Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Here I am, finalmente~
Anche quando leggo gli aggiornamenti per tempo ci metto otto secoli a recensire, non ce la posso proprio fare 🙄
Joy best personaggio ever, a mani basse ahahahahah stupenda, apre bocca e io rido sulla fiducia
Se non fosse che i miti su Afrodite non riguardano affatto la solidarietà femminile la vorrei troppo come amica ahahahahahah colorerebbe le conversazioni al meglio
Escici la tua classifica +18 donna, la attendiamo tutti con ansia lol
Ma che carino Baekhyun che lo chiama il suo fidanzato 🥺🥺 bellini loro e che cutie Chanyeol che si è emozionato tanto, migliaia di anni ma è ancora un ragazzino alla sua prima cotta 😭
Baekhyun per rimanere nello spirito credo potresti comprargli qualche gadget di Percy Jackson lol perché non aprire direttamente il Campo Mezzosangue sull’isola? Fareste il pieno di turisti eh!
Ahia la vedo male con ‘ste sirene, anche se non vedo l’ora di vederle da più vicino 👀 è normale che il mio pensiero a ‘sta scena sia stato “Dobbiamo sempre fare tutto noi donne”?😂
Santo Jungkook che con il potere delle AirPod(?) ha resistito eroicamente a questo attacco 🙏🏼 la Samsung non sarà contenta ma dettagli
Sono tutti salvi i nostri dei preferiti, adesso aspettiamo solo di vedere come decideranno di gestire queste sirene, non vedo davvero l’ora di scoprirlo~
Possa il potere di ChenChen aiutare il tuo computer ad aggiustare i tasti ahahahah
Baci parabatai~

Non ho mai recensito penso, MA.... non mi perdo mai gli aggiornamenti di questa fanfiction! Anche se non commento sappi che leggo sempre e sono una fan di questa tua opera di scrittura~! È davvero bella e ben scritta 🥺... insomma aspetto sempre con entusiasmo un nuovo aggiornamento, e che anche se non commento, leggo SEMPRE xD!
Ho il “terrore” che come tante bellissime FF e capolavori, rimanga incompiuta.... ma hai portato sempre a termine le tue FF, quindi sono tranquilla xD!
Il capitolo piace troppo. E chanyeol e Baekhyun sono adorabili... oltre che spassosi, come tutti gli dei alle prese con il ventunesimo secolo hahahaha! Attendo con impazienza il prossimo e nell’attesa penso mi rileggerò ancora la FF fino ad ora xD!
Oltre che... se ti servisse una mano per le lettere che non ti funzionano ed avessi bisogno, mi offro per dare una mano ed aggiungere tutte le lettere mancanti! xD!
Mi dispiace per la recensione davvero pietosa— al prossimo capitolo!

Guess who's back? Back again? No okay non è il momento di cantarsela lol
JUNGKOOK COME ERACLE OH MIO DIO MA CI STA BENISSIMO TI PREGO NON CI AVEVO MAI PENSATO EFFETTIVAMENTE
Dopo 'sta informazione ho pensato automaticamente alla scena di Jimin che spacca il sacco in Danger (bei vecchi tempi) e niente mi piace questa versione mitologica con Jungkook, era assolutamente necessaria *^*
Ci vorrebbe un capitolo spin-off in chiave comica su una cena con Jungkook come ospite, sarebbe la versione aulica della scena di Shrek 2 lol Baekhyun prendi i popcorn per tutti noi, rappresentaci
Irene così piccina ma furiosa deve fare una paura atroce, mette i brividi solo a immaginarla lol Kookie è il momento di ballare Savage Love per smorzare la tensione, manco gli dèi possono resistere al richiamo di un trend di TikTok, ne sono sicura
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH LE SIRENE SIIIIIIIIIIII mi associo a Baek nell'averle sempre amate in tutte le loro versioni tra antica mitologia, iconografia cristiana, fiabe, film Disney e anime qoiwdjqwkdql spero le farai entrare presto in azione, mi sento una bambina che aspetta il Natale **
Nel mio essere sempre in ritardo almeno questa volta non devo aspettare per vedere cosa succederà *^*
Corro a leggere l'aggiornamento dear
Ci vediamo parabatai!

