TUTTA COLPA DEI FANTASMI
di EleWar

14/12/20, ore 15:40

Ciao Eleonora!
Ecco, mi sto mettendo in pari con le tue ff e ho deciso di partire dalla prima..ma che carina che è! Beh questo episodio del fantasma l'ho visto di recente su youtube, non ricordo se c'è anche nel manga..comunque mi immagino la beatitudine di Ryo nel dormire con la faccia sul seno di Kaori, e lei dapprima arrabbiata si lascia poi andare alla tenerezza per quel volto così sereno e rilassato...e alla fine lo bacia e addirittura gli chiede di fare l'amore. Mi piace la Kaori che prende l'iniziativa, brava!
Alle prossime recensioni.
Elisabetta

26/07/20, ore 01:42

Ele bellissima qsta storia, mi è piaciuto tantissimo km hai elaborato il finale, originale e nn scontato, tenero e sensuale allo stesso tempo, ke brava!!!

20/05/20, ore 00:12

Oooooooh finalmente posso leggere questa "fantasmagorica" shottina!
Avevo aspettato di leggere il capitolo corrispondente del Manga, ma poi come potrai immaginare gli altri capitoli mi hanno preso e ho continuato a leggere tuuuttteccoooose fino alla fine :D
Comuuuuuuunque... a svegliarsi così eh?!
Che tenerelli qui! A parte la scena comica di Ryo dentro il top di Kaori e sul seno, (ma guarda un po'!), e del suo amichetto zampillante al mattino, per il resto qui l'hai reso davvero tanto caro e dolce, quasi indifeso.
Che caruccio quando ha mugugnato di non volersi svegliare, nel caso stesse ancora dormendo e sognando, e poi perfetto scemo innamorato dopo la martellata!
[...Ryo, scu-scusa… amore ti ho fatto troppo male?Non volevo!”.
Ma lui stentava a riprendersi e ripeteva:
“Mi ha chiamato ‘amore’, mi ha chiamato ‘amore’” con aria ebete.
Non si riusciva a capire se fosse ancora stravolto dalla botta o dall’atteggiamento di Kaori...]
Ma anche Kaori ha dato del suo, col suo esorcismo... :D
Che dire, shottina trooooppo simpatica!

01/04/20, ore 15:27

Un'altra ff carina e divertente su un episodio divertentissimo del manga. Ho davvero amato Kaori, mi ha fatto morire dal ridere la sua paura dei fantasmi ed il fatto che saltasse sempre addosso a Ryo per farsi proteggere. E poi quel risveglio sul divano.... Io avrei pagato oro per vedere Ryo svegliarsi prima di lei, sarei stata davvero curiosa di vedere la sua faccia. 😄
Ma anche tua alternativa mi piace assai!

28/12/19, ore 10:27

Eccomi! Ricambio le tue gentilissime recensioni cominciando col lasciarti un commento su questa tua prima ff, in cui già hai dimostrato una grande abilità nella scrittura, oltre che nel tracciare i caratteri di questi due fantastici personaggi.
Hai un modo di narrare molto vivace, scorrevole e coinvolgente, dosando le parole in descrizioni dettagliate e mai pesanti con un piacevolissimo mix di romanticismo, dolcezza e ironia, e con tutta la punteggiatura al posto giusto.
Avendo riletto da poco il manga ho ben impressa quella buffa e calda scena che mi aveva lasciata con un sapore un po' dolceamaro (il beneamato Hojo ci ha proprio preso gusto a far crollare di continuo le nostre speranze! 😄). Devo dire che la tua rivisitazione l'ho preferita di gran lunga, e comunque anch'io avevo fantasticato sul fatto che Kaori non si fosse del tutto arrabbiata nel ritrovarsi intrappolata sotto di Ryo 😏 e che quel timido furbastro in fondo non fosse del tutto addormentato 😁 Mi piace pensare che quei due si cerchino anche nel sonno.
Dolcissima, passionale e divertente anche questa shot.
Alla prossima 😘

07/04/19, ore 13:45

Carina...magari anche Hojo terminava cosi la puntata... il mil desiderio é vedere nell anime un atteggiamento di amore da parte di Ryo verso Kaori

