Pensieri di primavera
di doctorsmadness

10/04/19, ore 13:55

Buon pomeriggio.
Il più sarà trovarlo questo amore, e te lo auguro con tutto il cuore ^^ ahimè io a mia volta non ci sono ancora riuscito.

09/04/19, ore 17:13

Sono solo auspici quelli delle tue rime.Andare alla deriva nella tua vita se non si realizzano mi pare azzardato.Pensa in positivo come dice quel noto cantante e vai per i tuoi sogni senza paura.Bellissimo lavoro.
pasta 9/4/2019

07/04/19, ore 20:09

Buona sera.
Poesia davvero romantica, dolce, assolutamente rilassante da leggere.
Bel lavoro ^^
Buona serata :)

07/04/19, ore 17:31

Trabocca di passione da tutte le parti.Si entra in un mondo di estasi e di ombre che sono proprie di un romanticismo senza pari.Durera' questa tempesta ormonale?Nel testo qualche plurale dubbio.Ottimo lavoro.
Pasta 7/4/2019

05/04/19, ore 07:39

Buongiorno.
L'amore è un sentimento difficilissimo, a volte!
Però è spontaneo e tutto si risolve da sé, quando giunge quello vero.
Io voglio sperare che ciò prima o poi accada, anche per me xD

04/04/19, ore 16:50

Le donne grazie al cielo hanno un istinto raffinato e sanno amare il compagno del destino.Quindi non vedo tutto questo travaglio interiore.Importante comunque non lasciarsi prendere dall'ansia,dalla premura.NON STANDO arroccata fra le mura domestiche.Benissimo.
Pasta 4/4/2019

03/04/19, ore 14:26

Buongiorno.
Il verso finale racchiude proprio tutto il senso della poesia stessa.
Molto intensa, ricca di emozioni.
Mi è piaciuta perché è semplice, ma preziosa nel suo stile unico.

02/04/19, ore 13:03

Di poche rime ma di intenso dire.Non penso ad una allegoria ma ad un intenso problema di cuore,vero,sofferto,immenso.Devi essere una persona fortunata.Bellissimo lavoro
Pasta 2/4/2019

01/04/19, ore 07:29

Buongiorno.
Recentemente io ho invece l'impressione contraria; che il fiume del tempo sia molto rapido nello scorrere, forse troppo!
Per questo è importante cercare di vivere al meglio ogni momento.

31/03/19, ore 17:19

L'ineluttabilita'del tempo che fascia la nostra esistenza.Non puo' essere eterna una condizione effimera ed il battito del cuore e'una valvola che misurera' le nostre aspettative brevi o lunghe che possano essere.Non siamo piu' divini da quando siamo usciti dal Paradiso.Anche la tua bella poesia prende coscienza di cio' che siamo: polvere.
Pasta 31/3/2019

31/03/19, ore 00:59

Le nostre vite sono come dei mari in tempesta, nei quali è spesso difficile navigare e che ci danno troppe volte l’impressione di star per affondare. Ma non bisogna disperare mai, perché la salvezza di un porto sicuro è sempre più vicina di quanto si potrebbe credere, e ci vuole davvero poco perché i venti impetuosi si tramutino in brezze leggere e la pioggia smetta di cadere. E quando si è finalmente approdati e si ha gettato l’ancora nel tanto agognato porto, si desidererebbe non salpare più, ma chissà cos’altro ha in serbo per noi il mare della vita.

Complimenti, mi piacciono davvero molto le tue poesie, sono scritte con un linguaggio semplice e piano, ma utilizzi delle metafore davvero azzeccate, che inducono alla riflessione.

30/03/19, ore 07:28

Buongiorno.
Poesia deliziosa e delicata.
Mi è piaciuta l'ultima strofa, un vitale invito a restare, a lottare assieme, a costruire assieme.
Due cuori assieme si sentono meno soli.

29/03/19, ore 13:39

C'e' elettricita' in giro ma non tempesta nemmeno allegorica.Un clima di attese epidermiche nell'idea di un convivere sentimenti forti.La poesia celebra ansie di amore sperato,invocato e sara' compito delle sue rime poterle realizzare.Al cuore il resto.Magistrale il tuo componimento.
Pasta 29/3/2019

28/03/19, ore 14:02

Buon pomeriggio.
Queste sono parole che fanno bene al cuore; sarebbero da dedicare a qualcuno, oppure a ciascuno di noi... ^^
Complimenti, una poesia molto umana e profonda.

28/03/19, ore 13:58

Un certo vagheggiare su aspetti romantici di una vita a due.La poesia permane latente dove non risolve intimi conflitti personali..C'e' troppo futuro nei verbi di questa interessante poesia.
Pasta 28/3/2019