Vorrei iniziare dicendo che mi dispiace tanto che le q e le z diano ancora problemi 😭😭 spero tu possa risolvere presto il problema per deliziarci con altri capitoli spettacolari come quello di oggi!
È stato un mix di feels, emozioni diverse, stupore, gioia, preoccupazione, tenerezza... mi hanno fatto entrare perfettamente nel loro mondo e sto volando ajsndjndkmx

Chen, Lay e Yeri che lavano i piatti sono cutie da morire e vorrei guardarli per ore e ore djndkcmckc
Ovviamente dobbiamo ringraziare Jungkook per aver accettato l'invito di Suho e aver casualmente occupato l'unica stanza degli ospiti. Niente, Baek, ti tocca dormire con Chanyeol... lo so, un dispiacere immenso 😏 Ovviamente la scusa del "sei sonnambulo ed è meglio non andare in mare con le sirene" è solo una mezza verità perchè Yeol lo so che te lo vuoi spupazzare come un peluche djdndjmdd
Chi farebbe uguale? 🤚🏻

Joy e Jongin che li prendono in giro e me li fanno diventare due aragoste, beh SIETE DEI GENI. VI AMO.
E scusa?!? Vogliamo parlare del Dio del Mare che si scatena come il mare in tempesta? Credo che mi sognerò sta cosa per i prossimi tre mesi. Baek, approfittane o giuro che vengo al posto tuo e mi faccio mandare io tra le onde 🤤

URLO. Si sono messi assieme, urlo. Sto urlando male, senti i miei piagnucolii fino a casa tua? Il suo ragazzo divino nssbdindic va beh sono morta, resuscitata e ho feelsato malissimo sksmxkmx
Yeol imbambolato per la sorpresa è di una tenerezza assurda e il sorriso djcnjcmckcm
Baek è di una dolcezza assurda, soprattutto nel dire che Yeol è prima di tutto un ragazzo di cui si fida, che gli piace e con cui si trova bene, poi è il dio dell'olimpo testone e possessivo.
Si è innamorato di lui prima di sapere la verità e nulla è cambiato poi 💕💕💕

Baek. Con. Quel. Pigiama. È. Cutie. Da. Impazzire.
Cioè, è tipo un patatone e me lo sto immaginando troppo bene djdndjndkd
Abbracciamolo!
La linea di Hermes da comprare online la voglio pure io ora e assolutamente voglio ne facciano una per Poseidone e Apollo jsndkmdkdmd
Non ti dico che idee mi sono venute per i cuscini ndjndkcmck
Io non so come Yeol non si sia sciolto a vederlo così cutie e coccoloso msidnkdmdm
Baekkie che sia attacca al suo braccio è da amare e il bacio sulla testa ndjdnckd
Feels portatemi via che sto sbroccando male ♡

Diamine, diamine, diamine. Un altro attacco delle sirene! E stavolta sono state bastardissime perchè sapevano che gli dei sarebbero corsi in aiuto!
Ormai mi viene l'ansia ogni volta che c'è un tono allarmato e vedo Yeol correre verso il pericolo.
Gli dei sono davvero degli eroi e Baek anche lui, nel suo piccolo, è davvero coraggioso, ma ovviamente dovevano aspettarsi un attacco subdolo.
Ho subito pensato al canto e, quando ho visto che succedeva, il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata.
Ma Jungkookie è stato davvero la manna dal cielo, senza di lui Baek sarebbe stato ucciso come gli altri mortali 😭😭 E invece Kookie si è messo in pericolo lui stesso per salvarlo, per evitare che corresse in acqua, prima per il canto poi per cerrcare di salvare Yeol.
Poteva finire molto male....
Quando l'attacco è finito e ho visto che Yeol, Chen, Jongin e Suho non erano tornati mi si è ghiacciato il sangue nelle vene.
Ho percepito la disperazione di Baek, il suo voler andare a cercarlo, il suo crollare pensando fosse morto.... ora che si erano appena messi insieme...
Ma Diamond è stato il secondo miracolo ❤️
Non sai quanto vorrei abbracciarlo e riempirlo di bacioni per aver salvato quei quattro pazzi dei. Ridotti malissimo, davvero davvero malissimo, ma salvi 😭💕

La scena finale poi, con Baek che corre da Yeol, che poi lo prende in braccio... perfezione. Commozione fino ai massimi livelli ❤️
Ancora una volta sono salvi e insieme ❤️

Che dire di più? Perfezione totale! Si vede che hai dato il 100% in questo capitolo e ti sei immedesimata perfettamente, rendendo così più facile anche per il lettore immedesimarsi in ogni scena e azione. Hai un talento e sono felice tu lo stia coltivando così bene. Sono fiera di te, e già lo sai ❤️❤️
Continua così, spero per sempre