04/04/19, ore 11:20

Ma che carinaaaaaa!!! *.*
Bene, benvenuta dalla parte degli autori, come esordio è molto ben riuscito!
È vero, di questo episodio e questa scena nessuno ne scrive, io stessa lo avevo quasi dimenticato, e questa tenera e divertente one-shot me lo ha riportato alla memoria (sai, conosco City Hunter, il manga, solo da un anno circa, [anche se l'ho letto un paio di volte, a tempo perso... la real life è quel che è...] ma mi sono innamorata di Ryo e Kaori in un lampo, senza contare che io, che amo disegnare, oltre che scrivere e leggere, adoro i disegni di Hojo e il loro tratto realistico). E poi... Ryo che dorme, rilassato e bellissimo, senza fare lo scemo... è sempre un argomento dolce e anche arrap... insomma molto piacevole!
Beata Kaori, dai!
Di nuovo brava, l'ho letta volentieri e la metto tra le ricordate o preferite. Adesso vedo! (E scrivi ancora, che ti viene bene. Con due supervisore come Maryfangirl e Naco, poi, vai tranquilla!)

Ciauuu, alla prossima!
Briz65 *.*

04/04/19, ore 08:56

Oh, che carina! Davvero tanto!
Mannaggia che è arrivata Mami... sennò chissà come sarebbe andata a finire, però ammetto che è stato divertente, povero Ryo! XD
Brava, è molto carina questa one shot e s'ispira a un episodio su cui di solito nessuno scrive mai, quindi è originale anche per questo.

04/04/19, ore 00:46

Come ti avevo detto, ho riletto la tua fanfiction molto volentieri e ribadisco quanto sia carina e dolce, in più ho effettivamente apprezzato vedere un episodio che non ricordo sia mai stato trattato in altre storie. Torno a ripeterti che non hai motivo di essere ansiosa, questa storia è promossa! I nostri due ebeti ce l'hanno fatta, hai modificato bene, Kaori poteva godersi quel momento invece di schizzare su subito come una indemoniata xD ovviamente se e quando vorrai scrivere altro, io sarò prontissima a leggere!!

04/04/19, ore 00:13

Wow!!! È scritta e affrontata benissimo. Anche a me piace quel episodio, ma sono onesta pure io come Kaori ho paura dei fantasmi datemi tutto tranne loro..... Mi è piaciuto come per la prima volta, Kaori scopre Ryo parlare di lei nel sonno, come prende in mano la situazione e finalmente Ryo non si tira indietro anzi quello che sta vivendo è il suo sogno e non vuole svegliarsi.... Che bello. Complimenti per la scelta, come ha detto Baci è la prima volta che si usa questo episodio e sei stata bravissima a scriverne. Spero ci siano altre storie. A presto. Grazie.

03/04/19, ore 23:56

E finalmente... eccola! Ti abbiamo traviata così tanto con le nostre storie che alla fine ce l'hai fatta! Farti da "tutor" è stato un onore, ma in realtà non ne avevi alcun bisogno!
Allora, torniamo alla storia. So che mi ripeterò, ma a me è piaciuta molto. Innanzi tutto, perché tocchi un episodio che non credo di aver mai visto calcolato da qualcuno (e, in effetti, non è che a livello di trama orizzontale dica molto), quindi ancora di più sei riuscita a cogliere il momento giusto per scriverci un finale alternativo di quelli che tutti avremmo voluto leggere. L'altro motivo per cui questa storia mi è davvero piaciuta è il fatto che sei riuscita a incastonare benissimo la trama all'interno di quel che succede nel capitolo: Mami arriva davvero per svegliarli e Kaori gli lancia davvero appresso il martello. XD Quindi mi piace immaginare che almeno la prima parte della storia, quella in cui Kaori ha visto Ryo addormentato e l'ha lasciato vivere (XD) possa essersi davvero verificata. XD
Mi raccomando, adesso non pensare di poterci abbandonare, eh? Vogliamo altre tue ff su questa coppia, sappilo! è_é