« FINGI DI DORMIRE! »
di polytlas

04/09/20, ore 03:55

bo, mi piace veramente un casino è un sacco divertente ed è, soprattutto, scritta bene.

08/07/20, ore 22:46

Tra tutte le storie su Hinata e Kageyama, questa è senza dubbio una delle mie preferite e certamente quella che si avvicina di più alla realtà dei loro caratteri.
È scorrevole e piacevole da leggere, fa spuntare il sorriso. Continua così <3

14/04/20, ore 23:22

Fantastica, semplicemente fantastica. Mi hai fatto morir dal ridere e quanta dolcezza aww

02/04/20, ore 18:58

Questa è la fiction più divertente e soprattutto impeccabile sulla Kagehina che meriteresti il punteggio massimo! Non solo racconti in modo semplice ma allo stesso tempo capace di avvinghiare la lettrice o il lettore al pc ma permetti che le parole si mutino in immagini e i dialoghi fatti con le voci originali. Questo è qualcosa che poche storie mi danno, ovvero, un segno che le ricorderai sempre!
Mi è davvero piaciuta! Grazie mille per questo fantastico debutto!

26/01/20, ore 15:33

Bellissima!!! Sto adorando questo anime e questa coppia... li ho adorati dalla prima puntata quando Kageyama sbraita ad un Hinata lacrimante e depressossimo "ma che hai fatto in questi tre anni??!!??" E poi si trovsno nella stessa squadra e Daichi ha l'illuminazione che da soli erano incompleti... bastava metterli insieme..😍.. In effetti.. Scene divertenti ed esilaranti, è così leggero e divertente il sesso adolescenziale...non che sia passato molto 😊, ma tutta l'ansia e il divertimento delle prime scoperte quando vanno via non tornano, è sempre bello, ovvio, sempre in modo diverso. Tornando a loro. È scritta bene, mi piacciono i personaggi e li hai caratterizzati... Andrò a sbirciare altre f.fic... tanto ho l'influenza 🤒

22/12/19, ore 15:09

Finalmente una ff scritta come piace a me. Frasi brevi, con descrizioni accurate e concise. Vai dritta al punto, non fai giri di parole inutili. Ti faccio i miei complimenti, è una fanfiction che "ti tiene sveglia", senza smorzarti l'entusiasmo con digressioni.
Hinata e Kageyama hanno mantenuto il loro carattere: sono rumorosi, buffi e anche goffi..... a d o r a b i l i ❤
Spero tu possa leggere la mia recensione!
Sara

19/11/19, ore 17:45

Ti giuro, sono morta dal ridere nel leggerla. Cioè sei stata bravissima a descrivere tutte le situazioni e i possibili litigi sono davvero IC! Sono loro! Per ora è una delle FF migliori su Haikyu che abbia letto!

16/11/19, ore 22:14

Oddio, non faccio una recensione su questo sito da almeno 4 anni, spero di non sembrare una deficiente.
Oltre ciò.
Complimenti per questa chicca adorabile! Tobio e Hinata sono due personaggi che adoro e mi fa piacere leggere qualcosa su di loro, ma ho sempre il timore di imbattermi in storie che travisano eccessivamente i loro caratteri e il tipo di relazione che hanno. In fin dei conti è questo essere goffi e strambi, lo scambio di battute e frecciatine, l'amo et odio, che li contraddistingue come coppia e li rende adorabili. Tu sei riuscita perfettamente a non trasformarli in altro, mantenendo la loro natura seppur in un contesto da te creato; per questo, sinceri complimenti!
Altra impresa che sei riuscita a portare a termine è stata quella di riuscire a farmi ridere! Ho trovato il testo molto scorrevole e tutte le parti comiche ben dosate e soprattutto inserite al momento giusto.
Infine un plauso per le descrizioni delle scene 'hot'; ho trovato fossero descritte molto bene, anche in modo dettagliato, ma con molta dolcezza e tenerezza. Non è così semplice scrivere queste scene senza apparire volgare, ma facendo trapelare il giustificatissimo imbarazzo tra due ragazzini alle prime armi e senza esperienze.
Complimenti davvero!