LA Z E LA Q HAHAHAHAHAH
Scusa non ce la faccio, ogni volta questa storia mi fa morire. Mi immagino te che fai copia e incolla delle due lettere inveendo perché hanno deciso di abbandonarti due tasti LMAO
Comunque, che dire: è stato un capitolo STUPENDO, pieno di dettagli bellissimi: Xiumin che scopre l'e-commerce, gli dei che sciabattano con lo spazzolino, Joy e Jongin che rivelano cose (cose!!!) interessanti... ho adorato! Leggo sempre i tuoi capitoli in un baleno, e questa fanfiction entra di diritto nella classifica delle mie preferite (in realtà è in questa classifica da tempo, ormai, ma continua a confermare il suo posto).
Non voglio parlare della scena dei nostri protagonisti nel letto insieme perché potrei perdere un polmone, e non mi sembra il caso. Me ne è rimasto uno solo, l'altro l'ho perso leggendo, quindi me lo vorrei tenere stretto.
Sono anche sollevata che gli dei siano tornati tutti sani e salvi dalle sirene, grazie a dio! (Dio? Quale, per la precisione?) Ma le vittime innocenti continuano a crescere, e questa cosa non va bene. Per niente, proprio.
Ti ringrazio per l'aggiornamento e mi scuso anche per la mia presenza molto intermittente sia su efp che su wattpad, diciamo che è un periodo tosto. Aspetterò molto volentieri il prossimo capitolo (z e q collaborate, dai!) e ti mando un grande abbraccio <3

"Raga è tutto molto dolce, ma se vi giraste un attimo vedreste le vostre amiche" (ovvero, ciò che ho pensato durante l'ultima scena HAHAHAH)

Che dire, Jungkook-Eracle mi mancava, e devo dire che, ora che l'hai detto, è una prospettiva ancora più allettante di Jungkook-Eros. Mooolto bene. Ora mi incuriosisco ancora di più circa Eros però... avrà assunto anch'egli una forma umana? Se sì, chi sarà? Ma soprattutto... dove diamine si è andato a cacciare? Lo scopriremo solo leggendo.

La scenetta (si fa per dire) in casa con tutti gli dei mi ha fatto sorridere, finché non mi sono resa effettivamente conto che Suho, se tanto mi dà tanto, è il dio infedele che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo disprezzato. NOO MYEON NOO NON VOLEVO DIRE UNA COSA DEL GENERE, PERDONAMI. Ahhhh sono in conflitto con me stessa.

Ma ora ho una domanda per te, Ali: come cavolo fai a gestire così bene le scene con tutti questi personaggi insieme?? Come fai a non incartarti mai??? Ho solo ammirazione per te, complimenti.

Also, aspetto con estrema gioia i prossimi capitoli, anche perché l'arrivo delle sirene mi ha intrigato non poco. Spero non succeda nulla a Baek, che quando è sonnambulo si tuffa in mare :(
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

A presto ♥

Ed eccoci qui a un nuovo meraviglioso capitolo! Posso dirti che l'ho adorato da impazzire? 😍
È un capitolo tranquillo, ma le dinamiche Kookie-Eracle vs Dei che ha fatto incavolare, mi hanno fatto sbellicare dal ridere HAHAHAHAH
Baek, mio caro, so che sei senza peli sulla lingua, ma chiedere così a una persona che non sapete chi sia davvero... non è molto intelligente sai? Okay che Poseidone non ti avrebbe fatto toccare con un dito, ma un po' di amor proprio? HAHAHAHAH
E invece no, domande a bruciapelo e un po' di pepe perchè sia mai che ti annoi HAHAHAHAHAH
Io adoro Eracle, soprattutto grazie al film della disney, e sapere come invece sia tanto odiato dagli dei mi fa ridere... ma un po' di scazzottate ci stanno HAHAHAH
E poi gli dei sono solo dei permalosetti che dovrebbero capire che se tutti ce l'avessero con loro per quello che hanno causato... beh ciao ciao HAHAHHA

Yeri è un tesoro, quindi non odierebbe mai nessuno, ma per gli altri dei non ero pronta a scommettere su nessuno lol
Ma poi scusa, quanto mi fa ridere che Baek parli di Cerbero come di un cagnone dolce e coccoloso e non si ricordi che EHI HA TRE TESTE E TI FA A FETTINE AHAHAHAHHAAH
Baek e istinto di sopravvivenza: due mondi paralleli HHAAHHAHA

A chi ha fatto cose hot pensare a Sehun che osserva il tramonto del sole? 🤚🏻
Chi vorrebbe che lo facesse a vita, magari nudo? 🤚🏻
Quante stiamo male solo a pensarci? 🤚🏻
Che poi, Sehun lo odia, ma sembra così tranquillo e pure Jongin! Non è che speravano che Irene lo ammazzasse male per poi accanirsi sul suo corpo?
E, scusa, ma Kookie è un esserino tanto tenero (muscoli a parte) come puoi fargli del male? 😟😟
#PROTEZIONEKOOKIE
La scena quando arriva Suho e Seulgi! Solo io ho sentito gongolare Suho per l'inchino ricevuto? HAAHAHAHAHHA Una gioia per Suho leader 💕

