Cadillac Series 62
di Hotaru_Tomoe

24/07/19, ore 12:12

Ti seguo da tanto, dal fandom di Sherlock, sei una delle mie autrici preferite e nemmeno qui ti sei smentita. Grazie per quello che ci regali con le tue storie, anche questa è veramente magistrale. Inquadri i personaggi molto, molto IC e al tempo stesso li sai condurre con naturalezza dove vuoi. Sei una splendida scrittrice, complimenti.
Alla prossima!!

10/04/19, ore 11:54

Che bello ritrovarti con una Stony! Mi piace molto il fatto che la storia sia bella lunga ed articolata e segua tutto l'iter per arrivare al dunque, non c'è nulla di affrettato, ci mostri il lento ma inesorabile avvicinamento che coinvolge i due protagonisti. Una cosa che apprezzo tantissimo è che rendi la coppia plausibile, leggendo le tue storie nulla dà un senso di forzatura. Mi è piaciuto un sacco l'espediente della macchina da sistemare, così come la premura di Tony nei confronti di qualcuno a cui di base non deve nulla. Brava, leggere tue storie è sempre un enorme piacere! A presto!!

04/04/19, ore 16:47

Ciao, complimenti per la storia è davvero originale strutturata bene i personaggi sono fatti benissimo e tu scrivi da dio!! Era tanto che non leggevo una storia così scritta bene, grazie davvero!! Io adoro Steve e Tony e in questa storia sono proprio loro, li hai resi benissimo. Ti faccio i complimenti ancora per il tuo stile di scrittura che è davvero fantastico leggero e scorrevole. Della storia mi piace tutto; l ambientazione, il tema del sentirsi fuori luogo di Steve, mi piacciono le battute di Tony e le risposte di Steve, mi piace l idea del progetto insieme e mi piace anche vedere Steve in difficoltà e Tony che lo aiuta ❤️ Insomma io voterei per un seguito!! A presto!!!

03/04/19, ore 16:27

Oh che bello sono sempre felice di leggere delle tue Stony nuove.... questa e stata davvero bellissima è tu svrivi benissimo davvero era come se in officina ci fossi anche io a fare la guardona... cmq bellissima idea quella dela clanazione della carta e della macchina la scena finale alla Titanic un colpo di classe davvero... grazie mille per questa nuova bellissima storia