Juste la famille entre nous
di SHUN DI ANDROMEDA

16/04/19, ore 16:54

Wow, è bellissima questa OS! Sarà che in questo momento mi sto fissando con le threesome, ma comunque trovarne di così dolci e carine è meraviglioso! Avevo visto il post di Alex, e avevo trovato l'idea stupenda, ma non avrei mai osato sperare che qualcuno la scrivesse sul serio *-* quindi grazie per averlo fatto!
In realtà nonostante la dolcezza è comunque una storia triste, non sopporto quando i bambini vengono bullizzati, specialmente per questi motivi T^T purtroppo si tratta di un tema realistico e attuale, anche se spero che prima o poi questi pregiudizi vadano a farsi fottere! Bellissime le coccole che si sono scambiati Naruto e Sakura, e anche l'entrata in scena di Sasuke, che è sempre più freddo rispetto a loro *-* non ti nego che mi piacerebbe leggere altro su questa famiglia XD una raccoltina non ci starebbe male! Comunque complimenti davvero ;)
SS (SuperSara)

13/04/19, ore 23:30

Scusa il ritardo. Comunque... Moooolto carina. L'ho adorata. Adorata. È stato tutto molto dolce. Sia il rapporto fra loro tre, sia Kakashi... Non saprei sull'Ic di Kakashi... Vero che è un bimbo cresciuto oure da dei genitori normali, quindi lo schiaffio ha senso, però... Boh. È sempre Kakashi. Lol Però... È stato un amore. Davvero un amore. Ho adorato la fic e si, apre a una long, volendo. Perché il tema è molto delicato e forte, bello da affrontare. Comunque, grazie ancora. <3

13/04/19, ore 21:36

Un capitolo davvero interessante che butta giù le basi per una questione molto importante e delicata di cui sarei molto curiosa di leggerne un seguito, come sarei curiosa di comprendere meglio il rapporto che li lega, perché li ho trovati molto uniti e complici e già li adoro...
Ti faccio i complimenti e spero di poter leggere qualcosa in più di questo fantastico trio! 😘
(Recensione modificata il 13/04/2019 - 09:38 pm)