IRENE. IRENE.
LA SCENA DEL SECOLO. HO RISO DALL'INIZIO ALLA FINE AHAHHAHAHAHA
Il modo in cui si accanisce e Yeol e Jongin la devono tenere HAHAHAHAHAH (ma possono tenere pure me?)
Il ragionamento di Baek ha senso però, Irene dovrebbe prendersela con Suho (e la sua anaconda) perchè non riesce a tenerselo nel pantalone e non con Jungkook che è venuto al mondo senza chiedere niente a nessuno. Se hai perdonato Suho, allora devi accettare anche tutti i suoi figli... come hai accettato i figli dei, devi accettare anche i semidei 😌
Oppure sei gelosa perchè Alcmea era più bella di te? 🙃🙃🙃
CHIEDO PERDONO IRENE.

E Baek che esulta perchè sono tutti vivi e poi perchè lui è vivo? TENERELLO
Lo voglio abbracciare forte forte dmdsmjddnjx

Ma veniamo ora al vero problema... le sirene.
Lo sapevo io. Lo sapevo.
Altro che Ariel e re tritone... queste sono rimpatiche come un calcio in culo. Cosa vogliono? Perché sono arrivate? PERCHÈ SPIANO I NOSTRI AMORINI?
Non toccatemeli o vi spezzo le code 😤😤😤

Baek comunque è dolcissimo e vuole recuperare il rapporto con Yeol mdicncjmfjccmjf
Ho feelsato malissimo quando Yeol gli ha scompigliato i capelli, ogni volta che lo ha avvicinato, quando si sono presi per mano e quando si sono baciatiiiii AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi sento blessata oggi nshsndjndjdmdjd continuate cosi sjdndjdmjdmd ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Grazie ancora una volta per il bellissimo capitolo che mi ha lasciato ancora più curiosa di come continuerai e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora smmdjdmd
W la Baekyeol e colei che ne canta le imprese, cioè tu ❤️
Stai migliorando sempre di più e potessi farti un applauso che dura una vita lo farei, perchè te lo meriti ❤️

16/08/20, ore 23:58

Sto seriamente pensando di darmi alla carriera di rapper per nominarmi Late Queen o qualche titolo simile, penso sarebbe azzeccatissimo lol
Chiedo scusa per il mio immenso ritardo again, ormai è una routine e non ne vado troppo fiera ahahahahah
Btw, il capitolo sui due fenicotteri(?) che giocano in mare come due bei sirenetti mi ha fatto sciogliere, poi vabbé quando è arrivato l'ippocampo mi sono accartocciata su me stessa perché quella creatura è tipo il sogno della mia vita (forse è seconda solamente al drago, non so) BAEKHYUN MA COSA HAI PAURA VAI E CAVALCA QUELLA CREATURA MITOLOGICA ah si e fai anche un giro sull'ippocampo già che ci sei (si sono pessima, ma dovevo)
E Baekhyun mamma mia non hai preso un nome giusto ahahahahahah andiamo di Diamond che magari è meglio e ci può concentrare su Rihanna lol
E' stato un capitolo molto tenero e assolutamente necessario dopo tutto quello che abbiamo passato(mano fossimo stati personalmente lì), ha fatto proprio bene al cuore, ottima scelta di piazzarlo qui *^*
Per quanto riguarda questo ultimo capitolo, siamo invece tornati alla realtà e a momenti più tesi e misteriosi...e ovviamente ho adorato tutto.
JUNGKOOK ECCOTI FINALMENTE mi sono sorpresa di trovarlo in una tua ff solo adesso, ho fatto un hola appena ha detto il suo nome che non immagini ahahahahahahah
Sarà anche lui un personaggio mitologico o tutto il mistero del peschereccio che affonda è legato a quella figura che abbiamo intravisto a fine capitolo precedente e Kookie e compagni sono solo pedine? Mmmmmmmh
Yeri che si porta le sue cacciatrici nel mondo mortale mi sa tanto di bambina che porta a casa i gattini randagi anche se il padre non vuole ahahahahah è stata un'immagine adorabile
MA POI LE CACCIATRICI SONO LE MIE BIMBE ECCO SI PER LORO HO URLATO AMORI MIEI CIAO CHE BELLE SARESTE A PESTARE UOMINI CON GLI OUTFIT BIANCHI DI APPLE okay mi do una regolata non devo essere così biased
"Peggio: si è sposata!" penso sia la cosa più bella che abbia mai letto in generale lol
Eunha che ha una cotta per Jungkook in realtà sei tu sotto spoglia Bias GFriend Mitologica ammettilo AHAHAHAHAHAH
E ti faccio i complimenti per non aver descritto Kookie in modo estremamente biased e come se fosse effettivamente lui una divinità ahahahahahah ho intravisto tutto il tuo sforzo e sono fiera di te (quanto sei morta nell'immaginarlo come lo hai descritto? Poi i capelli lunghi, ma sei matta?)
L'approccio di Chanyeol non mi sembra dei più normali e gentili, sono curiosa infatti di vedere quanto questo friendly interrogatorio andrà a rotoli ahahahahahah può diventare tutto o molto tetro o molto comico, non vedo l'ora di scoprirlo lol
Ci vediamo al prossimo aggiornamento dear e ricordati che anche se tardi arrivo sempre<3

