Domino Dancing
di EleWar

27/03/21, ore 01:16

Ciao Ele!
E io che ho subito pensato male...o no?!🤔😆
Comunque molto simpatica questa shottina.
Eli

27/07/20, ore 15:29

Forte, davvero forte hahahahhaah i due sweepers ke giocano a domino e ryo ke ovviamente dopo vuole cambiare gioco x farne uno piu interrssante hahahahah ...ma km ti vengono ste idee...e menomale ke ti vengono!

01/04/20, ore 15:32

E via con i doppi sensi! Hahahaha, il tutto mi ero immaginata ma che stessero giocando a domino.... Che due scemi che sono!

06/11/19, ore 23:31

Ciao :)
Ahahah davvero un bel siparietto, non c'è ch dire.
Un momento intimo e divertente allo stesso modo in cui non ero abituato a vedere
Brava, anche se la storia è molto breve, mi è piaciuta molto :)
Alla prossima
lmpaoli94

11/04/19, ore 21:56

Guarda, intanto grazie per avermi citata addirittura nella presentazione della storia! Però è vero... vuoi vedere che alla fine sei come quei suonatori, che volevano un euro per cominciare, e dieci per smettere? :D
Beh, io ci spero, perché, porca paletta, ti viene davvero bene!

Lo ammetto, immaginavo che stessero in realtà parlando di tutt'altro, ma a un certo punto il dubbio ti viene, perché le battute sono "infilate" proprio stupendamente! Complimenti davvero!

E poi, alla fine, giustamente Ryo chiarisce che si "passerà a ben altro, che il domino"... (E, detto fra noi, io muoio letteralmente, quando Ryo tira fuori il "dai, dai, dai!" :D)

Brava, Ele, continua così! All'ispirazione non si comanda, evviva quando si aprono i rubinetti!

Ciao, a presto!
Briz65 *.*

11/04/19, ore 20:59

Ok, lo ammetto, non c'è stato un solo attimo in cui abbia pensato a quello che tu pensi che io abbia pensato! (@_@) Ma questo dipende dal fatto che anche io ho scritto storie del genere, quindi sapevo che avevi un asso nella manica. XD Anche se non mi era molto chiaro quale potesse essere. Ahahahahah! Però alla fine ci stava, Ryo che pensava al vero gioco da fare con Kaori dopo. XD

11/04/19, ore 20:50

Hehe, immaginavo che si trattasse tutto di un enorme equivoco xD anche io in passato ho scritto di questi giochetti ed effettivamente sono divertenti :D bene, mi fa piacere avere qualche stuzzichino del genere...ricordati però anche del pasto principale! Comunque è bello vedere che ti stai scaldando, alla fine si deve solo superare il primo 'ostacolo' della prima fanfiction...poi si va come treni xD io ne so qualcosa ^^;; a presto!

11/04/19, ore 20:06

Letta tutta d'un fiato! Sai che ti dico? Che ho proprio immaginato la scena! Questi due, che finalmente si sono chiariti una volta per tutte, che però continuano a stuzzicarsi come sono abituati a fare. Eh no, Ryo, mi spiace, tanto indietro non puoi tornare. Giusto, Kaori? Uhm, non mi fare la finta timida.
Fanfiction sfiziosa, originale e piccantina. Mi piace poi la scena finale, che non toglie nulla alla malizia iniziale. Wow!
"Domino Dancing" mi fa pensare al titolo di un brano dei Pet Shop Boys (eh, ma io sono classe 1980, forse tu sei più giovane, per ricordare quel brano).
Mi prometto di leggere ancora
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 08:08 pm)

11/04/19, ore 18:06

Dai sei stata fantastica!!!!! Complimenti!!! Diciamo che fino alle ultime battute pensi completamente ad altro...i loro discorsi ti portano a pensare ad altro e ci stava. Sei riuscita a tenere alta l'attenzione!!! Mi è piaciuta molto. Come hai detto sì aspetta il seguito dei capitoli dell'altra storia. Perciò a presto cara. Continua così.