DNA - Dovrei non amarti
di Yellow Daffodil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/19, ore 16:54

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'unfiato (o quasi, non potendomi segregare in clausura!), mi è piaciuta moltissimo e ci sono rimasta davvero male quando mi sono resa conto che non la aggiornavi da luglio... Questo, in realtà, è il motivo per cui preferisco leggere le storie quando sono già complete ma vabbè, mi ispirava ed ho voluto iniziarla lo stesso (quindi la colpa è mia!)... ahahah
Perciò adesso ti scrivo, nella speranza che tu legga questa recenzione, sia per chiederti se continuerai la pubblicazione sia per farti i miei complimenti, sia per la trama e la storia di per se, sia per il modo in cui è scritta, sia per i personaggi variegati e ben descritti. Adoro Raffa ed Olli e, vorrei tanto sapere come andranno a finire le cose tra loro due, nonostante io abbia un pò il timore che potrebbe non piacermi, quindi spero che la finirai prima o poi... anche se ovviamente spero per il prima... ahahaha
Ti auguro una buona giornata/serata/notte (a seconda di quando leggerai) e ancora complimenti!

11/07/19, ore 15:56

Si, ti stiamo ODIANDO e anche TANTISSIMO!
No, dai (un po') scherzo!😂
So perfettamente come sia difficile gestire gli impegni di lavoro, la scrittura e la vita stessa tra le tante cose😂 Quindi ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per il concorso😘💪🏻 presto inizierò a leggere anche questa tua nuova storia. Meditavo di inziarla appena finito DNA perché, seguendo diverse storie, tendo a leggere una storia alla volta di ciascun autore, ma stavolta farò un'eccezione.
Ci hai lasciato proprio sul più bello. Io che sono convinta della bisessualità (almeno) di Raffa è stato un colpo al cuore quando Olli ha scoperto quei messaggi..ma è normale santo cielo, devono vedersi lavorando assieme.
la cosa più brutta però è che quella 'merda fucsia' sia riuscito a dividere due come Raffa e Olli che erano molto uniti.
che poi, da notare che sia Olli che Raffa lo abbiano definito "zerbino fucsia", sticavoli! Non hanno capito che è lui che in realtà fa il bello e il cattivo tempo e, alla fine, tratta loro da zerbini 🙈
So già che i due cugirelli del mio cuore si faranno tanto male a vicenda e arriveranno ad odiarsi. Ho ansia già a immaginare che cavolo auxcederà
ok, basta, la smetto, non devo fare altro che attendere con ansia agosto🙈
A presto,
Japan Lover

09/07/19, ore 02:01

Dio Olli sei davvero cattivo 😂😱ahahha non vedo l'ora di scoprire cosa succederà sono davvero curiosa 😍😍

04/07/19, ore 19:23

🙈🙈🙈
Non ho parole per quanto è successo in questo capitolo!
Avendo sempre seguito una linea moderata nei confronti di Rico, ho pensato che il fondo si fosse toccato nel capitolo scorso e invece...😓😓😓
A che pro abusare di Olli come se fosse Christian Grey dei poveri per lasciarlo giusto un attimo dopo?
Sono sicura che con quel comportamento sadico abbia voluto dimostrargli visibilmente quanto il loro rapporto sia malato. Perché lo è..Olli sviluppa delle serie dipendenze affettive. Lo ha datto sia com Raffa che con Rico, e ha ragione. Se Rico non fosse stato il forte della coppia, sia economicamente che socialmente, Olli non avrebbe ceduto alle lusinghe e non si sarebbe ridotto a piangere la sua miseria. Adoro il suo personaggio, anche e soprattutto per le sue debolezze...e per questo tremo al pensiero che questo sia solo l'inizio.
Quando si renderà conto che l'unico che ama è in realtà lo scimmione dal carattere rudo e dall'animo (sotto sotto) gentile? Eh, quando? Quando? Ok adesso la smetto😂😂😂
E su questo penso che Rico abbia visto giusto. Olli è venuto sentendo Raffa nella stanza accanto quella volta e questo non può che significare che un minimo sente per suo cugino😂
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

02/07/19, ore 23:18

La natura del racconto non mi fa sperare troppo bene ma spero che questa tensione tra i due cugirelli si vada risolvendo, è una sofferenza così!

