe stato dal punto di vista di Mitsui! E invece ecco una parentesi di Hana e Ru, con cui ci racconti anche un po' di loro e di come si sono messi insieme e li fai anche un po' divertire. Oltre a come Hana prende (giustamente) a male parole Mitsui, ho apprezzato tantissimo il discorso che fa Rukawa sul fatto che poteva esserci lui al posto di Sendoh, se l'anno prima non avesse giocato il tutto per tutto e non ci avesse provato con Hana.
Ora però mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

22/06/19, ore 00:00

Avrei tanta voglia di prendere a calci Mitsui... ma tanta, tanta! Comunque, cercando di trovare una possibile giustificazione al suo comportamento, l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia una paura matta di avere una relazione con un uomo... se no' c'è altro che ancora non sappiamo e che riguarda Rika.
La pena che mi ha fatto Sendoh in questo capitolo è tanta. Anche se capisco la necessità e il bisogno di appoggiarsi a qualcuno, da una parte non condivido del tutto la sua scelta di andare dal vecchio amante e annegare i dispiaceri nel sesso, nonostante non abbia nulla da recriminarsi visto che lui e Mtisui non stanno insieme. Il punto è che, anche col tizio, le cose si stanno complicando... chissà che cosa farà se dovesse chiederglielo davvero, in un momento in cui le situazione con Mitsui non dovesse essersi ancora stabilizzata...
Ad ogni modo, complimenti per l'ennesima lemon ben scritta e davvero intensa. E la trama è davvero ottima.

21/06/19, ore 23:23

Eh niente, la scena alla ryokan è stata semplicemente perfetta, tanto che l'ho riletta due volte. Comunque, Sendoh ha fatto bene ad ignorarlo, perché è stato il modo migliore per far capire a Mitsui cosa fosse davvero importante: una ragazza rompicoglioni che ti tiene al guinzaglio e non ti permette di fare nulla, o un tipo come Sendoh? Cioè, non c'è manco da pensare.
Altra scena molto gradita è Tsutomu... no, non quella iniziale, che è bella di suo per altri motivi, ma a livello di trama spicca quella in cui cerca spinge Sendoh a provarci con Mitsui, mettendo poi definitivamente in chiaro che da lui non deve aspettarsi nulla se non il rapporto che hanno ora, perché non avrà mai nulla di più. Mi ha fatto tenerezza vedere come Sendoh ci sia rimasto male, convinto che quella relazione con quei paletti gli andasse bene, e invece non era affatto così.
E niente, passo al prossimo capitolo, perché ormai voglio sapere come va avanti, considerando che quella nota finale in cui Sendoh brama certezza del fatto che Mitsui lasci la ragazza, non è proprio confortante
Bel capitolo e alla prossima!

21/06/19, ore 23:12

Ma no! Che ragazza di merda che ha Mitsui! Ci son rimasta peggio di Sendoh nel sapere che non sarebbe andato con lui alle terme... non immagino cosa abbia provato Sendoh, che si è sbarazzato del telefono manco avesse una vipera in mano! Comunque, la situazione sta lentamente evolvendo e suppongo che questo torto non sarà facile da cancellare. Ora sono curiosa di leggermi il prossimo capitolo... alla prossima!

21/06/19, ore 16:25

Bello come stai costruendo la relazione tra i due. Forse Mitsui ha cercato in Sendoh un amico perché non aveva nessun altro, tuttavia ha trovato un prezioso confidente, anche se non immagina quanto Sendoh sia in realtà attratto da lui. Dall'altra parte, Sendoh odia vedere come viene giudicato il suo stile di vita, di puro divertimento senza legami. Al momento gli va bene così... eppure sa che, prima o poi, sarà costretto a fare un salto in avanti se vuole avere qualcosa di più. Certo che vedere Mitsui così abbattuto per aver abbandonato definitamente il basket è una stretta al cuore. Alla prossima!