15/11/19, ore 20:25

GRAZIE. Perché mi sento sempre incredibilmente sporca e con un biglietto di sola andata per l'inferno, quando leggo smut su questi due cinnamon rolls, ma questa volta, no! Satana, non mi avrai!
è dolcissima, ed è anche l'unico modo in cui le cose tra questi due scemi (detto ovviamente con tanto affetto, visto che sono dei pezzettini del mio cuore) potrebbero effettivamente andare.
Complimenti è scritta molto bene e mi ha anche fatta ridere molto, e siccome le cose belle finiscono sempre troppo presto PURTROPPO non sapremo mai la reazione di Kuroo e Kenma quando scopriranno che quei due non stanno dormendo, per niente ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Spero di leggere altre tue Kagehina!
Un bacio,
Ale

24/10/19, ore 23:39

Oddio ma è adorabile! Ho amato questa fanfic, è dolcissimissima e molto tenera. Il sesso incerto, impacciato tra i due... è esattamente come me lo sono sempre immaginata. Complimenti,davvero!

20/08/19, ore 10:38

Noooooo!!! Che finale ahahaha ti adoro!!! Sappi che ti adoro, mi piace come scrivi e questa storia è bellissima!

Era da tanto che non leggevo una storia così accattivante, mi hai trascinata. È dolce, sensule, divertente e sorprendente! Mi piace tantissimo e spero continuerai a scriverne altre. Magari ancora con la stessa ship e perché no anche con kurokenma (che io adooooooro) hihihihih ^^-

Grazie ancora per la storia, un bacione!

03/05/19, ore 00:24

Top!!!!!! E' come una storia dovrebbe essere *.* le battute, le azioni e tutto il resto rispecchiano a tutti gli effetti i caratteri dei personaggi. Inoltre è davvero scritta benissimo sotto tutti i punti di vista! Davvero complimenti (ho ancora gli occhi a cuoricino e le pulsazioni a mille) e spero alla prossimaaa

06/04/19, ore 17:11

Io ti amo. No, dico sul serio, questa storia è scritta da dio.
Mi hai ammazzata nei primi due paragrafi, amo il modo in cui scrivi e le battute che si scambiano Hinata e Kageyama! Sono così LORO!

Poi come interagiscono fra loro, l'essere così dolcini e impacciati e aww (sì, sono onomatopeica quanto Shoyo quando si parla di descrivere lo stile di scrittura di qualcuno lol)
E lol, il modo in cui si lanciano frecciatine e minacce, ti giuro, mi hai fatta morire xD

Vabbè, per non parlare dell'assurdo tempismo di tutti nell'interromperli AHAHAHAH

Ma la fine? Kenma e Kuroo? UNA. PER-LA!
Dio, ho veramente adorato leggerti, leggere questa storia, e credo che andrò a recuperare qualsiasi altra cosa tu abbia mai scritto, anche le liste della spesa!

E per inciso, non è affatto troppo lunga, anzi, è veramente perfetta. Perfetta. Non ho altre parole per descriverla.

So, prendila pure come una minaccia, ma ci rileggeremo! ;D
Un abbraccio!

~ Athe

03/04/19, ore 15:40

OK, MAI LETTA STORIA PIÚ ACCATTIVANTE DI QUESTA!! La adoro, i nostri cucciolotti sono troppo pucciosi. Poverini peró non na andava una nel verso giusto😂

29/03/19, ore 21:54

Cielo quanto ho riso!! Mi è piaciuta molto!! Adoro l'evoluzione tra tobio e sho ♥️
Spero di leggere altre tue storie di questa sezione*-*
Complicanze per la bellissima storia.
P.s. kuroo sei tutti noi xD