Be my guest, Mr. Bane
di Roscoe24

09/04/19, ore 23:07

Sarebbe dovuta andare prorpio così....ahhh
Sei sempre perfetta! Ma il mio cuore è pieno di angoscia dopo gli ultimi avvenimenti, il mio cuore si è spezzato nel vedere Magnus così...disperato...e Alec?? Che lo tiene stretto ..che vuole esserci per lui sempre nonostante tutto...
Oddio Roscoe...sto soffrendo come non mai.
Ho bisogno di amore Malec.
Continua a scrivere.
Baci
Katia.

06/04/19, ore 11:24

Ma io resto sempre senza parole... ma come fai? cioè mi incollo al cellulare, in un baleno ho finito di leggere e starei a leggere per ore quello che scrivi.. è tutto così realistico, cioè mi immagino tutto, i toni delle voci, le sensazioni...TUTTO!!!! così come in "My angel, my love"... io ho letto prima questa e poi ho visto l'episodio e stavo morendo *.* cioè, adoro la tua capacità di mettere nero su bianco la storia ma non la rendi piatta e noiosa, anzi tutt'altro *.* ti faccio ancora una volta i miei complimenti, non è da tutti riuscire a scrivere così bene :) spero di leggere presto qualcos'altrooo :) (lo so che mi odi ma non riesco a non dirtelo XD)

03/04/19, ore 17:35

Ciao!:)
Ok Giulia...Faccio finta di non aver letto che l'idea è mia e tu " l'hai SOLO sviluppata.
Ma che tu ti sia scusata per averci messo tanto nello scrivere il tutto,  questo non lo posso accettare. Quindi posa il Martini e la fiaschetta di whisky e ripeti con me... il merito è mio solo mio, il merito è mio solo mio...  direi di ripeterlo  almeno 500 volte!😅
Ma veramente...Grazie di CUORE! Sei sempre carinissima!.❤ Prometto che quando si potrà clonare un essere umano, io cercherò e troverò Matthew Daddario, e ne farò una copia solo ed esclusivamente per te.😂
Passiamo adesso alla OS... Povero Magnus! Svegliarsi pensando di star abbracciando un bellissimo e profumatissimo angelo, e poi accorgersi che no! non era lui, ma solo un triste (anche se odoroso) cuscino non è stato proprio il massimo della vita.😁
Però direi che Alexander Lightwood si è poi fatto perdonare alla grande. In primis per il succo d'arancia rigorosamente pieno, ma soprattutto per essersi fatto trovare senza maglietta, e con la sua bellissima e muscolosa schiena in bella vista.
Ahahah Magnus che pensa alla runa della flessibilità, è come sempre uno di noi.
Come Alec che fruga sotto la canottiera di Magnus. La parte dove i Malec fanno cose, sempre molto gradita.😉
L'entrata in mensa mi ha disturbato parecchio. Anche nella puntata mi ha creato disagio. (Sarà il mio amore per lui) ma vedere Magnus in difficoltà non mi è piaciuto neanche un pò. "Nephilim ma che problemi avete?"
"Magnus Bane si può solo adorare!":)
Ahahah qualcuno dica a Izzy che per "jace Tribbiani" il cibo è sacro! Ma lo sai che quando ho visto che gli rubava il bacon, mi sei venuta in merito tu e la long che stai scrivendo. Ti rubano le idee.😂
Magnus non ama la luminosità della tecnologia, perché lui già brilla di suo.:)
Sono una brutta persone se ti dico che Underhill  mi è sempre stato antipatico?
Non mi piace come personaggio, mi sembra anche se di solito è usato al femminile, una come dire... "Gatta morta." E sono straconvinta che abbia una cotta gigantesca per Alec.
Il suo atteggiamento con Magnus l'ho trovato molto fastidioso.
La parte finale nello studio stupenda.
Ho riso da matti anche nella tua OS. Magnus geloso è qualcosa di unico. Come è unica la felicità di Alec per questa cosa.
Ma tu sei pronta a lasciare tutto questo?
Io per niente.😥
Per adesso ti ringrazio di nuovo per tutto.
La Malec ed io ti siamo debitrici.❤
Daniela.
P.s.
Hai visto la puntata?
Matt è stato fantastico. Ed il suo Alec meraviglioso. La parte dove Magnus/Harry dice queste frasi " Si onesto! davvero non hai cambiato idea su di me? Guardami! vuoi dirmi che ti piaccio davvero così? Mi hanno spezzato il cuore.😣
Quanto ci faranno soffrire prima di arrivare al matrimonio?

02/04/19, ore 21:21

Fantastica....Sei bravissima hai un talento immenso, quando leggo le tue storie sento ogni emozione, sensazione che prova ogni protagonista della storia. Mi sono innamorata delle tue storie spero di leggerne altre

02/04/19, ore 15:37

Oh santo cielo! Non smetti mai di stupirmi e farmi innamorare di ogni cosa che scrivi!!! Tu non devi assolutamente fermarti dallo scrivere questi approfondimenti delle scene che stanno uscendo nella 3b 😍 Sei molto più che eccezionale, davvero! Se arriverà l'ispirazione scrivi ancora sui Malec te ne prego🙏🏼 Uh sarei curiosa di vedere come scriveresti i pensieri di Alec e Magnus quando nella 3x16 Alec spiega a Magnus perché si è innamorato di lui😍😍😍 😍😍 Alla prossima😍😍
Veronica