Il destino di ricordi passati
di lmpaoli94

07/04/19, ore 12:27

Ciao! Immaginavo che dietro a Frank ci fosse Gold, é tipico di lui, ma perché ce l’ha con la povera Ruby? Che cosa le ha fatto la giovane per meritarsi il suo odio? Prima di andare via da Storybrooke ha forse sottratto qualcosa di molto caro Tremotino? E sappiamo che lui non perdona, qualsiasi cosa li venga fatta poi si vendica.
Mi dispiace solo che Frank debba fare questo doppio gioco, in realtà lo vedo molto preso dalla ragazza...
Vedremo che cosa accadrà in seguito, ammetto che sono curiosa a questo punto.

06/04/19, ore 12:17

Ciao! Wow, stavo lì a fantasticare su Frank, su quanto sia perfetto, su quanto fosse il principe azzurro delle favole, offre tutto lui, é dolce, simpatico, romantico, ama i film romantici... e poi, a fine capitolo ecco il colpo di scena. È sotto minaccia di qualcuno? Perché questo uomo misterioso vuole far soffrire Ruby? Si tratta forse di Gold? Uhm, qualcosa mi dice che c’entra lui, anche perché sappiamo tutti che Tremotino non fa mai niente per niente... Sono curiosa a questo punto di scoprire che cosa ti sei inventato.
Attendo il prossimo capitolo.

29/03/19, ore 22:51

Ciao! Il personaggio di Ruby in once mi è sempre piaciuto tantissimo, trovo che sia un personaggio che ha tantissimo da offrire. Hanno raccontato a parere mio poco di lei o quanto meno avrebbero potuto raccontare molto di più. Ed é per questo motivo che ho deciso di leggere la tua storia, mi ha incuriosito la descrizione.
Il primo capitolo é conoscitivo della nuova vita di Ruby a NY, abbiamo conosciuto la sua coinquilina curiosona, visto che vuole sapere ogni cosa e abbiamo avuto modo di vedere Frank, l’uomo che ha aiutato la giovane con un malvivente e ne ha ricavato pure un appuntamento.
Ammetto che sono curiosa di scoprire che cosa accadrà, come Ruby riuscirà a mantenere il segreto su chi è veramente, specie se vuole istaurare qualcosa di più con il suo salvatore. Suppongo inoltre che nemmeno Emily, sappia chi sia davvero, quindi come la prenderà quando lo scoprirà.
Al prossimo capitolo. 😉