I wanna be a good man, just for you
di Rae1599

04/01/21, ore 01:53

Davvero una bella storia. Non vedo l'ora di sapere come continua ed infatti è la seconda volta che la rileggo. Una teoria sul finale potrebbe essere che sono imparentata con la donna di cui era innamorato Jimin e io in quel caso rimarrei jungshockata perché la situazione non sarebbe molto facile😅. Un'ultima cosa, non riesco a trovare la storia su wattpad. Ho capito male io ed in realtà non l'hai mai trascritta o altro? Concludo facendoti dei sinceri complimenti💜

24/08/20, ore 01:31

Salve cara scrittrice!A me la tua storia piace molto,non sto trovando storie da seguire ultimamente ed in realtà la tua è l'unica che seguo in questo momento...le trovo tutte noiose o strane mentre la tua no e aspetto gli aggiornamenti con molta trepidazione!Non so consigliarti sulla lunghezza dei capitoli ma mi piacerebbe che fossi più continua nel pubblicare!
Ovviamente spero che i protagonisti si fidanzino...sono carinissimi!Continua così cara!!!

22/07/20, ore 23:25

Awww che carino che è Jungkoook, che si preoccupa così tanto per la sua amica.
Mi fa tanto piacere che i due in un certo senso si siano avvicinati.
Però Jimin, veramente, in questa storia non sa stare senza qualcuna che gli giro addosso.😂😂
Spero che tutto si risolva al meglio, un bacione e alla prossima. Non vedo l’ora che tu aggiorni con il prossimo capitolo.

01/04/20, ore 15:23

Waaaaa che bello che è questo capitolo (come tutti gli altri).
Jimin sempre il solito fa il pervertito, ma alla fine è un coccolone, come un’orsacchiotto.
Grazie alla protagonista gli spiriti bollenti del ragazzo si sono placati, ma secondo me qualcosa all’interno di Jimin non si è fermato.
Comunque un bacione e alla prossima, aggiorna presto.

09/03/20, ore 15:15

Waaaaa
Che bel capitolo, pieno di ricordi e di tristezze che corrono via dalla niente di una persona.
Non vedevo l’ora che aggiornassi, perché ero proprio curiosa di dare cosa sarebbe successo tra i due piccioncini sulla Busan tower.
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione.🥰🥰🥰🥰

18/02/20, ore 11:28

OMO IO AMO QUESTA STORIA E' PERFETTA. Okay seriamente trovo bellissima questa storia infatti l'ho letta in un giorno solo,ti chiedo scusa per non aver recensito anche negli altri capitoli ma faccio sempre cosi' comunque non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa di sapere cosa succedera' e nulla veramente complimenti sei stra brava!! ^^

15/02/20, ore 14:48

Hellooooooo
Finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato. Non vedevo l’ora che succedesse, seriamente ad un certo punto non ci speravo più.
Però la cosa che mi ha fatto più piacere è che il capitolo era lungo e quindi me lo sono goduta molto di più.
Jimin lo amo in questa storia è troppo carino, spero che aggiornerai presto.
Un bacione e alla prossima;)

08/12/19, ore 22:50

Sono troppo curiosaaa, non vedo l’ora del prossimo aggiornamentoo🤩🤩

07/12/19, ore 21:03

Yaaaaaasssss
Finalmente un altro capitolo. Lo stavo aspettando da tantissimo tempo, e non hai nemmeno deluso le mie aspettative. Questo testo è molto bello e soprattutto mi piace un sacco questa versione di Jimin.
Continua così!!
Un bacionee e alla prossima.😍😂😍

06/10/19, ore 22:04

Hiiiiii
Come stai?
Finalmente hai aggiornato ancora, mi mancava un sacco questa storia! Jimin in questo capitolo mi ha fatto sua ridere che quasi urlare “che carino!!”
Poi con il prank di far recitare la protagonista come sua fidanzata è stata un’ottima scelta.
Non vedo l’ora di leggere il continuo, ti prego aggiorna il più presto possibile. Un bacione e alla prossima.❤️❤️

05/10/19, ore 14:15

Hellooooooo
Era da tanto ormai che non aggiornavi! Però questo capitolo è la fine del mondo.
Mi piace un sacco, soprattutto per la scommessa vinta da Jimin. Inoltre ora il puffo rosa ha invitato la protagonista ad un appuntamento e sinceramente non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo.
Un bacione e alla prossima.😍

24/09/19, ore 22:17

Helloooo
Finalmente hai aggiornato dopo all’incirca venticinquemila anni😂
La storia come sai bene la amo.
Jimin mi piace un sacco sotto questa forma dolce, almeno qua aiuta la protagonista anche quando è in difficoltà.
Ti prego aggiorna al più preso un bacione grande grande😘

17/07/19, ore 01:39

Hey ciaooo
Allora io sinceramente in questo periodo sono stra presa e raramente riesco a leggere qualcosa e questo mi porta ad essere diventata una lettrice silenziosa. Scusami se magari non mi faccio sentire, ma ti posso assicurare che la storia mi piace un sacco, quindi ti prego continualaaaaa❤❤❤

15/07/19, ore 20:04

Grazie mille per avermi citata nel tuo mini avviso.
Ne sono onorata.
Poi secondo me con la storia, la scrivi molto bene. Quello ne sono sicura.
Caso mai l’unico consiglio che ti dò è di non scrivere troppo distanti le frasi.
Non so se mi sono spiegata. Però al lettore può sembrare che abbia tanto da leggere e può essere un piacere, 😍😂 ma alla fine non è così.
Quindi caso mai ti chiedo solo di scrivere di più e caso mai aggiorna anche solo una volta a settimana.😂😂
Non c’è niente di male in questo.
Ognuno di noi ha i propri impegni, ed è giusto rispettarli.
Un bacione e alla prossima❤️🥰

05/07/19, ore 22:04

Povera la protagonista, si sente affranta a causa di Jimin.
Poi lui che fa quasi finta di essersi preoccupato per lei.
Spero che le cose tra i due vadano meglio.
Un bacione e alla prossima, aggiorna prestooooooo