Kokoro No Unmei
di BlackVanilla

27/10/21, ore 18:16

finalmente il tuo ritorno e del nuovo capitolo. urrà!
l'ho trovato carino e simpatico

21/10/21, ore 13:52

meno male, stavo per iniziare il tuo funerale(pagato dai tuoi naturalmente).
scherzi a parte,sono contenta che sei tornata e che hai già pronto un nuovo capitolo della storia

04/08/20, ore 14:45

bentornata!
già,c'è da perdere i nervi con tutti stì inserimenti del piffero da allunga brodo (cosa che mi è successo)e trascuramento di quello che c'è già.
un saluto e alla prossima

13/05/20, ore 18:00

Spero che la storia non rispetti i tempi di Oda sennò bisognerà aspettare veramente molto per i prossimi capitoli😱
In ogni caso a me la storia piace e continuerò a seguirla quindi nulla.. Aspetterò un tuo aggiornamento 💪

13/05/20, ore 17:58

Un leroy così impulsivo non me lo aspettavo! Ma alla fine ha ceduto al fascino della nostra piratessa.
In un certo senso ci speravo che in una sfuriata Gwen dicesse che il virus era dentro di lei, magari da trovare una soluzione più rapida con due valori Marine come loro. Però in effetti ssrebbe uscito dal personaggio.

13/05/20, ore 16:47

Una persona in più che vuole morta Gwennie! Chissà chi alla fine riuscirà a farla franca, se lei, il virus o i vari sicari!🤔
Bel capitolo, apprezzato moltissimo, Law non poteva stare anfora all'oscuro di tutto!

12/05/20, ore 09:26

Che brutta situazione per Gwennie! Ho letto d'un fiato tutto il prequel di questa storia perché avevo trovato questo titolo molto interessante.. Però cavoli, sapendo cosa ha passato nella storia precedente e vedere com'è messa adesso credo che ci vorrà veramente un miracolo per salvarla! In ogni caso, continuerò a seguirla 💪

07/05/20, ore 14:23

sono felice per il tuo ritorno e della fiction.
io sono più che contenta dell'isolamento e un'pò mi dispiace che la cosa stia cominciando a scemare.

13/12/19, ore 23:04

Inizio ora a leggere questa storia, mi hai incuriosito con questo inizio un po' confuso ed indefinito.
Ho inserito la storia tra le seguite.

GS

12/12/19, ore 16:56

io trovo il flashback di oden da suicidio,e non c'è stato invece un altro tipo di flashback che poteva essere interessante.
capitolo carino e alla prossima

25/10/19, ore 22:34

Gwennie era diversa.
Nonostante il suo carattere forte e determinato, a volte dimostrava anche una forte sensibilità che la portava inesorabilmente a far emergere il suo lato più fragile.

“Sei sempre così taciturna?”, chiese lui non smettendo di incurvare le proprie labbra.
“Soltanto quando mi trovo con degli estranei”, replicò tranquillamente lei.

sono le stesse caretteristiche che ho io.
parlando del capitolo in generale mi è piaciuto e mi dispiace che per i prossimi ci vorrà più tempo d'attesa.
un saluto,Silver saiyan

04/10/19, ore 13:52

non mi ha lasciato molto questo capitolo,mi dispiace.
alla prossima.

19/09/19, ore 21:27

cavolo,le cose si complicano sempre di più.
però dai,stai facendo diventare hawkins il figlio mancato del fenicottero XD.
alla prossima

04/09/19, ore 20:07

Ti capisco,io credevo di avere ancora una settimana di vacanze e invece ricomincio domani 😱.
Il capitolo è carino e alla prossima.

01/08/19, ore 20:32

Cavolacci, ora sono nei guai.
Forse hai un pochino strafatto le abilità di hawkins (voglio dire,non è che possieda il mantra di eneru)ma per il resto è ok.
Ti posso capire sul bisogno delle vacanze anche se allo stesso tempo sarà un'pò dura l'attesa dei nuovi capitoli.
Un salutone,Silver saiyan