Fotografie
di shirley jane

20/04/23, ore 17:49

Ciao complimenti x la storia molto bella ,romantica e originale,mi è piaciuta tantissimo brava ciao a presto

15/11/20, ore 13:04

Bella ma mi lasci con la curiosità. Cosa voleva dirgli? Qualche nuova sorpresa?

26/03/19, ore 23:20

Che dolcezza! È tutto il giorno che vedo bellissime fan art di Ryo e Kaori per il compleanno del nostro Ryuccio, e mi sono anche messa alla ricerca di fanfiction, quindi sono contenta di averne trovata una nuova *_* davvero molto carina e adorabile...proprio oggi sottolineavo come ogni cosa che Kaori ha fatto per Ryo sembri semplice e piccola...ma dargli un compleanno, un'identità, un'esistenza, e farlo come se non fosse niente come fa lei, la rende la donna meravigliosa che Ryo ama...e come potrebbe fare altrimenti? L'idea delle foto è davvero bella, anche questa sembra una cosa scontata, ma è vero che Ryo non ha foto della sua infanzia, cosa che per tutti è normalissima...ed ecco che Kaori fa una cosa così 'facile' e al contempo straordinaria. È assolutamente da lei. Spero che ci proporrai qualcos'altro per il compleanno di Kaori *-* a presto!

26/03/19, ore 22:45

Ma che bella questa shottina ^_^ Complimenti!! e ancora una volta, Buon compleanno Ryo e grazie Kaori ;-) ciao ciao Ele