La quiete prima della tempesta.
di I will always be a stark

22/08/20, ore 18:32

Bella bella bella. Scrivi molto bene e sei riuscita a cogliere in pieno quello che avrebbe potuto esserci tra Sandro e Sansa. Complimenti. Un 😘

14/08/19, ore 19:46

Ciao, amo anche io la copia Sansa/Mastino e così quando ho visto questa storia ho deciso di leggerla. Mi è molto piaciuta, e in particolare ho apprezzato il modo in cui descrivi Sansa come una persona che si sente "rotta" a causa delle tante violenze subite. Non ho molto apprezzato il fatto che gli autori e molti fan della serie tv spaccino in senso positivo il suo cambiamento dato che una cosa di questo tipo non passa molto da violenze e stupri. Quella di SAnsa a mio avviso non è una maturazione e crescita vera e propria, e vedere che alla fine rimane da sola mi ha intristito, perchè anche io ho percepito questo suo "sentirsi rotta" (e a dire la verità, leggendo vari libri a riguardo, molte vittime si definiscono in questa maniera, quindi la tua descrizione mi pare ancora più azzeccata).
Nonostante tutti gli vogliano bene e cerchino di starle vicino (in questo senso mi è piaciuto molto la descrizione di Brienne) solo Sandor sembra essere davvero in sintonia con lei, forse proprio a causa del suo passato tragico. E' molto bello vedere che in questa storia le loro due solitudini si uniscano, permettendo loro di "Sbocciare" davvero come coppia e come persone.
Ciao e buon Ferragosto!

12/04/19, ore 15:08

Ciao!!!
Come ti avevo detto, eccomi qui! Finalmente ho letto questa tua SanSan... non potevo farmela sfuggire!
La storia mi ha intrigata molto. Ogni degna fan dei SanSan ha immaginato e sognato sul loro incontro a Grande Inverno (io per prima ahaha) e ciò che ne esce a volte è davvero sorprendente. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sottolineato il modo in cui Sansa sia ormai "rotta" dal suo tremendo passato, da Approdo del Re con Cercei e Joffrey, alla sua casa governata da Ramsay Bolton. Porella... se solo fosse scappata con il Mastino si sarebbe risparmiata un paio di guai.
Il modo in cui Sansa si senta solamente con il Mastino è stato caratterizzato bene: ha fiducia in lui, sa che non le farà mai del male e si sente quindi come protetta.
Davvero un ottimo lavoro, spero scriverai qualcos'altro su di loro.
Se posso vorrei farti solo un piccolo accorgimento. Controlla bene come usi i tempi verbali e mantienili per tutta la narrazione. Sembra semplice, ma purtroppo è facile sbagliarci. Io anche sto revisionando la mia storia perché soprattutto i primi capitoli sono pieni di ripetizioni e errori... più si scrive e più si ha padronanza poi, meno errori ci saranno.

Alla prossima,
Eft
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 03:09 pm)

02/04/19, ore 22:30

È molto interessante! Credibile la costruzione dei personaggi e dei dialoghi. Spero continui.
Buon lavoro!!!
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 10:30 pm)