21/06/19, ore 15:55

Serata particolarmente piccante, ma in fondo è quello a cui Sendoh puntava... anche se a parti invertite! Non pensavo che si sarebbe concesso, ma forse l'idea di stare per una volta sotto, con qualcuno che ha modi crudi di dire e di fare, ha stimolato i suoi sensi e fatto sì che si lasciasse completamente andare. Del tizio comunque non so che pensare: ha un modo che non ispira granché fiducia, ma magari è solo un impressione sbagliata... tuttavia sembra nascondere qualcosa. Alla prossima!

21/06/19, ore 14:07

Ciao! Avevo in lista da un po' di leggermi questa fan fiction, da quando ho adocchiato l'elenco dei personaggi. Trovarmi Mitsui e Sendoh,in una fan fiction con coppia Yaoi, non è cosa da tutti giorni! Con calma - molta calma... - ci sono arrivata, e devo dire di essere soddisfatta della lettura di questo primo capitolo.
Mi piace questa immagine di Sendoh che hai dato, anche perché è molto diversa da quella che ho solitamente io, per cui mi incuriosisce parecchio. Mitsui, beh, è Mitsui: scontroso, scassa palle, scorbutico, poco incline a trattare coi mocciosi... ehm, bambini, ed è etero... ancora per poco mi sa! XD Interessante anche l'amicizia di Sendoh con Rukawa e la netta affermazione che non ci proverebbe mai con lui, perché Rukawa non è il suo tipo e perché ha interesse per un altra persona (ma una a caso, eh!). Per il resto, storia interessante e tanta curiosità di vedere come Sendoh farà suo Mitsui. Alla prossima!

11/06/19, ore 22:22

Brava. La storia mi piace molto, i personaggi sono ben delineati. Ho letto tutti i capitoli di fila. Hai uno stile che mi piace. I bambini me li immagino con fiumi di moccio dal naso.

11/06/19, ore 13:38

Allora, da un lato spero che in un anno Mitsui faccia pace col cervello, dall'altro... Cacchio, ha ragione Akira, a un certo punto bisogna smettere di pettinare le quaglie e capire che alcune cose meritano lo sforzo e il coraggio che richiedono. Hisashi non è stato in grado di capirlo, e Hana ha fatto benissimo a tirargli una testata! è.é
Bel capitolo, grazie per aver condiviso!

06/06/19, ore 20:43

*prima di commentare passa il mocio a terra per raccogliere tutta la bava perduta*
AAAAAH! Un capitolo HanaRu, che meraviglia!
Che egoisti, però, loro sono lì a trombacchiare e Sendoh invece starà vagando come un'anima in pena per tutta Kanagawa, guarda tu che hanno fatto BENISSIMO!
Mi resta solo la voglia di scazzottare allegramente Mitsui, insomma! Non può tenere il piede in due scarpe in eterno, tanto più che una delle due è dannatamente scomoda!
Povero Sendoh, spero davvero che non si butti in mare o che, se proprio deve farlo, spero che Mitsui l'abbia inseguito per salvargli la vita (così poi Sendoh dovrà restare al suo fianco finchè non si sarà sdebitato, come Morgan Freeman in Robin Hood Principe dei Ladri ma con in più la componente yaoi perche CACCHIO sei dannatamente brava a scrivere le scene erotiche!)
Grazie per aver condiviso, attendo con ansia il prossimo capitolo!

04/05/19, ore 11:50

Awww ma grazie a te per aver condiviso, se ho riso in faccia a un cliente invece di mandarlo a cagare (ed essere di conseguenza licenziata) è solo merito tuo e del pipino di Akira che si rizza nella doccia XD
Passando alla parte più seria del capitolo, mi si stringe il cuore a vedere Akira così sofferente, vorrei proprio capire cosa passa per la testa di Mitsui... Non è un idiota e nemmeno uno stronzo, ho il sospetto che ci sia sotto qualcosa.
Ma soprattutto: Hana e Kaede!!! Teneri cucciolotti che inaugurano l'anno nuovo con una bella sessione di esercizi in orizzontale *^*
Ma soprattutto: la scena del deepthroat è la più eccitante che io abbia mai letto, hai davvero talento per le scene lemon.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!