Like a Dandelion [in balia dell’aria]
di _thantophobia

08/05/19, ore 01:34

Raccolta di drabble davvero molto carine e ben scritte, in particolare mi sono piaciute quelle di Larxene e Marluxia e di Skuld. Mi trovo d'accordo con te su molti headcanon e in particolare penso sia molto interessante il modo molto subdolo in cui Union X ci sta a poco a poco rivelando il passato di Ventus... con Vanitas che in KH3 dice chiaro e tondo di essere "Darkness" anche se non sappiamo quanto letteralmente una simile affermazione sia da prendere.
Detto questo, ottimo lavoro! Leggerò altre tue storie sicuramente.

26/04/19, ore 18:18

Ciao! scusa per il mese di ritardo nel recensire, ma ho voluto scriverti qualcosa per complimentarmi per ciò che hai postato, mi è piaciuto davvero tanto! ^-^
(ma chi ti vuole male?? sei stata bravissima!)
Voglio andare anche io con ordine e risponderti a tutto tranquillamente:
teoria 1: sono d'accordo con te che Ephemer è morto (che tristezza :c) e secondo me ven, lauriam ed elrena sono finiti nel futuro per colpa di xehanort, anche se una spiegazione vera e propria non ce l'ho... diciamo che è colpa sua perché sa viaggiare nel tempo, ecco.
2: LA SOMIGLIANZA DICE TUTTO, non c'è altro da spiegare u.u
3:Altro momento tristezza :c
4:Anche a me piace molto e sono sicura che rivedremo presto Skuld nei prossimi capitoli, non ho dubbi che sia lei la ragazza su cui faceva esperimenti ansem (quindi anche lei è stata "rapita" per essere portata nel futuro da Xehanort... quanti ragazzini ha adescato questo?...
5: E' STATO LU-cioè vanitas, ma tecnicamente sempre ventus, se la signora in giallo mi ha insegnato qualcosa in questi anni è quello del sospettare l'insospettabile!! (anche del maggiordomo, ma nel gioco non ce ne sono u.u)

Non so quanto valga come recensione tutto quello che ho scritto ma sei stata molto molto molto brava u.u