Il fratello della mia ragazza
di MatsuFla

Grazie per il ringraziamento e scusa il gioco di parole!
Ma soprattutto ti ringrazio per la bella storia da te pubblicata; il finale mi è piaciuto tanto ed è quello che meriterebbero quei due!
Adoro leggere di loro e quindi spero anch'io che ci siano sempre scrittrici brave ed ispirate come te, con la voglia di regalarci delle piacevoli letture Gallavich :)

Bravo Mickey!!!
Ha fatto bene, più per se stesso che per il gesto verso suo padre... Sì è liberato di un peso, facendo coming out con il padre è un po' come se l'avesse fatto con il mondo secondo me... O più precisamente, con quella parte di mondo (o del South Side) omofoba che mai l'avrebbe accettato!

Che bella atmosfera! A parte Ian che fa un po' il preziosetto ;)
Spero che il sovraccarico di eccitazione sia davvero solo conseguenza dei preparativi per la festa!
Il pov di Mickey è stato tenerissimo, è perso per il suo Ian, cotto a puntino :)

16/05/19, ore 15:21

Mi dispiace che se ne sia andata!!
Avrei sperato fosse rimasta... Ma credo sia meglio così! Dato che è innamorata di Ian potrebbe essere l'unico modo per superare realmente la cosa, inoltre lasciare il South Side a lei può fare solo bene!
Sembrava tanto un finale anche se non lo è ancora!

15/05/19, ore 14:24

Con questo POV di Mandy, a parte la conferma della sua forte incazzatura (ma era ovvio), abbiamo anche appurato che purtroppo ad Ian ci tenesse molto e che lo vedesse come una sorta di "dono dal cielo", quasi qualcosa di non meritato, e questa è la cosa che più mi intristisce, perché di fatto l'ha perso ed ora penserà che doveva andare così proprio perché non era alla sua portata....
Sono contenta che almeno con Mickey sembra si potrà aggiustare tutto.

11/05/19, ore 23:34

Ops... Mandy è già lì e loro, a parte l'aver ammesso di temerla, non hanno nemmeno parlato di cosa dirle e come dirglielo!! Cavolo, ora sì che che la faccenda si complica! Spero soltanto non finisca tanto male quanto è finita con Sammy!!

08/05/19, ore 16:15

No, secondo me sei stata molto divertente :)
Per quanto riguarda quei due, vediamo ora che succederà, il racconto si è allineato molto con il telefilm ma presumo che poi proseguirà in modo differente, dato che siamo alle prese con un'altra storia. Quindi attendo curiosa!

03/05/19, ore 00:17

Ohhh che bollente tenerezza!!
Credo che tutti non vediamo l'ora che Ian si riprenda e che le medicine si ricalibrino!!!
Le dichiarazioni di Mickey sono state stupende! E le loro emozioni devono per forza esser reali!!!
Ora a parte le loro scintille, aspetto con curiosità di vedere come andranno le cose con gli altri dopo questa novità... La famiglia, gli amici, Mandy! Per lei sono dispiaciuta ma era purtroppo una vittima predestinata XD

Molto contenta che abbia visto la sua doc!!!
Che gli piaccia o no, deve affrontare la cosa e scoprire se quello che prova è reale, ma soprattutto stare meglio!!
Mi dispiace molto per Mandy perché è un personaggio che a me piace tanto ma meglio ora, aspettare ancora avrebbe complicato ulteriormente le cose e poi è giusto così!

02/05/19, ore 14:34

Ciao! finalmente ho trovato il tempo di recensire questa fic che seguo da un po' e che mi sta appassionando tantissimo, aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!
E devo dire che non mi delude mai. Una delle cose che apprezzo molto e che trovo davvero interessante è lo scambio di ruoli dei personaggi, nel senso che qui è Ian a farsi problemi riguardo la propria sessualità e che diciamo scopre altri lati di sé e non Mickey, come nella serie, inoltre trovo Mickey davvero adorabile perché si preoccupa sempre e niente aww. Adoro il modo in cui hai sviluppato il loro rapporto e, Ian, calma i bollenti spiriti ti prego😂(no, non farlo)
Per il resto trovo tutto perfetto e non ho nulla da ridire, se non CONTINUA al più presto 😘 ciao alla prossima

26/04/19, ore 00:30

Direi che il termine ninfomane andava benissimo!
A parte questo, Ian sì è confidato con Mickey e ovviamente quest'ultimo ora lo comprenderà meglio ma ancora di più avrà dei dubbi sull'origine dell'attrazione di Ian verso di lui...
Non di meno i dubbi continua ad averli anche Ian e io pure!!!
In ogni caso, il fatto che di mezzo a tutto questo ci sia Mandy non semplifica le cose, anzi...
Ian comunque tutto preso a provarci a muso duro con Mickey, troppo carino! Mickey, pur con una fatica immane, non credo si arrenderà facilmente, sia per i dubbi sulla malattia, sia perché forse (a differenza di Milwaukee) ora pensa anche un po' di più alla sorella... Mah!! Ripeto, ho molti dubbi... Però sempre più interessante!

23/04/19, ore 15:44

Soccombere non è neanche poi tanto male delle volte... :-)
Il capitolo precedente ho ahimè dimenticato di commentarlo, però ti posso dire che mi è piaciuto il fatto che è stato raccontato dal pov della bambina.
Ovviamente ha capito anche lei che quei due hanno già qualcosa di più in ballo della sola attrazione fisica!
In questo mi è piaciuto ritrovare Lip, ed il rapporto abituale che ha con Ian... Ora vorrei capire quanto quest'ultimo sia maniacale in questo momento, non riesco a capire quanto la malattia possa pesare in tutto ciò!
Cmq... dire che qui ci hai lasciato sul più bello è ovviamente un eufemismo!! XD

16/04/19, ore 00:09

Ammetto che non mi aspettavo cedessero l'uno all'altro così presto ma men che meno mi aspettavo che poi finisse tutto così male!
In effetti i dubbi di Ian sul fatto che il bipolarismo sia la causa di quanto accaduto tra i due ci stanno... Ma credo che poi le riflessioni fatte in seguito sui sentimenti così forti mai provati prima, ne abbiano già tolti in parte...
Mi spiace per lui e di più per Mickey, che ora chissà quante paranoie avrà in testa! Però c'è da dire che apparentemente entrambi condividevano la totale assenza di senso di colpa nei confronti di Mandy!! Almeno per il momento...

13/04/19, ore 00:32

Ok bene, c'è tanta roba già tra questi due, e soprattutto Mickey sembra trattenerlo con fatica/sofferenza... Quasi fosse qualcosa di più della sola attrazione fisica!
Povera Molly, Mickey non è stato per niente delicato e c'è andato giù pesante...
E io invece sono già bella presa dal tuo racconto!!

08/04/19, ore 20:28

Woow, direi che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Un Ian inedito ma direi già "piuttosto" preso... Chissà questo viaggio che vi riserva!
Felice di rileggerti!