Tre mesi sopra al cesso
di _Lady Arwen

08/03/10, ore 21:34

Povera Annette!!! Bellissima storia e molto divertente. Complimenti =)

03/10/09, ore 00:07

Allora, premettendo che sono arrivata solo al secondo capitolo devo dire che trovo la tua fan fic divertente e carina. Il problema sono gli errori, soprattutto la mancanza di spazi adeguati. Mi spiego, lasciare lo spazio dopo la virgola quando si scrive un testo al computer è d'obbligo, il non farlo è un errore e così vale anche per gli altri tipi di punteggiatura o parentesi... Appesantiscono e rallentano la lettura, ti consiglio di ricontrollare i capitoli prima di postarli in modo da evitare simili errori. Nel frattempo continuerò a leggerla, miraccomando continua e cerca di migliorare!

27/09/09, ore 17:04

Ahahahahahah ma povera Annetteeeeeeeeeeee xD Kagome era sconvolta xD

18/09/09, ore 15:08

Chuck Norris può TUTTO. Che Talpina scettica! U.U Ihih...Povera Ruka xD ...O.O Persino Ed ha paura di Zero! xD xD E Aidoh che fa il cameriere, Bella che guarda Beautiful...ma scusa, Kaname l'ha finito que cavolo di Cioè? xD Aspetto lo speciale ;)

17/09/09, ore 19:55

ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!scs se le altre volte nn ho postato ma il pc faceva capricci! morsetti :[

12/09/09, ore 17:00

Ciao, è la prima volta che posto una recensione, ma ho letto tutti i capitoli della fua fanfiction... davvero complimenti, non ce la faccio più per le risate, è divertentissima! XDD Poi personalmente sono una grandissima appassionata di Vampire Knight e Twilight e mi è capitato raramente di leggere dei crossover così folli! XDD Continua a scrivere, mi raccomando, aspetto trepidante il resto! n_-

06/09/09, ore 19:37

Ahahahaha! E' bellissima questa ff! Adoro i vampiri di Vampire Knight e Twilight insieme! E' davvero molto originale, complimenti! E poi il modo in cui scrivi, le battute e le entrate a sopresa (Ugly Betty FANTASTICA! xD)la rendono ancora più divertente! Ma ho un dubbio: perchè l'hai chiamata 3 mesi sopra il cesso? (mi viene da ridere solo a scriverlo xD) Continua così! L'ho aggiunta alle seguite! Al prossimo aggiornamento! ^^

05/09/09, ore 15:46

Ciao! La tua storia è veramente divertente xD Troppo comica la prima volta che incontrano Bella e poi quando vanno a cercare Heidi e il folletto xD ahahahah Complimenti mi è piaciuta moltissimo e poi sono curiosa di conoscere il finale. Spero che lo pubblicherai presto perchè sono curiosa =) Angel23

05/09/09, ore 15:06

No Yuki, non dire mai più quella parolaccia -massì hai capito...quella roba mentale-! Vergogna Yùcchan, vergogna! Che bello questo capitolo, Zero che ha paura di ridere è proprio puccioserrimo!

28/08/09, ore 11:52

xD Ma nooooooooooooooooooo, poveLo il mio Lanmaaaaaaaaa! xD Comunque, Zero è troppo "Zero" per drogarsi U.U xD Bel capitolo Yùcchan, aggiorna presto!

16/08/09, ore 12:35

Ahahahahahah! Ugly Betty! Ormai nemmeno Kaname sa più riconoscere i suoi parenti xD Bè, Aidoh, continua così! E tu, Yuki chan, agbgiorna presto!

14/08/09, ore 12:09

Hey, che fai, me non mi ringrazi per la recensione? ç_ç Vabbè dai ti perdono! Comunque bello questo capitolo...ma la figura occhialuta sei tu?

10/08/09, ore 23:52

Che sia tu o la tua altra personalità a scrivere, poco importa: io AMO questa fic XD Ah, se a Zero serve una mano per l'omicidio io sono brava a falsificare la grafia altrui ^O^

10/08/09, ore 14:42

oddio che ridere...ahahahaha nn ce la faccio + ma ki è che arriva ????

09/08/09, ore 19:41

Bella storia l'ho scoperta per caso e mi piace tantissimo non faccio che ridere!!! L'inizio del primo capitolo lo hai preso da nonciclopedia vero?