Schegge di fuoco, scintille di ghiaccio
di Ladyhawke83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/23, ore 22:43

Amorevole capitolo che ben rende benissimo la gravità della situazione e le interazioni tra i diversi gruppi, descrivendo il tutto con un allettante misto di malinconia e conforto. Grammatica ottima, unico errore 'il saggio druidi' nell'ultimo paragrafo.

03/11/23, ore 14:33

Magnifica tensione, di quel tipo che ti fa davvero provare paura per il personaggio, consegnata al lettore con una grammatica quasi perfetta e una perfetta descrizione di ogni piccola tortura. Curiosissimo di continuare.

22/07/23, ore 10:57

Ciao, eccomi qui per la catena del Giardino!

Ritorno a commentare le avventure di Callisto e Vargas. Anche questo capitolo mi è sembrato davevro molto bello ed avvincente, con i toni quasi fiabeschi che non ho mai riscontrato, in nesusn'altra storia prima d'ora. Sei la prima autrice che mi trasmette questa sensazione, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita! Stai delineando molto bene le personalità di entrambi i protagonisti, mi sto lentamente affezionando a loro e sto imparando a conoscerli, ti faccio i complimenti! Chissà se in futuro, non mi ci affezionerò ancora di più come già mi è capitato con degli altri personaggi.

Spero vivamente di ritrovarci in nuovi scambi, scusami se ti lascio una recensione un pò corta ma davvero, sono riuscita a legegree d a passare proprio al volo, in questo periodo sono stata davvero molto presa. Spero a prestissimo, un abbraccio e alla prossima!

14/07/23, ore 21:39

Semplice, ma non meno efficace capitolo dotato di un'allettante carica dark, che nuovamente rende benissimo le paure e i segretucci dei vari personaggi in una sequenza quasi onirica, mi ricorda molto alcuni momenti della mia seconda campagna di D&d. Ansioso di scoprire ulteriormente come il tutto si lega al villain di turno.

08/07/23, ore 15:04

Finora credo il capitolo che più si addentra negli elementi mistici di Dungeons and Dragons, offrendoci dei momenti introspettivi molto evocativi e soprattutto cupi al momento giusto, non mancando ovviamente dei battibecchi tipici del parti, divertenti ma anche fluidi, lasciando scorrere a dovere l'intero testo.

08/07/23, ore 10:37

Ciao, eccomi qui per chiudere la catena dello scambio libero del giardino!

Allora, la storia promette davvero molto bene: mi affascinano molto gli stregoni e le creature sovrannaturali, quindi già la figura dello stregone mi ha incuriosita parecchio: moglie e figlio uccisi, al suo posto anche io sarei uscita di senno. Poi abbiamo Vegas ( spero di averlo scritto bene ), personaggio a quanto pare che nasconde in sè un particolare potere dato che in lui scorre sangue di drago. La componente yaoi già mi intriga parecchio, così come sono curiosa di capire che piani abbiano questi orchi e chi sia il loro leader, quale sia il suo reale obiettivo, quindi credo di continuare a seguire questa tua sroria per vedere dove la vorrai condurre.

Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e di narrare gli eventi, coinvolgente ed intrigante. Spero di rivederci presto in nuovi scambi, alla prossima!

04/07/23, ore 14:12

Ah, i Cavalieri della morte, allo stesso tempo tra i più cazzuti e sfigati esponenti di tutto il genere fantasy nei loro vari sub generi( fantasmi, zombi, scheletri, etc.), cosa che tu sei riuscita a ritrarre in maniera esemplare, seguendo con un'atmosfera più che adatta a quest'ambientazione, sia abbastanza semplice che sufficientemente medioevale e con un'eccellente rappresentazione dei pensieri e atteggiamenti dei protagonisti. A presto.

28/06/23, ore 20:30

Dialoghi divertentissimi e a modo loro molto dolci che mi hanno ricordato un pò quei simpatici mascalzoni di Crowley e Aziraphale( Good Omens), a percularsi e confortarsi ad alternanza, lasciando comunque intravedere la serietà di fondo della situazione con una scrittura molto fluida e grammaticalmente corretta. Ansioso di scoprire cosa i cattivi hanno ulteriormente in serbo per questo sgangherato gruppo, a presto.

16/06/23, ore 23:13

Sicuramente il capitolo più dark dal punto di vista introspettivo, rendendo benissimo la tensione dei personaggi e la rete di intrighi in cui si sono infilati di recente. Adoro Vargas e sono ansiosissimo di scoprire la sua prossima mossa, a presto.

15/05/23, ore 20:13

Capitolo molto divertente e fluido, mi sono mancati davvero questi tira e molla tra compagni di party, apprezzato tantissimo la battuta sull'erezione ( se non risulto volgare) e sono molto curioso di scoprire cos'altro i tuoi personaggi dovranno affrontare nei prossimi capitoli. A presto.

02/12/22, ore 15:01

Carissima, lieto di ritrovarti, spero tu stia trascorrendo un piacevole autunno. Io sto abbastanza bene, e sono lieto di trovarti su un capitolo così divertente e intrigante, che nuovamente ci mostra le fluide e abbastanza realistiche interazioni del party nel loro ambiente preferito, la taverna. Sempre più ansioso di conoscere i villain, a presto.

15/10/22, ore 14:14

Capitolo davvero esilarante, ma anche introspettivo, mostrandoci per bene i modi e i pensieri dei vari personaggi in scene che hanno un che di teatrale per i vari insulti cui assistiamo. Sono molto curioso di vedere come Callisto farà a sopravvivere e spero in tanta buona azione quando sarà il momento.

08/10/22, ore 17:50

Capitolo personalmente un pò troppo breve, ma dotato di una buona carica sufficientemente malinconica per far proseguire gli eventi e mostrare qualche altro interessante pensiero dei vari personaggi. Curioso di scoprire cos'altro affronteranno quando le cose comincieranno a farsi serie.

01/10/22, ore 12:58

Ottimo sviluppo della vicenda, soprattutto dal punto di vista emozionale e per quanto riguarda la descrizione dei nemici, buttandoci in un'atmosfera bella cupa e ansiosa come si conviene alla situazione. Ansioso di scoprire chi altri si unirà al gruppo.

16/08/22, ore 21:38

Inizio estremamente ben costruito e a modo suo alquanto divertente, animato da interessanti frecciatine tra compagni che aiutano a presentarli, ispirando inoltre un certo senso di curiosità riguardo cosa succederà, anche se ammetto lo yaoi non è esattamente il mio genere. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]