Tienimi forte
di imaginatorgirlx

26/03/19, ore 15:21

Ciao! Ti avevo già lasciato prima questa recensione, ma poi hai cancellato la storia, quindi te le rimetto :)

Fin dal prologo la tua storia sembrava poter diventare parecchio interessante.
Questi genitori così freddi e distaccati, che hanno privato dell’amore i loro figli, sembrano davvero due persone senza cuore e sono curioso di scoprire in quale maniera la vita della ragazza muterà, per cui proseguirò di certo con la lettura. Molto belle le riflessioni di Megan riguardo al vero amore, mentre pensa a ciò che non ha mai avuto ma che avrebbe di certo desiderato, e che solo il fratello è stato in grado di farle conoscere, almeno prima di scomparire, lasciandola in balia di questi due sconosciuti che non riesce a considerare davvero i propri genitori.

Ti segnalo solamente di rileggere un po’ il testo perché ho visto qualche piccolo errore qua e là, comunque nulla di troppo fastidioso. Per l'impaginazione, potresti provare ad andare a capo, magari riusciresti a migliorarla. In generale, come inizio non è affatto male, perché sembra porre le basi per una storia davvero intrigante.

Ti auguro una buona giornata e a presto!