L'alba del Razziatore.
di GoroMajima

11/07/19, ore 22:19

Ciao, sono summer_moon :)
Ho come avuto l'impressione che questo Razziatore-
OC: -Razziatore di cosa, amico😇 vedi, in un film che piaceva parecchio al padre di summer noi vichinghi andavamo in cerca di una campana tuuuuuuuutta d'oro😇 qua cosa razzio *legge il finale* ok, mi sa tanto che faccio razzie di morti-
Io: -ma what😶 mi hai spoilerato il finaaleeeeeeeeeee😭
epic facepalm del vichingo
Scherzi a parte, ho come avuto l'impressione che il tuo personaggio fosse in guerra; sai com'è, la trincea, i morti-
Razziatore: -e meno male che non sono impressionabile, altrimenti-
parte un delirio alternativo
No, cadaveri. (cit)
Razziatore: -bleeeeeeeeerrrrrghhhhhhh😵 e tutto perché voglio ottenere onore e gloria -.- ho solo rimediato uno stomaco sottosopra, il mio😵
fine del delirio alternativo
A proposito, mi unisco a chi ti ha detto che potresti usare questa drabble per cominciare una bella OS e/o qualcos'altro😊 anche perché leggendo la fine della stessa mi sono detta Ma l'è già finita, what????? della serie Ed ora che ha scoperto come quelli che si credevano dei tronchi d'albero sono cadaveri mi finisce la storia così😵 potevi almeno dire se il vichingo si è salvato la pellaccia oppure no😋
Ad ogni modo la tua drabble è scritta benissimo😍 e pur essendo di solo 97 parole sei andato proprio bene👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/04/19, ore 08:49

Beh, per essere alle prime armi davvero niente male!. Sei riuscito in poche righe a creare un'intera sceneggiatura, senza tralasciare qualche spunto poetico. A pensarci bene, questo pezzo potrebbe anche diventare un ottimo inizio per una long sui vichinghi e le loro avventure. Pensaci!😊 Nel frattempo ti faccio i miei complimenti e ti rimando alla prossima recensione. Un abbraccio Luca