Ti amo, qualsiasi cosa accada!
di dama_di_notte

16/04/19, ore 21:58

Hai aggiornato siiiii !!!! Povera sana si vede che londra non fa proprio per lei !!! Ti prego falla tornare il prima possibile così quel testone di akito può mettere le cose apposto ... bastava si dichiarasse era da Tanto difficile ? Sana sarà anche tonta in certi casi ma pure lui è un soggetto parecchio difficile eh ? Comunque mi dispiace vederla così giù .. non mi piace sana depressa

15/04/19, ore 19:48

Grande! Hai aggiornato! Vai Sana, vai a dare una svolta alla tua vita!! Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! Baci

11/04/19, ore 19:57

Ciao, spero che tu possa aggiornare presto perché mi hai davvero incuriosita. Mi piace come hai reso i personaggi e mi piace il fatto che sia Sana quella che è più caduta nel baratro e non Akito come solitamente leggiamo. Solitamente non leggo le fanfiction in corso perché poi vengo dilaniata dalla curiosità, quindi spero che tu possa continuare quanto prima!

02/04/19, ore 21:54

Oh io adoro Misako !!!!! Ahahaha chissà quali piani sta già architettando!!!! Comunque questa fic e “ molto realistica le cose che pensa akito insomma ce lo vedo benissimo ... non dovrebbe pensarle però lui è meraviglioso e ... dimmi che sana non sta con quello lì adesso ti prego ? Comunque spero aggiornerai presto !!! Ti recensirò” ogni capitolo ahaha

02/04/19, ore 11:01

Povera sana .... Akito non ha capito niente 🤦🏼‍♀️ Per favore continua sono curiosa di sapere che succederà” !!!!