Quando cambia il vento.
di _Lisbeth_

05/04/19, ore 21:42

Ciao cara Lis! Sono contentissima di ritrovarti con delle one-shot, non vedevo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo!
Insomma, poi questa è un capolavoro, l'ho trovata davvero tanto originale! Del resto le stagioni sono quattro, proprio come i Queen, e ognuna di loro ha un carattere diverso... proprio come i Queen ^^
Poi tu hai un modo così delicato e poetico di raccontare che riesci a rendere tutto stupendo *-*
Anch'io avrei associato Deaky all'inverno, reputo che quella sia la stagione più delicata. Deaky potrebbe sembrare freddo visto da fuori, come la neve, ma dentro di lui arde il tiepido calore di un caminetto acceso, una coperta pesante e una cioccolata calda. Deaky è sempre lui, e per questo sa di casa.
Freddie è la primavera, ma che cosa carina! La primavera in effetti mi sa di cose nuove, di esplosione di colori, ma, come hai evidenziato tu, anche di cambi repentini. E lui, si, è un po' così. Inizialmente pensavo ci stesse meglio Brian nella primavera, per via del suo animo romantico, ma pensandoc meglio concordo con te, sono messi in ordine perfetto!
Roger è l'estate, è proprio l'incarnazione dell'estate. Capelli biondi come il grano baciato dal sole e occhi azzurri come il mare, il nostro batterista è proprio caloroso ed energico, fa venir voglia di divertimento! Mi piace un sacco come l'hai associato alla sua stagione e ora che ci penso è azzeccato pure perché compie gli anni a luglio ^^ vabbè che tutti i Queen compiono gli anni in estate!
E infine Brian. Come ti dicevo, inizialmente non avevo pensato all'associazione di lui con l'autunno, però sai una cosa? Trovo che questa stagione sia moto più romantica della primavera, forse per le sue piogge pacate, forse per i colori caldi... ma comunque è proprio Brian, una ventata d'aria fresca che odora di terra bagnata, di nuovi inizi (si dice che a settembre si ricominci tutto)... adoro ♥
Non ho una stagione preferita, e nemeno un Queen preferito: sono tutti diversi tra loro e per questo hanno delle qualità positive e uniche. L'hai espresso benissimo in questa one shot, e l'hai fatto con tanta passione da essere commovente!
Complimenti, davvero, sei stata bravvissima! La one shot è finita tra le mie ricordate :3
Vado a recensire l'altra shot!!! ♥

02/04/19, ore 13:30

Ciaoooo ^^
Oddio, questa piccola storia mi è piaciuta tantissimo, la tua idea di abbinare ognuno dei ragazzi a una delle quattro stagione è stata davvero originalissima e molto bella!
Ti giuro, ho adorato tutto ciò *-*
Intanto ti dico subito che secondo me hai azzeccato appieno i vari abbinamenti, sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda le caratteristiche assegnate a ogni ragazzo.
Ho ritrovato il timido John nell'inverno, l'imprevedibile e lunatico Freddie nella primavera, il caldo e allegro Roger nell'estate e il riflessivo e arguto Brian nell'autunno.
Credo tu abbia fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuto tantissimo coime hai deciso di strutturare il tutto: prima hai descritto la stagione, poi dopo hai dato spazio alle affinità tra essa e la persona a cui hai deciso di abbinarla.
Un'idea molto originale e interessante, complimenti!
Se ti posso dare solo un piccolo consiglio, ho notato che hai scritto "infondo" tutto attaccato, mentre invece va staccato "in fondo". Se lo scrivi tutto attaccato risulta essere la voce del verbo infondere ^^
Detto questo, ti lascio e ti faccio ancora tanti complimenti per questa piacevole lettura!
Ci sentiamo presto, buon proseguimento di giornata ♥

01/04/19, ore 14:54

Ciao, cara. Oddio, che bellezza.

Ognuno dei Queen č perfetto con la stagione che hai donato loro.
Li ho visti uno ad uno, come se fossero stati la stessa personificazione delle stagioni.

Ti faccio i miei pių vivi complimenti. Sai che volendo potresti farci su un bel fantasy? Secondo me verrebbe un capolavoro.

Con affetto e un abbraccio.
theloosecannon13