always the second one.
di yozoranotenshi

29/03/19, ore 14:34

L'idea di base è carina, seppur sviluppata appunto in un unico capitolo essendo una one-shot e per cui presuppone già un rapporto consolidato tra i due, è ben scritta e non ci sono errori, unica cosa se posso permettermi (ma è solo il mio pensiero per cui non prenderla negativamente, in quanto magari le cose che ti dirò potevi averle anche già pensate ma semplicemente non rientravano nella tua idea di storia e di quello che volevi trasmettere) l' avrei curata con più dettagli e descrizioni, ha una bellissima idea d'impatto però secondo me si svolge tutto troppo presto, troppo frettolosamente, dal dialogo tra i due e dal fatto che bakugou si sia presentato anche a tarda sera a casa sua presuppone comunque un rapporto confidenziale sviluppato nel tempo di solido e reciproco rispetto e stima, però appunto si intuisce, si presuppone ma potevi appriffondirlo un pochino di più, anche il dialogo è bello ma corto, i pensieri stessi dei personaggi sono molto sintetici... Ho sentito un po' la mancanza di questi elementi andando per lo più su presupposto piuttosto che su lettura.. Anche la frase finale che motiva il suo comportamento bella secca e d'impatto " devo essere il numero 1 per poterti proteggere" fa capire quanto ci tenga e non solo come amica, ho apprezzato la delicatezza con cui fai arrivare al concetto soltanto avrei aggiunto di più... ecco avrei giocato su questo si vede che avevi un'idea precisa e una struttura in testa semplicemente io l'avrei arricchita più, con più contenuti avrei enfatizzato i loro sentimenti con gesti (come il pugno) parole, se mi portassi un peso dentro per tanto tempo probabilmente il malcapitato se la caverebbe minimo con ore di sproloqui e sfoghi, sarei un fiume in piena difficile da fermare e visto il carattere grintoso competitivo e collerico di bakugou sarebbe stato interessante un confronto!spero di leggere presto qualche altra cosa di tuo sempre di questo genere e anime se non un bakugouxreader magari per un personaggio di tua invenzione, ovviamente il mio è solo un parere personale e come puoi vedere sono una che anche sulle recensioni si dilunga parecchio spero di non averti annoiata troppo coi miei molghi! Un abbraccio a e presto
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 02:36 pm)