Clash with death
di Wex97

17/06/19, ore 19:29

Io sto letteralmente amando questa storia. È scritta correttamente, senza errori grammaticali o di distrazione, i personaggi sono ben caratterizzati e la trama mi intriga. Non vedo l'ora di scoprire quale piega prenderanno i prossimi capitoli e curiosare un po' sul passato di Rose (una gran donna, a dirla tutta) Grazie mille per aver scritto questi capitoli 😊

10/06/19, ore 15:37

Non ho parole per descrivere quanto io stia adorando questa fic, davvero! Ben scritta, personaggi curati, la protagonista poi spacca i culi, è fantastica!

10/05/19, ore 10:53

Questa storia mi sta appassionando sempre di più :D Non vedo l'ora di sapere cosa Law ha in serbo per la povera Rose...
Scena divertentissima quella dello strip club!Il povero cameriere sicuramente avrà ricevuto un ottimo compenso per ciò che ha fatto :D
Ps:aggiorna al più presto!
Kurama

14/04/19, ore 14:07

Buongiorno!!
Alloraaaa, la storia mi ha intrigato subito fin dall'inizio, quindi complimenti! Non è una cosa semplice far stare un lettore sull'attenti per tutto il tempo con un capitolo così lungo! Di errori ortografici non ne ho trovati affatto, nemmeno di distrazione, cosa altrettanto difficile! L'unica cosa è il blocco unico che appesantisce la lettura, anche se andare a capo a ogni battuta, o quasi, aiuta.
Al prossimo capitolo!!

13/04/19, ore 19:35

Ciao,
Ho letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto. Mi ha decisamente intrigato per essere l'inizio.
Sono proprio curiosa di come va avanti.
Solo un consiglio per la lettura, soprattutto perché il capitolo è davvero lungo e non ha pause e quindi a lungo andare diventa faticoso (almeno io ho fatto fatica a leggerlo tutto, anche se comunque mi è piaciuto e l'ho letto volentieri! )
Prova magari a dividerlo in po', così che non appaia troppo un blocco unico.
So che sembra stupida come cosa ( lo credevo anche io all'inizio) ma alleggerisce molto la lettura.
Aspetto il prossimo capitolo! :)