04/08/20, ore 11:03

Alice cara scusa una domanda: ma come facevi a sapere che il mio bias dei BTS è Jungkook? Così, per chiedere.

DEI DELL'OLIMPO, CI MANCAVA SOLO JUNGKOOK. ALE', LA FESTA E' COMPLETA.

Ho adorato questo capitolo, per tutta una serie di motivi: Lulu che viene ignorato (poverino AHAHAHA), i Baekyeol che sono più affiatati che mai, Chanyeol geloso (URLO), Baekhyun che non è /troppo/ geloso delle ex amanti di Poseidone, Jungkook chepotrebbeessereErosequestacosamimandainpappailcervello, l'immagine mentale di un matrimonio tra Baekhyun e Chanyeol.
Tante cose BELLE.

Ma, il mistero si infittisce. Sono estremamente curiosa di sapere se Jungkook è Eros (TE PREGO MI VUOI MALE) e in generale cosa si cela dietro a tutti i misteri dell'isola. E sono OVVIAMENTE curiosa di sapere come andranno le cose tra i nostri beniamini (ti tengo d'occhio, Ali.).

Grazie dell'aggiornamento ♥
Alla prossima :*

02/08/20, ore 22:48

No va beh, no va beh. Io non ho parole djdnjcmckcmcj
Questo capitolo è vita sjndkmsjdndj

In primis, Yeol che salva la vita a quei pescatori ssndjdnjd il dio del mare può far finta di essere macho quanto vuole, ma alla fine ha un cuore grandissimo ed è fantastico ♡ non ci ha pensato due volte e allo stesso tempo ha preferito farsi aiutare piuttosto che farsi scoprire. Baekkie, se non ti fa capire questo che è cambiato, beh, io non so cos'altro dire ahahhaah
Per quanto riguarda il naufragio, sono sicura al 1000% che sono state le sirene/la sirena che li ha spiati l'ultima volta. Guarda un po' li ascolta e magicamente succedono cose che non sono mai successe.
Occhio ragazzi 😤😤

Ed ecco la vera star: Jungkook in tutta la sua magnificienza. Non avevo dubbi che sarebbe comparso prima o poi 😏😏
Ma chi se lo sarebbe aspettato proprio nel peschereccio naufragato. E per di più a divelto una porta... mmmh un'ideuccia su chi sia me la sono fatta, ma non dico nulla... attendo 😏😏

Non sto nemmeno a dirti cosa mi abbia fatto immaginare Yeol, Sehun, Chen e Jongin che nuotano in mare. Bagnati. Sexy. Con i muscoli in tensione.
Sai già che sono all'inferno ed è tutto merito tuo 🔥🔥🔥 ti tengo il posto 🔥🔥🔥

Baekkie, Baekkie, Baekkie, ma quanto ti so può voler bene? Cioè, tu hai capito tutto dalla vita! Lascia stare i tuoi genitori, Luhan, Doyeon e chi altro: corri da Yeol a abbraccialo a vita NSJDNDJDNDJM
E poi quando si imbarazza dndndjdmkdmddj
Jongin e Sehun sono dei MITI AHAHAHAHHA E fossi stata in Baek li avrei abbracciati pure loro ehehehehe
Ma Baek è il piccolo sonnambulo solo di Yeol nxjdndjdmdjdn
Chi ama Yeol possessivo? 🤚🏻🤚🏻

La scena in quei due confabulano tra di loro è troppo cutie sjsnsjsn me li sono immaginata come detective alla Sherlock Holmes e Watson e AHHHHHH nsnsnsjsmsjdn
C a p o l a v o r o.
E poi il modo in cui ignorano LuLu hahahahahha cioè dai, sono fantastici AHHAHAHA Solo a ripensarci perdo anche l'altro polmone HAHAHAHHAAH
Ma una cosa è certa: tutti a cercare Jungkook e il mistero della sua identità
*nella prossima puntata di Detective Baekyeol*
Okay, la smetto che mi fa male hahahahah

