Innamorarsi a Manhattan
di _Jileylove_

05/06/20, ore 20:58

Ciao, Sono passata a leggere appena ho letto il tu messaggio.
Con quell'ultima frase sono rimasta li tipo ''oh dio, e adesso..''
Nulla, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Comunque devo farti i complimenti perchè mi piace la storia e come la scrivi.
Leggo fanfiction da anni ed è difficile appassionarsi ad una ora perchè ne ho lette di tutti i colori, ma la tua mi ha preso davvero!
Un bacio.
-LovePizzaGuys

27/02/20, ore 20:27

6 MAGGIO 2019 ULTIMO AGGIORNAMENTO, SO CHE POTRESTI NON RISPONDERE MAI A QUESTA RECENSIONE MA TENTAR NON NUOCE.
Ho provato a leggere questi 3 capitoli e devo dire che li ho trovati molto interessanti, mi piace la dinamica tra sky e justin e vorrei vedere l'evolversi della situazione.
Rimango, in ogni caso, in attesa di una nuova pubblicazione.
Saluti.
LovePizzaGuys.

20/08/19, ore 17:11

Non puoi assolutamente finire il capitolo così e non aggiornare da mesi! Non puoi proprio!

Non so come mai io abbia aperto EFP dopo anni forse che non pubblicavo più, però oggi ho avuto una specie di nostalgia e ho dovuto riaprire la sezione di Justin.

Sì, perché ci piace farci del male insomma :)

Che dire, ho letto d'un fiato questi tre capitoli, sono scritti davvero molto bene ed è stato veramente un piacere, però, sul serio, non puoi lasciarmi in sospeso così!

Dimmi che aggiornerai e correrò davvero a leggere il seguito, sono seria, devo sapere cosa succederà :)

PS: il tuo nickname non mi è nuovo e sono sicura di aver letto in passato qualche tua recensione alle mie storie.

14/07/19, ore 22:27

Mi piace molto la tua storia, descrivi le sensazioni di Justin in modo bellissimo, si capisce quanto lui si senta in colpa per aver lasciato Sky. Ma ovviamente ce un segreto sotto! Non vedo l'ora di scoprirlo aww ti prego continua!

23/06/19, ore 23:37

wow!! una fanfiction favolosa!!
spero che continui al più presto

27/04/19, ore 03:42

Ciao, Eccomi qui a recensire il secondo capitolo... Dunque, innanzitutto il capitolo è stato scritto bene e non mi sembra di aver trovato errori! Quindi? Altri punti a tuo favore ;) La frase all'inizio è davvero molto bella e azzeccatissima per il capitolo, continua a mettercele, sono molto carine :) Per quanto riguarda il capitolo... che dire? La storia inizia a prendere una piega un po' misteriosa dato che non si sà il motivo per cui Justin abbia lasciato questa povera ragazza, ma si capisce benissimo che anche lui è ancora innamorato di lei.... o forse la tipa prosperosa bionda potrebbe mettersi in mezzo? Boh... Sono molto curiosa, non ho idea di cosa aspettarmi ed è una cosa positiva! Siamo solo al secondo capitolo, mi aspetto grandi cose, perciò continua a sorprendermi e aggiorna presto ovviamente! -Mirea

22/04/19, ore 00:30

Ciao, è da tanto che non mi imbatto in questo sito, soprattutto sulla sezione Justin Bieber, perché ormai son sempre le solite cose, ma devo dire che non mi aspettavo di incuriosirmi sin dal primo capitolo ad una fanfiction. Mi sembra una trama ben impostata e differente dalle solite, anche se non posso dire molto, essendo solo un capitolo, a parte il fatto che mi piace il modo in cui scrivi e che vorrei che continuassi al più presto, quindi nulla, aspetto con ansia il secondo capitolo... A presto, Mirea