Dream On - Continua a sognare
di _sweetnightmare_

16/05/19, ore 22:04

Interessante, interessante, interessante!
Omg, gli anni '80, la loro follia, la ribellione, un'adolescenza sgangherata, questo racconto ce li ha tutte le carte per attrarmi.
Mi piace perché sembra anche che hai molta consapevolezza, vediamo una di quelle ragazze cresciuta in una famiglia borghese, ha avuto tutta dalla vita, la famiglia da Mulino Bianco ma, attenzione, questo è stato il suo trauma, e ha desiderato a tutti i costi liberarsene (conosco una persona che ricalca perfettamente questo modello). Mi ha sempre affascinato come psicologia, io sono una di quelle persone che si lamentano un po' delle cose che non ha o che si deve sudare, ed è interessante notare a volte come anche le persone che hanno avuto tutto tutto dalla vita, comfort, famiglia perfetta ecc, in realtà siano rotte dentro.
Meraviglioso!
E così arriviamo a Seattle.
E la musica, oh gosh, ultimamente sono in fissa con la musica, ti supplicherei di rivelarmi (anche con un messaggio privato) a chi ti sei ispirata perché sono troppo, troppo curiosa ahah. Confesso che anch'io la uso come tecnica, ci sono persone che mi ispirano abbestia, però per raccontare comunque la storia cambio i nomi, un po' il contesto, il background, e alla fine tanto va a finire che si creano personaggi del tutto nuovi (ma nella mia mente e nella descrizione dei caratteri resto ancora alle persone originali). Però cambio tutto così bene che nessuno (se non una persona che mi conosce bene bene) indovinerebbe a chi diavolo mi sono ispirata ahah.
Come puoi vedere mi hai già catturata e con un bimbo (o una bimba) in grembo sono proprio curiosa di scoprire che tipo di percorso farà la protagonista.
Ottimo inizio!
Un bacio,
Karen.

16/05/19, ore 22:04

Sono tornata!
Allora ... Violet mi piace già moltissimo, soprattutto nel pezzo degli anni '70 perché praticamente stai descrivendo la sottoscritta ahaha. Mi sembra di vedere me che sogno i matrimoni più strampalati con i miei cantanti o musicisti preferiti (groupie love tutta la vita) - mi ha fatto tristezza come si sia ridotta, felice sì ma non del tutto ... mi ha ricordato la canzone 1985 dei Bowling For Soup, non so se li conosci ma te la consiglio caldamente, è un po' pop punk ma secondo me ci sta un botto.
Okay, scusa, dovrei recensire e non lasciare commenti musicali non richiesti.
Che dire, la ff ispira un sacco, spero che aggiornerai presto
Un bacio
Charlie

12/05/19, ore 14:45

Ciao :D
Sono sbarcata in questa storia per caso, ho letto anni '80 nella trama e allora mi sono fiondata ahah e devo dire che sono rimasta molto contenta di aver letto.
Nonostante i capitoli siano brevi, vieni subito catturato da Amelie e Kent, e devo anche dire che finora mi piacciono tutti e due. Dio, Kent, che suona, un musicista tossico, è tutto così affascinante ... mi fa sentire molto groupie questa storia devo dire.
Incuriosisce abbastanza, quindi spero che andrai avanti perché voglio conoscere assolutamente altri personaggi. Ho solo una domanda (un po' idiota ma ho letto molto di fretta): Cheryl è la figlia di Amelie? Ho capito giusto o no?
Comunque è tutto molto carino - a presto!
Un abbraccio
Charlie xx