Mi ha fato una tenerezza enorme Baek impanicato perché, povero patato, tutta la sua vita è stata stravolta e tutto quello che ha sempre pensato fosse reale forse non lo è 😭😭
Le persone che fanno o che hanno fatto partedella sua vita possono avergli mentito e tutto questo è davvero destabilizzante 😭😭
Ma c'è Yeollie a proteggerlo e tranquillizzarlo ❤️

Non. Lo. Hai. Fatto.
Le Pleiadi sjsjsjxjdmdmmdjdm AHHHHHH Nansjmmdmks
Le nostra amate Pleiadi ajsnsjsmsksmsj
Sto feelsando male sjndjsmsks
Piccoline 💕💕💕
Tu sai quanto quelle sette sorelle siano importanti per noi e le hai rese perfettamente ajjsism
Poi che siano super unite con Yeri ajdnjdmdjd
Feelso.

Uhhhh Yeol te la sei spassata anche con loro heheheheh attento attento che Baek è geloso, anche se non lo dà a vedere eheheheh
Ma non distraiamoci e andiamo a scoprire la vera identità di Kookie, sexy uomo che mette in mostra i suoi muscoli sexy facendo morire di emorragia al naso la nostra autrice hehehehehe
So che cosa hai fatto qui, mia cara 😏😏😏
Furba 😏😏

Ennesimo capitolo M E R A V I G L I O S O.
So che sono ripetitiva e che ormai non ne puoi più di sentire quello che ti dico, ma non mi stancherò mai di farti i complimenti per quanto tu sia migliorata 💕💕
Ho dovuto aspettare tutto il giorno per leggere, ma ne è valsa assolutamente la pena e ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo sjdndkdm
So che questi capitoli ti sciupano l'anima, ma voglio ricordarti che per quanto siano difficili e stancanti mentalmente riesci sempre a portarli a una qualità unica. Sei l'autrice più brava dell'universo e so che molti concordano con me❤️

A presto,

28/07/20, ore 02:39

Saaaalve...
Allora... È bello come poco tempo fa dicevo tutte quelle cose meravigliose sul riacquistare piano piano fiducia, la violenza e l'amore e bla bla bla e ora invece mi ritrovo felice come pochi per questa riunione!
Siiiiiiii viva KYUNGSOOOO! SALVATORE DELLA PATRIA!
Ehm cioè... Se.
Dicevamo, mi rimangio tutto, il discorso di Do ha talmente senso da avermi tolto i dubbi😅. Certo, niente impedisce ai suddetti dei di ridiventare cinici ed estremamente violenti, ma noi confidiamo nella buona stella dei protagonisti 😊. E poi Apollo e Poseidone sono andati veramente ad un appuntamento a quattro... Se non è un cessato il fuoco questo, cosa lo è 😂.

Povera dolce e ingenua *coff* tonta *coff* Doyeon. Cara, ma l'hai visto Chanyeol? E soprattutto, hai intuito o no i gusti del tuo amichetto?
Ti voglio bene tesoro, ma anche tu datti una svegliata! Qua non si batte chiodo, perché non c'è niente da battere. Gli piace la melanzana! Niente tubero per Baekhyun... Certo a meno che non sia bisessuale... Ehm... Ok ora sono confusa...
Comunque, a proposito di gente che fa strage di amanti, ma Zeus dove lo mettiamo? We quello è terribile, appena vede una mortale ci si deve accoppiare e usa tutti i mezzi per farlo. Vogliamo forse ricordare quando si è trasformato in cigno o quando in pioggia? Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Baekhyun su questo particolare😂. Anche perché parliamo di Suho, SUHO. CIOÈ.

Ora però scappo che voglio vedere come va questo bagnetto😊!
Ciao ciao,

28/07/20, ore 02:06

Ed eccoci qua.
Ahia ahia.
Devo dire che aprrezzo molto il comportamento verosimile di Baekhyun, anche se forse forse questi dubbi doveva farseli venire un po' prima. Ma vabbe meglio tardi che mai e poi ci sta che magari all'inizio sia ammaliato e offuscato dall'ammmmmmmore e che poi si svegli. È triste e mi fa tanto piangere il cuoricino, ma ahimè è giusto.
Sono proprio curiosa di come ne verrà fuori Mr Poseidon ora. Del resto, pensare che qualcuno non ti faccia del male solo perché ti ama è un po' alla base dei moderni femminicidi, so perfettamente che in questo caso la situazione è diversa, ma non so davvero come Baekhyun possa tornare a fidarsi di lui. Vedremo... Sono sempre più curiosa!

