Moonlight
di Lilifyt

25/05/19, ore 02:33

Storia fantastica, certo la morte del padre un po’ forzata ma wow, è una delle trame più belle e l’hai sviluppata parecchio bene

21/04/19, ore 09:39

Caspita. Wow. Non ho parole.
Davvero, non so che dire. È stupendo❤❤
Questa seconda parte mi ha tenuta incollata e me la sono letta in un attimo, incapace di fermarmi (il lavoro può aspettare shhh lol).
Ero tristissima per l'esilio che si era autoimposto Baekhyun, ma sono stata felice di vedere che i suoi amici erano lì, pronti a riaccoglierlo subito, appena fosse stato pronto.
Questo Chanyeol incappucciato è stato una visione parecchio Wow, ma vorrei parlare di una cosa.
Il rituale.
Allora. Ho letto tutta la scena dello spogliarello e del bagno, immaginando tutto nei minimi dettagli (grazie al tuo modo di descrivere che è spettacolare!). Insomma, ero tutta incantata dalla scena che avevo nella mente e LUI INCIAMPA?!
Giuro che sono scoppiata a ridere e ho pensato "Okay, questo è il vero Chanyeol" Hahahaahaha
Ogni tanto Park Wow Chanyeol lascia il posto a Park Elfo Imbranato Chanyeol lol

Ho amato il finale e il colpo di scena. Adoro pensare che quei due scorrazzeranno in giro, amandosi e vivendo una vita bellissima♡

Storia stupenda e tu sei stata bravissima a far incantare il lettore e trascinarlo nel mondo che hai descritto. Avrei voluto che questa parte non finisse mai😊

Ancora complimenti e grazie per questa storia magica❤
Ci sentiamo al prossimo capitolo di Overdose😊
Bye bye♡

18/04/19, ore 23:26

solo una parola... ADORO
Veramente, è stupendissimaaa

Comunque per la tua domanda, io credo che esista, e che sia difficile trovarla.. ma una volta trovata è come se ti trovassi l’Altra metà della tua anima.

Una cosa che ho letto e che mi piace un sacco come “idea” è che la nostra anima gemella è sempre quella. E quando ci “rincarniamo”, finiamo per forze di cose, ad amare la persona in cui si è rincanata l’altra anima.

Non so se si capisce, ma spero di rendere il concetto ahahaha

KISS&HUG

06/04/19, ore 08:53

Va bene, non so davvero che dire.
Ho amato alla follia questa storia😭❤
(quando ho iniziato a leggere la "trama" mi è preso un colpo, ma non posso dire perché lol Però si è rivelata una cosa diversa, quindi tutto okay ahaha).

Dunque, mannaggia a me che ci ho messo tanto a trovare il tempo di leggere.
È STUPENDA😍
Molto molto interessante e intrigante, originale e davvero ben scritta.
Hai una capacità di rendere magica la storia e il lettore si trova immerso e coinvolto fin dal principio.
Amo il Fantasy e perciò ho amato questa storia poi, essendo una Chanbaek, ha acquistato un sacco di punti in più (sono rare ormai le storie così belle😭).
Ora aspetto la seconda parte e mi chiedo se farai un salto temporale, perché già immagino Park Chanyeol versione Wow lol
Immagino che Baekhyun non andrà all'appuntamento con Yeol, visto ciò che è successo e mi dispiace tanto, ma potrebbe rendere le cose ancora più interessanti, semmai dovessero rivedersi in futuro.

Che dire, ora passerò tutto il giorno a chiedermi che succederà dopo e a sperare che aggiorni presto con la seconda parte.
Amo amo amo tantissimo tutto, bravissima👏❤

Ciao ciao, alla prossima😊

03/04/19, ore 21:53

È veramente bellissimo l’inizio!!
non vedo l’ora gli altri capitoli, sono molto curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi...

Al prossimo capitolooo
Kiss&Hug <3

03/04/19, ore 12:29

...wow. Sono estremamente curiosa e l'incipit mi ha decisamente presa, mi piace molto il modo in cui scrivi e l'intera ambientazione. Ho perso il conto di quante fanfiction ho letto (soprattutto in inglese), ma ricordo con un sorriso solo alcune di queste. Ho notato (penso la motivazione sia statistica) che le fanfiction in inglese sono nettamente superiori rispetto a quelle italiane, e ammetto di aver pensato che questa fosse la traduzione di una in lingua. Sono estremamente contenta di essermi sbagliata! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, I'm hooked ^^