Lo dicono le stelle
di Gala

14/08/19, ore 00:13

hey (:
non so bene cosa scrivere, non sono più abituata a scrivere recensioni ormai haha
ti dico subito che mi ha incuriosita subito l'introduzione (le mie amiche sono tutte fissate con l'oroscopo e l'astrologia), quindi ho deciso di leggere la tua one shot! e l'ho trovata davvero molto piacevole da leggere, leggera e scorrevole. Mi piace molto anche il tuo stile, il tuo modo di scrivere, e come hai rappresentato bene il personaggio di Steve. Me lo sono davvero immaginato mentre sfogliava la rivista e anche la sua espressione allarmata alla fine!
Mi ha un po' "deluso" però il finale. Dico deluso tra virgolette perché non è che questa os non mi sia piaciuta, anzi tutt'altro! Ma mi aspettavo un confronto con il personaggio di Billy da parte di Steve, di persona! un incontro o uno scambio di qualsiasi genere, non mi aspettavo che la storia si interrompesse così bruscamente e mi ha lasciato davvero la curiosità di sapere come il tutto sarebbe proseguito ): e dato che lo stato indica che la storia è completa, non penso avrò questa soddisfazione purtroppo.
Però ribadisco, mi è piaciuta comunque e ti faccio i complimenti per la tua scrittura così piacevole!
Un bacio,
Anna