Un Malfoy non è mai geloso!
di Hermy1994

04/06/14, ore 11:59

Ok. Partiamo dal fatto che io amo immensamente la coppia draco malfoy più hermione granger. È francamente adoro il modo in cui hai presentato questa storia. È sempre più difficile ormai trovare un argomento anche se minimo, su questo paring, in grado di catturare noi lettrici. La one shot che hai presentato è semplice, vivace e divertente. Ovviamente risulta alquanto strano vedere un draco geloso ma tu sei riuscita perfettamente nell'intento di dare voce ai suoi sentimenti. Anche se prova a mantenere un certo distacco di fronte agli altri, da queste poche righe si capisce come in realtà è immensamente innamorato della nostra Hermione. Complimenti!

02/04/14, ore 14:30

Un Malfoy non è mai geloso? Beh, forse è vero che un Malfoy non è mai geloso, ma Draco Lucius Malfoy è geloso eccome, a vedere come si comporta se solo un ragazzo si avvicina ad Hermione. La storia è stupenda, oltre che molto divertente. Ho notato che ci sono parecchie virgole messe in posti dove non dovrebbero essere, per cui le dovresti togliere, per rendere la lettura più fluida. Tess

02/06/10, ore 19:16

naaaaa!
il nostro draco geloso marcio!
che tenero!
*me ha gli occhi a forma di cuore e ondeggia sul posto, in totale ammirazione*
*me si ricorda che deve continuare a scrivere la recensione, e che non può continuare a pensare al suo bellissimo draco*
ehm.. si.. dicevo? xD
draco è fortissimo, mi fa morire in versione geloso!
eh, beata hermione!

13/09/09, ore 17:34

Bellissimo finale...ti giuro, mi stai facendo quasi piacere la coppia Dramione...a me non piace ma...mi stai coinvolgendo ^^

14/08/09, ore 14:19

Ciaoo! Troppo bella e divertente questa fiction! Mi piace com'è scritta!Complimenti^^! Kiss Greta

08/08/09, ore 17:15

ihihihihihihi...ma lui non può essere ''non geloso'' di me??...ti prego,dimmi di si!!!.....^,*

24/07/09, ore 18:23

è molto bella, complimenti!! è simpatica e scritta bene :) un bacione Giulls

23/07/09, ore 13:17

davvero deliziosa

23/07/09, ore 13:15

davvero deliziosa

22/07/09, ore 23:42

e mò questo chi è? hihihihi fantastica!!!! Brava, questa storiella è mitica!!!!! baciux Sonia

22/07/09, ore 21:54

carina come storia... e devo dire che scrivi bene ^_^ spero farai altre storie così, perché anch'io adoro Draco e Hermione e mi piace leggere storie su loro due ^_^ alla prossima, dunque.. baci _ki_

22/07/09, ore 17:35

Molto molto simpatica... mi è scappato un risolino con l'ultima frase... rimane molto soft e quindi paicevole da leggere. Una One-Shot molto azzeccata devo dire... e poi anche io adoro Draco ed Hermione!! Vabbè complimentiiiiii!! Un bacio!

22/07/09, ore 15:37

Molto carina. Rimane leggera,simpatica eppure da un senso di dolcezza. Bello il finale. Complimenti. Una bacio.

22/07/09, ore 14:44

paolinaaaaaaaaaa ma sei un portento!!!! xD eheheheheh bellissima questa one shot davvero!!! ihihih scrivi divinamente!!!!! un bacioneeeeeeee tvb ^^

22/07/09, ore 14:40

Oh come sono dolci-dolciosi!*_* Si,stupendi.Complimenti,bye bye