Appena ho letto che Chanyeol e Seulgi non sarebbero andati con gli altri ho detto "Vuoi vedere che Medusa fa una capatina alla casa sulla scogliera?". E di fatti😂.
E poi, cosa vuol dire che Do tratta Cerbero come se fosse il vero eroe? Lo è! Con due dei in casa, l'unico ad accorgersi del pericolo è stato lui😂. UNA MEDAGLIA E UN OSSO A QUEL CANE.
E comunque gli altri dei sono veramente ingrati! Manco un riconoscimento al povero e coraggioso Baek.
Povera Hani però... Effettivamente deve essere tremendo essere trasformata e vivere da mostro solo per essere stata usata dagli dei e dai loro litigi. Destino del resto.
Nel mondo antico, il destino era superiore allo stesso Zeus, che non poteva che seguirlo. Inviolabile. Eppure alle volte così ingiusto.
Prima stavo scrivendo e non credo di essere uscita del tutto dalla trance da scrittrice😅 chiedo scusa!
Smetto di dilungarmi e corro al prossimo.
Baci,

27/07/20, ore 12:53

Ciaooo!
Eh si ora recupero tutti gli arretrati😂.
Tra Chirone, la foschia e Medusa, sento un irrefrenabile richiamo alla mia infanzia e per questo ti sono grata. Chissà, magari ora che sono un po' più libera dagli impegni potrei rileggere Percy Jackson... Non sarebbe male come idea...
Parlando della storia e non delle mie cretinate, finalmente un po' di azione, squartamenti e decapitazioni! 😁 Mi inquieto da sola.
Devo ammettere che non conoscevo questa versione del mito, ma effettivamente questa darebbe molto più colpa a Poseidone quindi ci sta😂. Si sono cinica.
Comunque se Baekhyun riesce a pacificare Poseidone e Atena il premio nobel per la pace non glielo toglie nessuno. Irene (la dea, non la cantante) spostati proprio.
E niente... Sono tropou pucciosi, ma questo l'ho scritto non so più quante volte😅. Corro a leggere il continuo,
A presto,

12/07/20, ore 14:19

Finalmente quei due sono tornati a essere i patatoni di sempre jsndjdndjcnd
Ah, sono così felice di questo capitolo che mi sembra di volare o di toccare il cielo con un dito sjnsjxnxxj
Grazie per questo regalo 😍😍

Che dire, il fatto che abbiano ricominciato a parlare, dopo i giorni di separazione e imbarazzo, non può che farmi venir voglia di urlare e abbracciarli djdndmd
Perché, dai, quei due sono come due calamite e difficilmente possono rimanere uno senza l'altro ♡♡
Lo abbiamo visto tutti, il dolore che la separazione (per quanto breve) ha causato e... non ripetiamo grazie.
Ammetto che invidio Baek per vari motivi, che so che non ho bisogno di specificare con te 😏, ma in questo momento gli sto invidiando da impazzire l'avere Poseidone che gli scalda l'acqua in mare e gli permette di vedere e respirare sott'acqua.
Uffa, è sempre stato il mio sogno e voglio che si realizzi...
DATEMI UN PARK POSEIDONE ANCHE A ME.

Quando lo ha chiamato nuovamente "piccolo sonnambulo" ho strippato male e volevo rotolare nei feels, perché dai... sono a d o r a b i l i.
E questi loro soprannomi mi fanno sempre nsdsncsnndjdj capisci?
Poi il modo in cui Yeol si vanta di essere il dio del mare e Baek gli vorrebbe tirare uno schiaffo HAHHAHAHAH adoro.
Come adoro il loro piccolo viaggio in fondo al mar, e sì ammetto che ho immaginato Baek in mezzo alla canzone della Sirenetta che balla e sculetta con i pesci nsjdndjdn
"Il luccio è il re del bluessss" HAHAHAHHAHAHAHAHAH STO MALE.
Sapevo che sarebbero andati a trovare il nostro piccolo ippocampo e mdndjcndjdndj amoriiii come sono cutieee. Baek spaventato dall'animale mi ha fatto ridere da pazzi, ma non ti preoccupare... sarai lo spuntino solo di Yeol 😏

Sono super felice che inoltre abbiano parlato dell'elefante nella stanza e che Yeol abbia detto quello che sente davvero. Il suo passato non si cambia, ma il suo futuro è sicuramente pieno di voglia di rendere felice Baek e dimostrargli che non è solo un trofeo da aggiungere alla collezione, ma è qualcosa di molto molto di più ❤️
Awww come sono emotiva ora, mi sto per mettere a piangere 😭💕

Quando Baek dice che non ha mai cavalcato e Yeol gli risponde che c'è una prima volta per tutto.... solo io ho intravisto un doppio senso che mi ha fuso completamente i neuroni?
Sto impazzendo e la mia mente sta degerando nella perversione più atroce o...... SO CHE LO HAI FATTO APPOSTA.
Ma la cosa più importante è che Baek sta vivendo emozioni sempre nuove con Yeol e questo non può che unirli ancora di più ♡

