Cuore di Ghiaccio
di Eltanim

24/11/21, ore 11:58

Bellissimo 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😍😍

20/05/20, ore 19:25

Bellissima storia e molto coinvolgente..ti prego non farci aspettare ancora troppo per il continuo

28/06/19, ore 12:02

Bella e coinvolgente. Personalmente mi stufano le parti del "ragazzo misterioso" anche se è evidente che sia uno dei motori su cui gira la storia.
Mi piace come stai pian piano addolcendo Draco, giustificando ogni atto di tenerezza o di durezza.
Un appunto oltre a qualche errore di battitura:
Non si capisce che problema abbia voldemort. Sta male, d'accordo, ma di cosa?
Continua così, hai un ritmo di scrittura ottimo.
Personalmente vorrei due cose:
1- un linguaggio un po' più raffinato, una ricerca delle parole più approfondita. Lo so che è una palla, Lo dico da scrittore, ma sarebbe un salto di qualità. Con questo non intendo che devi fare un trattato sulla lingua italiana, semplicemente vorrei, qua e là, un po' di parole auliche.
2- sono un'amante della coppia DracoHermione, vorrei più scene tra loro due. Questo consiglio ignoralo, perché per me non sarà mai abbastanza...

22/06/19, ore 11:10

La storia e’ accattivante e ti tiene incollata alle parole. Un Drago piu’ cattivello??

25/04/19, ore 16:52

Storia interessante, ha una trama originale, diversa e spesso avvincente! L'avevo letta diverso tempo fa e se non erro la stai ripubblicando. Spero di leggere il proseguimento presto perché mi ha incuriosito molto. Ciao!