Niente è come sembra
di ele_u

21/04/19, ore 17:34

ele_u oh mio Dioooooooo ma è bellissimoooooooooo!!!!!! Un capitolo semplicemente fantastico. Mi è piaciuto tutto, dall'incontro in cui Levy si è finta una povera ragazza innocente ed indifesa in cui sia lei che Gajeel non riuscivano a staccarsi gli occhi di dosso, mettendo in imbarazzo persino il povero Lily che si è ritrovato lì improvvisamente accortosi di essere il terzo incomodo, alla fuga di Levy, che si è rivelato inizialmente astuta, ma questa su a eccessiva sicurezza nelle sue capacità l'ha tradita. Intanto si capisce dai sottintesi che non è la prima volta che Levy è costretta a scappare e nascondersi, e quando si ritrova di nuovo davanti Gajeel lo scontro sembra inevitabile, anche se nessuno dei due davvero lo vuole, e ora si preannuncia dopo che Jet e Droy hanno ferito Gajeel, un bel periodo in cui dovranno per forza di cose giocare al malato e l'infermeria, e si sa come vanno certe situazioni, "togliti la maglietta" "ti curo la ferita" "hai un tocco così delicato" "hai un profumo così buono e una pelle così morbida" e blab bla bla, ma se fosse tutto così facile fin dall'inizio non ci sarebbe gusto. Intanto credo che perciò benchè ce ne sarà l'occasione almeno per ora non succederà niente, e poi Lily non vedendo tornare Gajeel si metterà sicuramente sulle sue tracce, ad interromperli sul più bello, quindi lasciamo stare. Ti faccio tanti cari auguri di buona Pasqua e spero trascorrerai questi giorni di festa in allegria

13/04/19, ore 00:23

Un capitolo diciamo di passaggio, con Gajeel che cerca di eludere la sorveglianza di Lily e di scappare nella foresta per cacciare il guardiano, e seminare il suo compagno. Secondo Gajeel basterà farlo uscire allo scoperto cacciando qualche animale innocente, ma certo non si aspetta ciò che troverà. Tra l'altro Levy invece si mette duelle sue tracce dopo essere stata avvisata da Jet e Droy che continuano nella loro sfigaggine, qui non sono nemmeno essere umani, e qualcuno poi mi deve spiegare una che vive isolata dal mondo in una foresta fitta come cavolo fa ad avere una sveglia. Levy è eccitata al solo pensiero di rivedere il ragazzo muscoloso e possente che sembra averla turbata in quel modo. Ora non resta che da vedere l'incontro come avverrà e se Gajeel la scmabierà Levy all'inizio per un maschio o per una fata. Per fortuna comunque che Gajeel ha Lily dalla sua.

07/04/19, ore 14:18

Ti posso dire che un po' lo sospettavo questo risvolto, man mano che leggevo, e che il locandiere parlava con Gajeel e Lily? Mi ha ricordato un po' le atmosfere del film The village? Lo hai mai visto? Quindi da lì ho pensato sta a vedere che questo famoso guardiano non è altri che Levy? Mi piace l'idea di una Levy battagliera, ma misteriosa, una specie di presenza silenziosa che vive isolata dal mondo, che giustamente appena ha visto che gran bel figliolo di Gajeel, si è sentita smuovere tutto dentro. L'incontro per lei si può dire sia stato fatale, vedremo se anche per Gajeel sarà la stessa identica cosa, ho l'impressione di sì. Comunque bisogna ora scoprire perchè questa volontaria fuga dalla civiltà, se si nasconde da qualcosa o qualcuno, o sia una scelta ben ponderata, o magari una sorta di missione ereditata da qualcuno che le ha trasmesso quel compito. Comunque è bello vedere come sai dosare il mistero che lasci leggendo tra le righe.

06/04/19, ore 23:31

Non abbiamo fatto in tempo a capire che Gajeel è un implacabile cacciatore, che toh arriva il colpo di scena, non è il cervo ad essere l'inconsapevole preda, ma proprio l'abile cacciatore e come partenza per questa storia, ci ha fatto venire l'acquolina come quando hai un gran appetito e non vedi l'ora di saziarti. Non vedo l'ora di leggere come entrerà in scena Levy e che ruolo avrà, e se ci sarà anche qualche altro personaggio conosciuto di Fairy Tail e che ruolo avrà