Ora, non so se elogiarti per i feels e le risate da scelta del nome o urlarti contro male per Chanyeol.
Perché, allora, sei partita cutie con la risata di Baek, che giuro ho sentito risuonare nelle mie orecchie, e poi i nomi strampalati di Yeol. Mister pesce è assolutamente il mio preferito sjdndjdmdk
E poi Yeol che racconta a Baek dei suoi innumerevoli figli, dicendo così la verità snddndjdndj poi il suo essere cutie nel dire che Ulisse non gli piace come nome e me lo sono immaginata mettere il broncio sndnjddn amore feelso sndndjdmdj
E poi... boom. Così senza preavviso abbiamo la descrizione del corpo di Yeol. Fisico statuario, braccia, collo, spalle, petto... il set completo.
E sappiamo entrambe a quale foto pensiamo parlando delle spalle di Yeol.
LI MORTACCI TUA.
Vuoi farmi avere un'emorragia nasale quadrupla?!?
Ti odio, sappilo.

Ma forse ti odio di più per il finale. Quella creatura... è una sirena giusto? Le sirene, tranne Ariel lol, non me le ricordo come persone simpatiche e gentili...
Ho un brutto brutto presentimento.
Diamine.

Arrivata alla fine del capitolo, non posso che ringraziarti nuovamente per questo bellissimo capitolo che ci ha donato ancora una volta ❤️
Ormai lo sai che sono completamente e assolutamente dipendente dalle tue storie, ma questo livello di dipendenza super ogni cosa. Credo sia merito sia degli dèi, ma soprattutto tuo e dei grandi miglioramenti che hai portato avanti a ogni capitolo. Miglioramenti nel metodo di stesura, descrizione, azione, dialoghi... tutto❤️
Continua così, mia cara ❤️

28/06/20, ore 21:44

La pessima amica ha il coraggio di ripresentarsi dopo tutto 'sto tempo...spero doni come immagini illegali di Jungkook possano aiutare a farmi perdonare (so che è uno spaccio sempre gradito eheheheheh sorry se gioco sporco)^^
Ti recensisco in una botta gli ultimi due capitoli (ancora più pessima per non aver recensito quello precedente, disonore su di me, sulla mia mucca e su tutta la mia famiglia): tanto per cominciare la lotta contro Medusa. Wow. L'ho adorata, è stata così piena di suspense e di azione, non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo, avevo bisogno di leggere sempre più velocemente per sapere cosa sarebbe accaduto in seguito. E ammetto di essermi preoccupata per Cerbero, non ho il cuore per le sorti negative degli animali ahahahahahah
Che bravo Baekhyun che nonostante tutto se l'è cavata benissimo e ha anche contribuito a ribaltare la situazione manco fosse stato Alessandro Borghese, il nostro piccoletto preferito ha degli attributi enormi, I'm proud of him
E finalmente è giunta la parte cruciale che attendevo con ansia (sono un po' tanto sadica, forse?), quella sulla verità di Medusa
Povero Baekhyun, che brutta cosa da scoprire :c e si, un po' di ansie sulle tue sorti non possono non venirti dopo questa scoperta
Carina Doyeon, sa bene come prendere Baekhyun e come farlo sentire supportato e compreso, è stata molto dolce
Anche se i suoi pensieri su Baekhyun mi hanno dato degli strani vibe che non so come interpretare, ormai su quest'isola dubito di tutti ahahahahahahah dovremo aspettarci risvolti strani da parte sua?
Apprezzo tantissimo il discorso che a fatto Kyungsoo, molto empatico (chi l'avrebbe mai detto) ed efficace e mi è piaciuta molto la scelta di attribuire il cambiamento degli dèi al cambiamento degli uomini nei secoli e delle loro credenze religiose, molto ben fatto e che permette a queste divinità cruente di redimersi rispetto a com'erano in antichità, ottima scelta mia cara ^^
Sono felice che Baekhyun sia tornato sui propri passi e con cuore più legger, il finale del capitolo è molto romantico e sereno, dopo tutta questa tensione ha fatto proprio bene, si meritano una bella giornata in spiaggia a nuotare senza pensieri
Anche perché sento che ne vedremo delle belle in futuro, quindi è meglio godersi adesso questi piccoli sprazzi di gioia^^
Che dire, mia cara, ottimo lavoro come sempre ^^
Anche se sono una pessima amica che arriva sempre tardi, sappi che apprezzo sempre il tuo lavoro e l'impegno che ci metti
E alla fine arriverò sempre per farti i complimenti che meriti, non vedo l'ora di vedere come continuerà e spero tu possa aggiornare presto
Baci parabatai, ci sentiamo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]