02/07/19, ore 22:53

Non farò finta di non esserci rimast* male, mi aspettavo un altro genere di incesto, ma la capacità di una brava scrittrice sta nel saper stupire e nel non essere ovvia. Grazie per avermi fregato, anche se ci spero ancora.

02/07/19, ore 22:29

“L’incesto regna sovrano”
Io: ciao dovete riprendermi con un cucchiaino perché sono una gelatina.

02/07/19, ore 21:57

Penso che mi limiterò a dire che mi piacerebbe avere un cugino come Raffa e non avere lo stesso autocontrollo di Olli. E spero che l’avvertento “Incest” non sia finito qui, lo spero davvero ahahah

02/07/19, ore 20:23

Parto dicendo che condivido l’opinione di Rico: dalla descrizione Raffa è quello che mi farei più di tutti...
Ma a prescindere da queste considerazioni, anch’io sto ridendo più del dovuto. Amo il duo Raffa-Olli e posso solo impazzire pensando a cosa succederà nel prossimo capitolo.
Riguardo alle questioni da te poste:
1 Ho capito subito che la scelta della mammazia sarebbe stata quella e le loro reazioni le ho trovate del tutto coerenti con i perosnaggi.
2 Fabio al momento non mi dice ancora molto come personaggio sebbene io stess* sia una Drag Queen, e per questa ragione preferisco questa sua versione anche se se ne è vista poco o nulla. L’avrei rifiutato? Probabile, quasi certo. Ancora trovo coerente la scelta di Olli
3 Aspetto solo di leggere il prossimo capitolo.

02/07/19, ore 19:02

Nello stesso capitolo ho smesso di pensare male di Rico e mi si è stretto un po’ il cuore nel vedere Raffa ridotto così per una scelta in cui lui c’entra tutto e nulla. Non so quanto sia scontato ma mi aspetto un altro crollo in cui riesca ad ammettere che ha bisogno di Olli più di quanto dia a vedere.

02/07/19, ore 18:23

Anche a me, come a Olli, puzza qualcosa. Ma non è la situazione in generale, quanto Rico nel particolare.
Appena letta la parte della discussione in cucina mi sono detto che forse poteva sembrare un po’ banale, poi pensandoci meglio mi sono reso conto che quella discussione era quasi più una guerra e quindi all’essere poco banale forse non ci avrei fatto caso nemmeno io.
Non vedo l’ora di mangiarmi i prossimi capitoli, per quanto la questione del rap, di Emis Killa e di questo e quello mi interessi poco e al tempo stesso mi faccia chiedere quanta efficacia ci sarà nel renderlo.
Al prossimo capitolo.

02/07/19, ore 17:45

Dopo questo capitolo, a meno che non abbia frainteso qualcosa, mi chiedo quante volte dovremo sentire Olli dire che Raffa è etero prima che succeda qualcosa fra loro...

02/07/19, ore 17:00

Commento solo per esprimere ammirazione verso l’intento di lanciare una sfida all’apertura mentale di chi legge. Mi sarebbe piaciuto fare questo viaggio di apertura insieme al racconto ma, ahimè, ho già scardinato tutte le porte presenti nella mia mente.
Mi riservo dal dire altro per ora, oltre al fatto che sono molto affascinat* e incuriosit* dal profilo del personaggio di Ollie.
Sono pront* a ricordare tutto ciò che ho già dimenticato del catechismo :,)

02/07/19, ore 16:06

Ciao Daffy, ho vissuto per anni su questo sito ma è da un po’ che mancavo. La prima storia che ho letto in realtà è di qualche anno fa. Perciò possiamo dire che questa sia la mia prima lettura di questa nuova “sessione” su EFP. Ti dico da subito che sono rimast* affascinato dal tuo modo di scrivere e di impostare, già solo al primo capitolo, trama e situazioni.
Non voglio lasciare spazio a troppe parole prima di aver letto abbastanza per esprimermi, perciò ti dirò ciò che si può dire davanti ad una copertina: questo prologo ha veramente una bella estetica.
Non sono mai stat* solit* commentare capitolo per capitolo, ma qualcosa mi lascia intendere che questa volta potrebbe succedere.
Perciò, alla prossima recensione c:

02/07/19, ore 00:10

Questo capitolo è stato pazzesco... Volevo picchiare Rico e Olli.. Volevo essere spunta e picchiarli perché sicuro avrà capito qualcosa... Che pizzaaaaaaa😭😭😭
Nuova storiaas😍non vedo l'ora 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]