{Just Married! - Cronache di matrimoni da sogno... o quasi.}
di New Moon Black

10/04/19, ore 21:49

AHHHH, questa one-shot è in assoluto una delle mie preferite che tu abbia mai scritto! Sono così contenta di questo tuo progetto che sicuramente da parte mia sarà portato avanti con molto entusiasmo. Anche se non ho la stessa prospettiva del lettore che non sa tutto quello che so io (ehehe), posso affermare con estrema eccitazione che non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo in particolare per tutti noi e per le altre ship. Sei davvero una grande scrittrice: hai originalità, spirito d'iniziativa, creatività (e sicuramente molte altre caratteristiche assolutamente perfette). Peccato per le piccole lacune grammaticali lol. Però possiamo colmare queste lacune con un po' d'impegno e sono sicura che ce la faremo (hai la mia parola che ti insegnerò quanto mi è possibile!). Quindi non aver paura di chiedere a me o a chiunque altro di competenza consigli o chiarimenti su correzioni o cose varie. Sarò felicissima di aiutarti, come lo sono sempre.
Direi che per stasera ti ho riempito abbastanza di complimenti ahaha.
Giuro che appena pubblicherai la prossima one-shot sarò qui a recensirla!
Con amore,
Sara <3

29/03/19, ore 15:17

Heilà!
Me la immagino perfettamente, Shay con in mano il bouquet che Pidge ha lanciato mentre ha in faccia un'espressione da assoluto "wtf" perché in un primo momento non riesce bene a realizzare cosa sia effettivamente accaduto. Poi se ne rende conto e allora avvampa diventando un pomodoro.
L'abbraccio finale tra lei e Hunk è stato davvero tenero mentre anche il ragazzone samoano è paonazzo e sta avvampando per l'imbarazzo perché sa cosa significa quel bouquet.
Mi sono piaciuti anche gli accenni alle altre coppie e non oso immaginare che polverone abbiano fatto su Keith e Lance per decidere quale sia il dolce migliore!
Bacioni 💕 cabin13