Flamin'Hot Flavor
di Alixia700

15/04/19, ore 11:45

In quanto Santa Protettrice degli —sto scherzando.

Per prima cosa sono molto felice che tu mi abbia consigliato una tua storia. L’autospam fa bene all’anima e se senti di dover condividere una storia allora condividimela senza problemi. Sono seria. Poi meglio se è una klance. Ci ho messo un po’ a leggerla solo perché sono stata assorbita dal vita e quindi sigh.

Non sapevo dove volevi andare a parare con la storia dei Dorito. Lasciami dire che sono stata spaventata dall’idea che avessimo scritto una demenziale che sono okay e tutto, ma che mi avrebbe lasciato la testa vuota poi, senza sapere che cosa dire in particolare. E invece era tutta una metafora! Penso tu sappia quanto adoro le metafore e le analogie, anche le più piccole e sono stata felice di vedere piano piano il tuo stile prendere forma mentre leggevo. Uno stile semplice, senza troppi fronzoli, molto diretto. Sei anche riuscita a far capire la non lucidità di Lance. Ho adorato tantissimo. Ho adorato anche Hunk (anche lui probabilmente santo protettore di tutti noi) che io amo profondamente.

Il finale poi era dolce, sentito, mi ha fatto sorridere. Anche perché same Lance. Mangiare Dorito prima di un bacio adesso mi diventa un must per i baci piccanti! (Perché sono piccanti!)

È stata una lettura davvero piacevole!