Olicity's Anthology 5 - Lucifero
di MorganaRoisinDubh81

Bellissimo finale gemy!😍 l amore può tutto..e la cose più potente che ci sia e loro ne sono stata la prova..bravissima gemy..storia corta ma intensa e bellissima! 😍😘😘

11/06/20, ore 04:49

Oh mio Dio che capitolo!sapere cos e fel mi ha scioccato.. alla fine c e stata la ribellione e loro si sono ricongiunti..peccato che adesso il nostro lou soffra terribilmente senza il suo cielo..😭 nooo bisogna aiutarlo!è tutto troppo triste altrimenti!

11/06/20, ore 04:41

Davvero un capitolo dolce..lou e fel sono complementari..stupendi insieme..mi piacciono tantissimo!😍bravissima!😍😘

Wow..davvero bello questo capitolo!😍oliver in versione Lucifero è favoloso..oscuro e intrigante..fel nonostante sia umana gli tiene testa..mi piacciono molto..continua così!bravissima!😍😘😘

11/06/20, ore 04:24

Bellissimo capitolo gemy!😍 Lou e Fel versione angelo e umana speciale sono davvero stupendi..si sono trovati e adesso cosa succederà??me curiosissima!😍😘

11/06/20, ore 04:12

Ed eccoci ad una nuova storia..mi ha sempre intrigato molto il personaggio di Lucifero..se poi lo incarna Oliver ..😍 storia già molto promettente..sono molto curiosa..😍😘

Ciao, bellissimo epilogo per una storia fatta di puro amore e fantasia. Come sempre bellissimo e degno di nota.
Bellissima la poesia che, del resto, ha permeato tutta questa storia fino a questo incantevole epilogo.
Sono curiosa delle tue prossime creazioni.
Come sempre sarò qui ad aspettarle.
Un abbraccio e grazie per averci donato uno scorcio della tua fantasia.

E vai chiudendo il cerchio, completandolo. L'accettazione di se stessi, di ogni parte di sé. Riconoscere chi siamo, cosa abbiamo creato, provato, pensato. Dove falliamo e miglioriamo e risorgiamo...alla fine ha un premio, il più grande premio, l'amore per se stessi e per gli altri. Ok, questa storia mi ha presa così, sopportarmi. Breve, ma così intensa. Permettimi di avere poche parole,perché sono ancora in pura fase "sentire" emozioni. Grazie Ciccia e sono pronta per un nuovo viaggio con questo appena concluso nel cuore.

14/05/19, ore 22:33

E con questo capitolo, con la vittoria che descrivi, una vittoria dolceamara, vanno prendendo ancora più spessore i sentimenti descritti fino ad ora. La passione di Lou per Fel e la altrettanta subitanea risposta di lei. I conflitti, ma la innegabile attrattiva provata. Persino il cercare di negarsi di Fel, in quella cella, "non ti voglio, io umana con un serafino come è possibile?", adesso vivono e esplodono di luce diversa... più strutturata... sono il pensiero stesso di Lou "sono indegno, immeritevole, la mia sete di potere, di un regno tutto mio, mi ha fatto cacciare dal paradiso e perdere parte della mia anima" . Eppure, non posso non pensare che tu ci abbia regalato sentimenti così forti, una particolare manifestazione di amore per se stessi attraverso l'amore per un'altra persona... senza un disegno più grande... proprio come Mike e "il vecchio"... non possono non avere un progetto e una risoluzione ben più vasti. Mi sono legata di nuovo nello spiegarmi, ma il martedì lo sai, non connetto molto bene. Grazie ciccia.

09/05/19, ore 15:39

Wow, bellissima come sempre. Hai scritto una favola dark. Non mi aspettavo che sarebbe finita così. E' leggermente triste, eppure bella, appagante e romantica al tempo stesso. Bravissima!

ps: Sono tornata indietro per vedere se era veramente l'ultimo capitolo e ...no, non è l'ultimo. Bene, bene, bene, sono proprio curiosa di cosa ci racconterai.
Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 03:57 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 03:59 pm)

08/05/19, ore 10:22

😱😱😱
Ma no poverino!!
Detto questo che storia incredibile.. brava!!

07/05/19, ore 22:16

Eccoci ad aggirarci per l'inferno. Non solo non è come se lo aspettava la nostra Fel, ma la intriga tanto quanto il regnante che l'ha conquistata. Fel dopo aver finalmente accettato di volere Lou, ha accettato anche di esserne compagna. E proprio mentre si aggira per il nuovo regno, sorpresa che vi sia una inaspettata quiete, ne rimane così affascinata che lui non può non scorgere in lei la sua stessa sete di dominio e potere. Inutile dire
quanto questo intrighi, altrettanto di questo Lou dolce e carnale insieme e altrettanto del finale che preannuncia complicazioni... ma se non ci fossero, non saresti te. Grazie Ciccia.

07/05/19, ore 15:19

Molto bello anche questo capitolo. In pratica lei è l'anima, la Sophia, la parte di luce dello stesso Lucifero. Questa storia ha un non so che di profondamente gnostico. Manca il Demiurgo e anche Lucifero può essere salvato dal suo inferno per ricongiungersi, libero e in equilibrio, con il suo opposto nella luce. Sono molto curiosa del tuo racconto.

Ciao, eccomi qui finalmente per leggere le tue creazioni!
Wow, questo capitolo è strepitoso. Mi piace sempre tantissimo come racconti le passioni dei personaggi tra sogno, fantasia e desiderio.
Bravissima!

Lou torna spavaldo e sicuro di sé fino alla strafottenza quasi. Sempre ammesso che abbia smesso mai veramente di esserlo. La battaglia in lui, accantonata, mai esistita persino. Vuole Fel, non solo come ricompensa e pezzo mancante della sua anima ma come sua compagna e regina. Non ammette repliche e persegue il fine con ogni mezzo e con polso fermo. Fel certo non gli è da meno Cerca con tutta se stessa di resistergli e ci riesce persino... ma l'attrazione inevitabile e innegabile tra i due vince e le due parti di anima paiono unirsi e riunirsi. Non resta che scoprire che ci stai riservando con questa storia. Grazie ciccia.