Prisoner physically or mentally?
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/20, ore 02:01

Ti prego voglio sapere cosa succede! 😢😭 Perche tutte le storie che leggo non sono mai complete! 😢😭
Ma comunque la storia e strabiliante! ❤️😍 Grazie per la storia spero che continui altrimenti mi arrabbio😍😘

04/02/20, ore 05:24

Bella mi ha preso questa storia , quando potrò rileggere un altro capitolo?

17/08/19, ore 11:52

Ciao cara! Mi dispiace averti commentato adesso! L'estate e il caldo per me sono davvero opprimenti. Mi tolgono la voglia di fare qualunque cosa, tra cui accendere il pc e leggere 🤣 aiuto! Quando fa inverno? Comunque complimenti per la storia, sta diventando sempre più emozionante ed intrigante, lo sapevo accidenti che Freezer aveva un asso nella manica! Ora che succederà a Bulma, Crilin e Gohan? 😱😱 vedo che ti sei fermata anche tu di aggiornare, spero che sia per il caldo anche per te! Altrimenti non va mica bene 😠😠 ti concedo fino a settembre, poi ti vengo ad importunare a casa per gli aggiornamenti! 🤣 ciaooooo, mi raccomando continua 😣😣❤

28/07/19, ore 11:36

Oh porco cane O_O
Questo sì che è un risvolto inaspettato! Credevo che le cose stessero volgendo per il meglio per Bulma e gli altri, invece quel bastardo di Freezer aveva pensato a tutto. E' proprio da lui, in effetti.
Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia! E' davvero meravigliosa ed avvincente, e io sono impaziente di scoprire come andranno a concludersi i perfidi piani di Freezer. Qualcosa mi dice che qualcuno dei nostri ci rimetterà le penne... O_O spero di no!
A prestissimo e complimenti come sempre!
Eevaa

11/07/19, ore 23:29

Eccomi qui. Scusa ma sto procedendo lentamente, causa impegni vari. Sto recensendo dal cellulare (cosa che odio per via del mio cattivo rapporto col touch) e la recensione non sarà molto corposa ma è molto piacevole leggerti. Stai scrivendo una storia parallela agli eventi canonici che è plausibile  e interessante, oltre che curatissima nei dettagli. Vediamo cosa succederà! Intuisco che qualcosa tra di loro accadrà, l'attrazione è percepibile, ma sono molto curiosa di capire come svilupperai questa storia parallela. E' una delle poche storie che fa partire la "relazione" tra i due in quella fase della saga.
Anche se piano piano, avanzo nella lettura e spero di riuscire a portarmi in paro presto u.u
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 11:30 pm)

30/06/19, ore 18:19

Ciao
la tua storia è coinvolgente davvero. Aspettiamo il seguito: fantastica questa Bulma che riesce a mettere nel sacco tutti. 🔝

24/06/19, ore 14:22

Ciaoo 😍 finalmente ho letto il nuovo capitolo ❤ l'ho amato davvero tanto, hai un modo di descrivere le scene impeccabile!
Come ti hanno già detto, continua più che puoi questa storia perché è davvero travolgente, e tranquilla aspetteremo con pazienza i prossimi aggiornamenti,quando potrai 😊 deve essere prima di tutto un piacere scrivere 💛
A presto 😊 !!

20/06/19, ore 11:53

Ciao,sono rimasta davvero stupita da questa storia...È meravigliosa,stupenda,mi ha tenuta incollata al cellulare a leggerla dal primo capitolo fino a quest’ultimo tutto insieme.Mi sembrava di poter vedere tutte le scene narrate in maniera limpida nella mia mente.Non finirla presto la storia è troppo avvolgente,portala avanti fino al ritorno sulla terra o addirittura fino all’arrivo dei cyborg,sarebbe troppo fantastico.L’ho trovata originale e mai scontata...Ti faccio i miei complimenti,non riuscivo a smettere di leggere e a provare felicità.Ti ringrazio tantissimo.Buon lavoro!!!😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

20/06/19, ore 10:50

Buongiorno!! Finalmente il nuovo capitolo! (Parlo io che ho una storia ferma da mesi che non mi ispira più! 🤣) Povera Bulma... immagino i sensi di colpa, per quanto sia che Yamcha tecnicamente è morto, quindi è diritto di ogni persona rifarsi una vita, ma in dragon Ball nemmeno la morte è definitiva! All'amore non si comanda Bulma, e poi dovrai pur ammetterlo che con Yamcha le cose non andavano più bene... forza è coraggio, sei sempre stata forte e saprai affrontare anche questo! Parliamo di quello che invece sta succedendo su Namek: siamo sicuri che Goku e Vegeta riescano a sconfiggere Freezer anche se non trasformati in super sayan? Forse è una domanda scomoda, lo so 🙈 ma sono sicura che tu hai in mente qualcosa che a me sfugge!! E io sono troppo curiosa! Al prossimo capitolo! 😋

