Volando verso te.
di CFrieda

11/04/20, ore 09:44

Rieccomi
Come non detto… il grassetto l’hai già tolto! XD Avrei fatto meglio a leggere il capitolo successivo, prima di scriverlo, scusa. Arriva un altro personaggio, la piccola Tatu. Devo dire che sei stato bravo/a a presentarli tutti in così poco spazio senza generare confusione o appesantire. Ho visto che l’ultima data di aggiornamento è recente, quindi immagino che continuerai a scrivere questa storia. Intanto, ti faccio i miei complimenti. Alla prossima,
Odiblue

11/04/20, ore 09:43

Ciao,
piacere di conoscerti. Causa vacanze di Pasqua sto spulciando un po’ nel sito e ho trovato la tua storia. Mi è sembrato un inizio particolare, diverso rispetto alle solite storie che si leggono. E ho apprezzato molto le descrizioni, mi piace quando un autore/autrice si prende il suo tempo per farci conoscere il contesto.  Molto particolare anche il punto di vista dei pappagallini. Poveri, speriamo che i due umani riescano ad aiutarli.
Se posso farti solo un appunto, ma è più un gusto personale… il grassetto! Sarò io che non ci vedo, ma dopo un po’ stanca la vista. Ora continuo, al prossimo capitolo!
Odiblue