19/06/19, ore 12:15

Ogni capitolo che leggo mi sorprendi sempre di più, la tua versione delle vicende di nameck mi sta piacendo di gran lunga di più dell'originale e ti faccio i miei complimenti.
Vegeta e Goku che combattono spalla contro spalla per eliminare colui che ha annientato la loro razza è un'immagine splendida che non vedo l'ora di poter ammirare grazie alle tue descrizioni. Il principe però deve affrontare anche un'altra battaglia, interiore e anche più rischiosa di quella fisica. Dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e mi auguro che torni presto e tutto intero da Bulma 😍😍
Anche se breve rispetto agli altri questo capitolo mi è piaciuto molto, però sono già depressa al pensiero che siamo ormai agli sgoccioli 😭
A presto 🤗

19/06/19, ore 10:32

Ciao! E' da un po' che seguo questa storia, ma solo ora ho trovato modo di recensirla :)
Partendo dal presupposto che io AMO le "What if?" e che nel frangente di Nameck ci stanno parecchio, devo dire che ho apprezzato questa tua fiction. A livello di scrittura sei diretta e scorrevole e all'interno di ogni capitolo non annoi mai il lettore, catapultandolo nel tuo mondo.
Ed è qui che voglio soffermarmi un secondo...
Io sono una lettrice della "vecchia guardia", diciamo, che bazzica dal 2006 nel mondo Dragonballiano delle ff e ho notato come tanti dettagli richiamano quelli che per noi erano quasi come veri e propri "dogmi" (es. stupido, i colori di una ipotetica stanza di Vegeta, ecc), il ché mi ha riportata piacevolmente a fare un tuffo nel passato!
I personaggi sono ben caratterizzati e rispettano i canon classici di IC (forse un pochino Vegeta è borderline, ma ci sta).
Che altro dire? Attendo di sapere come concluderai questa avventura!
Un saluto,
Meki.
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 10:33 am)

18/06/19, ore 20:48

Portiamo Crilin in sala rianimazione per favore, perché temo abbia appena avuto un infarto! HHAHAHAHAHA! Poretto, proprio non se l'aspettava. E sai cos'è il minimo? E' che Bulma sicuramente sarà incinta adesso xD ti prego fa che tipo Gohan, captando le auree, si accorga che ha qualcosa nel ventre. HAUHAHAAHHA sarebbe pazzesco. Crilin morirebbe (per la 2837493 volta).
Anche se breve, è stato un bellissimo capitolo. Meravigliosa la parte finale con le prese di coscienza di Vegeta e il momento in cui Goku lo chiama "fratello". Commovente all'inverosimile :D
a prestissimoooo!
Eevaa

18/06/19, ore 20:47

Ciaooooooooooo!!!!!!
Sono contenta di leggere questo nuovo capitolo che, seppur breve, è parecchio intenso!

Intanto la nostra bella scienziata ha sganciato la bomba, scaricando tutta la tensione accumulata durante quei giorni frenetici…

Ovviamente il buon amico Crilin, dopo averle prima dato una spalla per sfogarsi, poi è rimasto letteralmente sconvolto dall’aver appreso la natura della vera relazione tra l’amica ed il nemico.
Chissà come si comporterà una volta sulla Terra…

Ed infine il nostro Principe dei confusi, talmente preso dall’analisi della nuova realtà che gli si sta presentando, che ha intrapreso contemporaneamente due guerre, una contro l’odiato alieno viola e l’altra contro il suo stesso cuore, dentro cui le tenebre ormai si stanno diradando per lasciar spazio ad un caldo tepore azzurro…

Aspetto di leggere il seguito 😉
Nel frattempo ti abbraccio 🤗

13/06/19, ore 23:40

Ciaoo :) io nell'attesa di un prossimo capitolo mi sono riletta tuttto xD Ti prego dimmi che aggiornerai presto! Scrivi veramente benissimo :D

31/05/19, ore 09:58

Ciao Littlegiuly,
anche se non so quanto ci metterò, gradualmente mi porterò avanti con questa storia. Ho già letto qualche capitolo e ho intuito che percorrerai la storia di B/V in maniera alternativa, facendo iniziare il loro rapporto effettivo e concreto già da Namekk. La storia è scritta bene e dettagliata, Bulma mi sembra in character considerato che in quel periodo è ancora una ragazza civettuola e capricciosa, ma sempre disposta all’avventura.  Piano piano recupererò, questo mese è un casino tra un paio di esami che ho e il portare avanti le mie storie mooolto lentamente, ma non disdegno delle piacevoli letture, soprattutto se son ben scritte. Scusa la breve recensione, ti darò un parere concreto quando avrò letto qualcosa in più!Kiiiiiiss
(Recensione modificata il 31/05/2019 - 09:59 am)
(Recensione modificata il 31/05/2019 - 10:00 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]